I'm yours.
di sheneedslove

15/01/13, ore 16:25

Amo questa storia e la continuerò ad amare sempre.
Semplicemente stupenda.
Hai un modo di scrivere e di raccontare una storia che incrementa la curiosità in modo impressionante.
Un bacio, orkan_

19/12/12, ore 14:15

yo eccomi baby, (_misspayne) la storia è asdfghjk stupenda cavolo.
Mi piace un casino, anche i vari avvenimenti asdfghjk descrivi le situazioni molto bene e scrivi in modo scorrevole, in questo modo non annoi il lettore il che è molto positivo.
anyway ho letto la recensione e grazie mille, sei dolcissima, appena aggiorno avviso tutti qulli che hanno recensito ringraziandoli dinuovo! (visto che alcuni si sono lamentati di spam quando li avvisavo çç)
Un bacione bella, e avvisami quando continui, l'ho messa nelle seguire :* asdfghjfgh

18/12/12, ore 16:54

va bene va bene .
no no no no sono tipo sdfbghesjk
sto morendo,devi semplicemente continuare se non vuoi una sprangata
nei denti. la fan-fiction si sta sviluppando mooolto bene.

"Harry!-Lo blocco.Si volta verso di me con la mano ancora sulla maniglia della porta.
-Ti va di farmi un pò di compagnia? .-Subito mi mordo la lingua incredula di averlo detto davvero.Che sto facendo? Niall è di sotto che dorme.
Harry annuisce e torna da me sorridente.Siamo l'uno di fronte a l'altro con le gambe incrociate sull'enorme letto della madre e non appena alzo lo sguardo incrociando i suoi occhi verdi illuminati dalla luce della luna che filtra dalla finestra tutte le mie certezze sui sentimenti che provo per Niall non sono più tanto chiare."

tu mi vuoi dre che lei lascerà horan?!?!??!?!?! NO NO NO NON NONONO LORO DUE SI AMANO.
harry lasciatelo a me, a sto punto. ma non lasciarmi niallino da solo.
beh gli farò compagnia io al mio cucciolotto.
ora ti devo lasciare abbella.
bravissima come sempre bfsjdhd

17/12/12, ore 21:34

Wow! ma è bellissimo! cosa dire? non ho più parole per dire quanto io ami questa ff! il modo in cui scrivi poi è semplicemente adorabile! alla prossima bella <3
betta:)

16/12/12, ore 23:10

.........
OMG.
che inizio.... SCOPPIETTANTE (?)
me veniva da ridere AHHAHAHAHAHAAA
mi shippo con zayn. lo so non dovrei ma cazzo! AHAHAHAHAHA SE SA SU (?????)
cioe povero liammino che si danna però........ sexmalik colpisce ancora mlmlmlml
btw, amber mignottella is on!
io lovvo troppo joy e niall sorry.
anche se con hazza ispirano...
i don't know sono confusa.
mi è piaciuto però fkekkekfdkdksr
joy e niall sembrano due campagnoli lol (?)
un po battona pure lei eh...
vabbe devi postare presto.
TRE GIORNI PURE TE. MH.
BYE.