Non sono niente.
di spacciokebab

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/12, ore 15:27

ommioddio, adoro quando la gente scrive così. sdfghj
eccetto qualche passato remoto, non ci sono errori ed è scorrevole, si legge che è una meraviglia.
mi piace la piccola storia, ci si potrebbe scrivere su una ff vera e propria, ma ormai hai svelato il finale. lol
leggo spesso le os, perché devo dedicarci poco tempo, e questa è una delle più carine.

auguri, un bacio.
ciao.c:

29/12/12, ore 13:25

Eccomi bella!! Sono quella rincoglionita di twitter (@__adonna_).
Ho letto la ff dal mio iphone, perchè mia madre si era impossessata del mio povero computer, ora è salvo e sta con me (?).
Allora.. non parliamo della salvezza del mio computer, ma di come hai scritto questa os.. cioè è dsdfghjkl *w*
E' scritta benissimo, sembra scritta da un angelo, e l'hai formulata veramente bene! I flashback sono scritti bene e ti fanno capire meglio (capitan ovvio).
Ehm.. poi.. ah! Mi è piaciuta la scena di quando lei pensa sull'altalena e le vengono in mente tutti i ricordi, poi si ritrova Niall dietro sadfghjkl *-*
Poi come nega che non gli piaccia che Niall le baci il collo è troppo asdfghj sto scrivendo troppe cose? HAHAHAH .
Si baciano gghjgketrlgmjreopgbeopr troppo carini, si, si!
Per fortuna la biondina slavata (?) l'ha lasciata, ed ha fatto bene! ewe
Poi per il resto è tutto troppo bello e xsdcvfghjk *^* Beh, insomma questa os merita di stare tra i preferiti concordi con me? si? si.
Bene.. io me ne scappo, devo scrivere anche io una os che si intitolerò 'Come incontrare i One Direction in 24h' farà ridere HAHAH! E poi devo scrivere una os rossa.. la voglio fare sulla Larry anche se io non shippo Larry fa niente, non mi importa cosa pensano gli altri. Io shippo ma non shippo (?) HAHHAHAH.
Quindi devo trovare la forza di pubblicare la os rossa, perchè mi vergogno çç non le ho mai scritte, e mi vergogno non so perchè u.u
Bene ora che ti ho detto tutto il papiro, me ne vado!
Ancora complimenti per la os!
-Alex.

28/12/12, ore 15:11

cciao tesoro, ebbene si, non potevo non leggere anche questo, come ben sai adoro il tuo modo di scrivere.
Puntualizzi ogni minima cosa e questo è molto importante. Peccato sia solo una OS,
Complimenti bellezza, a prestoo :) xx

27/12/12, ore 10:40

bellissima, mi hai fatto quasi piangere (in senso buono)...BRAVA è stupenda!!

26/12/12, ore 21:50

Cazzus! Ho i brividi anche mentre scrivo! Hai fatto venire gli elefanti nello stomaco a me! Ahahahahah! Scrivi che è.. WOW! Leggere ciò che scrivi scivola via fin troppo facilmente! L'unico appunto, quasi insignificante giuro, che ci tengo a farti è questo: esordì, sentì sono alla terza persona.. Per come scrivi tu dovrebbe essere esordii e sentii.. L'ho notato anche nella FF.. Comunque questo minuscolo particolare di certo non mi ha impedito di avere i brividi quando era il momento.. Davvero brava, non so come dirtelo! Complimenti! xx

26/12/12, ore 19:18

B E L L I S S I M O <3

25/12/12, ore 12:57

E meno male che sono entrata su Twitter se no non potevo leggere questa bellissima os eccoti il mio regalo di natale 😄

24/12/12, ore 15:53

Alloorss,
Questa storia mi piace abbastanza, ma non posso dirlo finché non passi ad altri capitoli. Descrivi bene le cose, Anche se dovresti aggiungere un po' di dettagli.
-“Cosa? La luna paragonata a te è nulla. Sei bellissima vestita delle tue imperfezioni,
non ti deve passare nemmeno per la mente, tu sei tutto, capito? Tutto.”
Questa frase che dice Niall mi ha colpito molto, mi é salita un enorme tensione mentre la leggevo.
Quindi, complimenti, sei davvero brava, aggiorna presto c:

19/12/12, ore 21:53

wow sei veramente bravissima ce ne voleva di immaginazione per questa fanfiction tanti complimenti ! xxx

18/12/12, ore 21:44

ciao, sono tornata c: ti avevo detto che passavo! mi piace come primo capitolo e immagino che anche gli altri siano magnifici visto che scrivi benissimo *.* ciao bella :*

18/12/12, ore 21:36

Mi piace un sacco, davvero troppo! *_*
Sei brava a scrivere ed a rendere le emozioni!
Vorrei tanto anch'io avere un migliore amico ...
Anyway come vedi sono passata e meno male che sono passata perchè la tua storia mi è piaciuta davvero tanto, adesso la metto nelle ricordate! :)
Prossimamente mi metterò a leggere anche la tua storia, che ho visto che ne stai scrivendo una! :)
Un bacio,
Drizzle_
xxx

17/12/12, ore 15:38

Wow questa storia è dolcissima davvero :3
Scrivi davvero bene complimenti ;)

17/12/12, ore 14:33

Oddio ma scrivi benissimo!!
Sul serio mi è piaciuta veramente tanto questa os e secondo me ne potrebbe venire fuori una bella FF è un consiglio ;)
Ancora complimenti!!
Un bacio xx

16/12/12, ore 22:43

Che bella storia, mi piace molto anche se e solo all'inizio. Spero la continuerai presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]