Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheneedslove    16/12/2012    5 recensioni
-Niall..-Inizio a parlare con l'intenzioni di scusarmi e dirgli che non era il momento, che non so perché l'ho fatto, che non sono sicura di voler stare con lui e molte altre cose ma la sua reazione mi pietrifica. Le sue braccia si stringono intorno a me e il suo viso sprofonda nei miei capelli.
-Non lasciarmi, sei tutto quello che ho.-Mi scongiura all'orecchio con voce flebile.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Chapter 7.





 
La serata sembra non avere intenzione di migliorare.Sono qui,seduto sul divano,circondato da una massa di deficienti e credo di non esagerare affermando che questa serata è tra le prime nella classifica delle peggiori della mia vita.
-Liam,smettila! Devi sempre esagerare le cose,sono stanca di discutere.-La moretta,quella che sta con Liam alza la voce che improvvisamente diventa acuta.
-Oh ma smettila tu ,Claire.Lo sappiamo benissimo tutti come stanno le cose: Zayn ti sbava dietro e tu non fai nulla per allontanarlo,anzi..-I lineamenti di Liam sono contratti e le sue mani chiuse strette a pugno poggiate sulle cosce.
-Pensala come ti pare.-Risponde Claire irritata.
 -Non possiamo andare avanti cosi e tu hai bisogno di chiarirti le idee; o me o lui. Mi sono stufato di questi tuoi giochetti.
Lancio uno sguardo disperato a Joy che però risponde con un alzata di spalle.
-Guarda che carino il tuo amichetto Harry; ci invita e poi passa la serata davanti alla play con quell'altro idiota mentre noi siamo costretti ad ascoltare i problemi di cuore di questi due.-Guardo Harry sdegnosamente che grida mentre perde ad uno stupidissimo gioco contro Louis.Amber,la biondina che sta con Louis cerca in tutti i modi di farsi notare baciandogli il collo ma lui sembra troppo preso dal gioco e lei si allontana e viene a sedersi accanto a noi sbuffando.
-Oh oh ci sono problemi in paradiso.-Dice Amber sottovoce guardando di sottecchi Claire e Liam.-Meglio lasciarli soli.-Si alza dal divano e ci fa cenno di fare lo stesso.
-Ma che succede?-Chiede Joy mentre ci allontaniamo da quei due.
-E' una storia lunga ma cerco di essere il più breve possibile.-Dice Amber mentre si riempie un bicchierino con un goccio di vodka.-Zayn e Claire hanno avuto una breve storia ma poi è arrivato Liam ed è stato amore.Lei e Liam ormai stanno insieme da un bel pò,quasi due anni se non sbaglio ma a Zayn non è mai passata la cotta per Claire e proprio per questo spesso finiscono per litigare; soprattutto ultimamente visto che i rapporti tra loro due si sono un pò raffreddatti e Zayn le sta un pò troppo vicino, come dice lui, per ''confortarla''.Peccato però che questo suo ''confortarla'' non fa altro che aumentare la sua confusione.
-Che bel casino.-Commenta Joy.
-I triangoli amorosi non sono mai il massimo.-Aggiungo io rivolgendo ,molto casualmente, uno sguardo ad Harry.
-Ehi Joy ,ti sfido.Perché non prendi il posto di Louis e vieni a giocare con me?-La chiama Harry tenendo i due joystick in mano.
-Ma veramente io..
-Dai su, non fare storie e vieni qui.-Insiste lui mettendo alla prova la mia pazienza.Lei obbedisce ed io rimango lì,come un cretino diventando rosso di rabbia.
-Eh no i triangoli amorosi non sono mai il massimo.-Amber ripete le mie parole osservando la scena quasi divertita.
-Non infierire, ti prego.
