Non sono niente.
di spacciokebab

24/02/13, ore 17:15

okay questa one shot è decisamente fantastica. sono rimasta a leggerla dalla prima parola fino all'ultima. hai un potere magico, sai? scrivi troppo bene e bhè, mi sono innamorata di quello che hai scritto. davvero tutto stupendo. hai un dono nella scrittura. è troppo carina questa os. brava.

23/02/13, ore 12:41

HOLA sono quella di Twitter. Cosa dire? Questa FF è assolutamente fantastica, mu ha tenuta incollata al testo per tutto il tempo. Poche parole: LA ADORO. Sei bravissima, con amore me

18/02/13, ore 14:31

oddio, è bellissima ajsk
soprattutto la parte in cui niall fa 'neanche se faccio così?' ceh sono stupendi akdsjk c:
la parte finale è di niall vero? c:
questa recensione non può che essere positiva! è stupenda khdsk

18/02/13, ore 10:33

Ciao bella c: MIO DIO! Questa Os è fantastica, e tu scrivi davvero davvero davvero bene. Poi c'è Niall che rende la storia fantastica xhshshsuxhsush I flashback sono dolcissimi e carinissimi. Anzi, è TUTTO dolcissimo e carinissimo lol Complimenti, davvero (: Ah, sono Italianhoranhug su twitter lol Bye, un bacio c:

17/02/13, ore 18:48

Ehhmm,ciiao bellissima!
Non ci sono parole per descrivere questa OS,davvero.
Mi ha colpito il modo in cui scrivi,nel modo in cui esprimi le emozioni,insomma IN TUTTO.C':
Continua così!c:
Byye Baaaby.

16/02/13, ore 22:52

oh wow che meraviglia la tua os kldjhnbg
descrivi davvero molto bene, poi loro due sono così belli awww
anch'io sarei soddisfatta, fossi in te, complimenti c:

16/02/13, ore 19:20

ohw mi piace molto la storia, e penso che tu scriva molto bene c: poi le gif che hai scelto, sono asdkjhj.

16/02/13, ore 18:11

POSSO DIRTI CHE É FANTASTICA... IO LA ADORO.. DIO MIO ... OXJSJFJKDJDKCJDJDKCNSJDJCBDF...
Comunque sono Haroldssmile_ su twitter ..... un grande abbraccio e mi raccomando passa da meeeeeeee..... okay ( ho scritto solo 2 cap spero ti piacciano )
CIAAAAAOOOOOO

16/02/13, ore 16:54

Molto, bella complimenti agfasgh c'è qualche errore nel passato remoto ogni tanto, ma del resto è stupendaa!

16/02/13, ore 16:41

Questa os è meravigliosa hfjdfbj e poi è anche scritta benissimo! Complimenti. C:

15/02/13, ore 19:27

minchia, è stupenda.
scrivi veramente bene, tutte le recensioni sono meritate :))
#MUCHLOVE.
-Diletta.

12/02/13, ore 15:21

Beh babe
Ora mi metto a scrivere da per tutto se ci fosse un'altra storia ti tormenterei anche in quella !!! 3:||| bene che dire se non TU MI VUOI MORTA vero ?!?! Non puoi scrivere cose così dannatamente perfette e dolci !!! Mi sono messa a piangere mia mamma mi ha presa anche per pazza ... Poi figurati con questa storia e i can love you more than this ( che stavo ascoltando ! ) come non mettersi a piangere ?!?! Bene l'ho sempre detto che niall é un angelo sceso in terra ❤❤ come può essere così dannatamente perfetto e come lo può essere anche questa storia ???? È romantica e triste allo stesso tempo praticamente un pacchetto di fazzoletti finiti .... A un certo punto pensavo sarebbe successo qualcosa di tragico ... Poi beh anche il come penso tutte le ragazze del mondo ci sarei rimasta così male peccato che non ho come migliore amico niall sono fottutamente perfetto horan !!!
Beh ora ti lascio e ti aspetto nel prossimo capitolo dell'altra storia anche se sta per finire :(((((
Beh baci cateeee :******

10/02/13, ore 19:19

Posso dirti solo che è stupenda.
Poi le parole scritte in grassetto o sottolineate rendono la lettura molto piacevole.
Per il resto niente da dire.
Ciao peipi.

09/02/13, ore 19:11

É bellissima ma dovresti stare più attenta a come scrivi, cioè ho visto che hai sbagliato verbi o hai dimenticato qualche articolo.
Comunque è molto bella, brava c:
Baci ♥

31/12/12, ore 20:31