-Fossi in te non mi preoccuperei molto di Harry.-Mi suggerisce lei porgendomi il suo bicchierino riempito nuovamente di vodka.
-E perché?-Prendo con piacere il bicchiere e butto giù l'alcol in un solo sorso.
-Non è niente di ché,forse può sembrare bellissimo e un bravo ragazzo inizialmente ma non è altro che un pallone gonfiato e un idiota allo stadio avanzato.Joy se ne accorgerà presto,tranquillo.
-Beh non mi pare che il tuo amichetto lì in fondo sia tanto meglio.
-Beh si lui è..Louis.Ma devi conoscerlo meglio,non è cosi male.
-Sinceramente non ne ho voglia,quello che voglio è solo andarmene da qua.
-Fattelo dire irlandese,stai diventando pesante eh.Poi ci credo che la tua bellissima ragazza cade tra le braccia di Harry.
-Dovrei fare finta di niente?
-Ho un idea.-Sorride.-Zayn,Louis-Fa cenno ai due di raggiungerci. -Qui c'è questo biondino che vuole sfidarvi.
-Io non rifiuto mai le sfide.-Risponde Louis guardandomi con aria minacciosa.
-Considerati già sconfitto.-Dice Zayn.
-Ma sfidarli a fare cosa?-Chiedo ad Amber non molto entusiasta.
-Siediti e fagli vedere che fegato di ferro che hai!-Risponde lei preparando tre shots  di vodka pieni fino all'orlo che ci posiziona davanti. -Le regole sono semplici: chi si rifiuta per primo di bere perde.Al mio tre si inizia ,ok?
Lancio uno sguardo di sfida a Zayn e Louis  e prendo lo shot tra le mani.
-Uno..due..tre!
Butto giù il primo shot ed il gioco prosegue.
Secondo shot.
Terzo shot.
Quarto shot.
Quinto shot.
Sesto shot.La vista si abbassa e cerco di mantenere uno sguardo minaccioso ma non appena incontro gli occhi di Louis e Zayn inizio a ridere e loro fanno lo stesso.L'alchol fa brutti scherzi.
Continuo la sfida e butto giù anche il settimo.Louis è il primo che cede e poco prima di bere l'ottavo fa una smorfia e corre via,presumo a vomitare.
-Siamo rimasti solo io e te irlandese.Sei pronto?-Dice Zayn riempiendomi di nuovo il bicchiere.
-Sono nato pronto.
-Sappi che tifo per te.-Mi sussurra Amber all'orecchio.
-Ti dedico la vittoria allora.-Le sorrido ma non riesco a mettere bene a fuoco il suo viso.
Bevo ancora e ancora e ancora e ancora fino a che la mia bocca si rifiuta di poggiare le labbra su un altro bicchierino ma per mia fortuna Zayn dice per primo di arrendersi.
-Niall, ti senti bene?-Amber mi prende il viso tra le mani ed io la fisso cogliendo a mala pena il senso delle sue parole.
-Niall?
-Dai Niall alzati,ti porto sul divano.-Non riesco a muovere neanche un muscolo,la testa gira troppo e improvvisamente vengo assalito dal sonno.
-Apri gli occhi! Non puoi dormire sul tavolo almeno aspetta di raggiungere il divano.-Con immensa fatica Amber cerca di trascinarmi fino al divano.Mi appoggio alla sua spalla e mi muovo lentamente buttando tutto il mio peso su di lei.
-Siamo arrivati,sdraiati.-Esausta mi lascia cadere sul divano.
-Hai bevuto troppo Niall, cerca di rimanere sveglio un altro pò cosi smaltisci l'alchol.-Mi costringe ad alzarmi con il busto rimanendo seduto.
-Credo che non sia stata una grande idea farti bere.
-Dici?-Scoppio a ridere.
-Che c'è ora da ridere?-Ride anche lei con me.
-Niente.-Rispondo ridendo più forte.
La testa diventa sempre più pesante e mi abbandono sulla spalla di Amber.
-Che buon profumo che hai.-Prendo i suoi capelli biondi tra le mani e ci gioco.
-Tu no,puzzi d'alcohl.-Risponde lei sorridendo.
-Non ce la faccio a rimanere sveglio.-Riesco a sussure mentre le mie palpebre si fanno sempre più pesanti e il volto di Amber sparisce nel nulla.
 
 

JOY POV
 

Il mal di testa mi sta uccidendo.Per fortuna Harry mi ha lasciato la sua camera per riposare un pò anche se non riesco a prendere sonno.Al mal di testa si aggiunge anche un fastidiosissimo senso di nausea e mi siedo,mi sdraio,mi risiedo e in fine mi alzo senza trovare pace. 
Esco dalla camera con l'intenzione di tornare di sotto da gli altri ma non appena apro la porta della camera noto che la casa è sprofondata nel silenzio ed è tutto buio.Niall,Zayn e Louis dormivano già da un pò,forse anche gli altri si sono addormentati.
Cammino lentamente con le mani avanti nello sconosciuto corridoio buio ma le mie mani incontrano un ostacolo mentre procedo verso le scale.
-Ehi.
Riconosco la voce profonda di Harry e sorrido involontariamente.
-Ehi- rispondo togliendo le mani dal suo petto.
-Che ci fai sveglia?
-Non sono riuscita a prendere sonno,mi sento troppo male.
-Vieni, andiamo a prendere un pò d'aria.-Mi prende per mano e mi guida nel buio fino al piccolo balconcino in camera dei genitori.Il contatto con la sua pelle mi fa rabbrividire,non dovrei provare queste sensazioni per lui; per lui che non è Niall.
-La vista non è un gran ché ma di sera non è male, soprattutto quando in cielo si vedono bene le stelle come oggi.-Dice Harry appoggiandosi alla ringhiera mentre fissa il suo sguardo in cielo.
Mi avvicino silenziosamente a lui e mi appoggio anche io sulla ringhiera ma invece di guardare il cielo mi perdo nei lineamenti del suo profilo.C'è qualcosa in lui,non so cos'è,ma è come se mi attirasse a se contro la mia volontà.Io amo Niall e di questo ne sono sicura ma quando ho Harry vicino non faccio altro che sentire lo stomaco contorcersi quando sorride,quando il suo sguardo è su di me,quando mi parla e quando, come in questo momento, una folata di vento trascina il suo profumo fino alle mie narici.
Si gira verso di me cogliendomi con lo sguardo su di lui e sposto immediatamente i miei occhi al cielo maledicendomi.
-Come hai fatto a convincere i tuoi a lasciarci casa libera?-Dico rompendo quell'imbarazzante silenzio.
-Oh,non è stato cosi difficile.I miei sono separati,vivo con mia madre e il suo compagno ma stasera lei è da una sua amica e lui in viaggio per lavoro.
-Oh,mi dispiace per i tuoi genitori Harry.
-Non devi dispiacerti.Ho sofferto molto per la separazione ma è stato meglio cosi,insieme non avrebbero più potuto essere felici.Per fortuna qualche anno fa mamma ha trovato un altro uomo e sembra stare bene finalmente.-Annuisco senza sapere cosa dire,vorrei solo abbracciarlo.
-Credi che ce la faremo a passare le prossime selezioni?-Mi chiede Harry cambiando discorso.
-Non lo so,prima ero molto più fiduciosa ma ora..
-Ce la faremo.-Dice lui incoraggiandomi con un sorriso.
-Si hai ragione.-Rispondo al suo sorriso.
-Inizia a fare freddo,meglio se rientriamo.-Annuisco e continuo ad osservarlo mentre chiude la finestra sul balcone.
-Puoi anche rimanere a dormire qui,il letto è più grande e se hai bisogno di un pò d'aria puoi aprire la finestra e stare un pò in balcone.
-Non ce n'è bisogno davvero.
-Non è un problema.Buona notte,Joy.-Il suo viso si avvicina al mio e mi bacia sulla guancia facendomi arrossire.
-Notte Harry.-Mi siedo sul letto e lo guardo lasciare la stanza mentre una strana sensazione di vuoto e tristezza m'invade.
-Harry!-Lo blocco.Si volta verso di me con la mano ancora sulla maniglia della porta.
-Ti va di farmi un pò di compagnia? .-Subito mi mordo la lingua incredula di averlo detto davvero.Che sto facendo? Niall è di sotto che dorme.
Harry annuisce  e torna da me sorridente.Siamo l'uno di fronte a l'altro con le gambe incrociate sull'enorme letto della madre e non appena alzo lo sguardo incrociando i suoi occhi verdi illuminati dalla luce della luna che filtra dalla finestra tutte le mie certezze sui sentimenti che provo per Niall non sono più tanto chiare.



___________________________________________________________________________________________________________________

        
writer's corner.



Mi scuso immensamente innanzitutto per aver riniziato da poco dopo mesi e mesi di assenza ad aggiornare ma d'ora in poi cercherò di aggiornare spesso,almeno una volta a settimana anche se le recensioni scarseggiano quindi dubito che qualcuno soffra troppo se non aggiorno lol
Detto questo spero che la storia vi piaccia,so che i primi capitoli sono stati abbastanza noiosi ma il ''bello'' della storia viene proprio ora! 
Fatemi sapere che ne pensate ci tengo davvero molto.
Se volete passate a leggere alcune mie FF e OS:

Se avete twitter potete contattarmi anche lì, sono @louisoulmate

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheneedslove