Like snow
di Tamar10

15/07/13, ore 23:57

che carina *__*
jamie crederà x sempre in jack...eh si, i bambini sono così innocenti...beati loro!
molto bella, complimenti ^^
a presto!
kaity-chan

18/05/13, ore 15:25

Oh, davvero bella come storia! :D Originale non c'è k dire!
Il caro Jamie vent'anni dopo k ancora desidera rivedere Frost... "hey, tu, certo k potresti anche farti vedere di tanto in tanto!"
"questi nn sono affari k ti riguardano!"
Okay, il manicomio forse serve pure a me... "io toglierei quel forse" "-.- zitto!"
Ehm, tornando alla storia... non mi sembra di aver riscontrato errori di battitura in tutta la storia, ne errori grammaticali (parlantina del figlio di Jamie a parte).

Spero k ne scriverai altre di storie così belle!

Ciao, da me e da lo spaccone Jack qui a fianco (ora mi uccide...)

Nefertiti

10/01/13, ore 00:30

Ho la sindrome del ritardo cronico, avevo intenzione di scrivere qualcosa di simile ma mi hai battuta sul tempo, ma la cosa non mi dispiace affatto XD
La fic è scritta davvero bene tranne qualche errore di battitura che hai già notato anche tu...mi piace l'idea di Jamie che pur senza riuscire fisicamente a vederlo continua a incontrare e 'difendere' il suo vecchio amico.
La palla di neve e il 'mancato' alla fine mi hanno fatto sorridere, è una bella immagine.

19/12/12, ore 22:25

No, aspetta un po'. Jack sposa me, cosa è questa storia? Ti giuro che lo chiamo e gli chiedo spiegazioni u.u
Ad ogni modo, la fic è tanto tenera. Ho visto il film una settimana fa e non vedo l'ora che la mia amica lo scarichi (non dirlo in giro <.< >.>) per andarlo a vedere a casa sua, di nuovo *^*
Mi piace tanto Jamie, ma non lo vedo proprio con Jack, amo di più il loro rapporto come amici.
In effetti io non sopporto tutto ciò che è JackXCalmoniglio, JackXJamie, JackXPitch, in effetti anche la JackXDentolina mi entusiasma molto.
Cooooooomunque, ho adorato un Jamie nel ruolo di papà e il figlio che gli assomiglia tanto, che dolcezza.
La scena finale con le palle di neve, come per la prima volta :'), mi hai fatto sorridere, e molto, di cuore.
Un bacione
Lau

17/12/12, ore 15:14

Salve~
Sei stata bravissima!
Ho adorato sia l'idea (Jamie babbo <3) che il tuo modo di scrivere e anche il fatto che questa non é la solita Jamie*Jack! Non li vedo molto bene insieme...
Tornando alla tua ff, la lettura scorre velocemente e ti cattura. Poi che dire del finale? Quel MANCATO. Il che é logico...
Si mi é piaciuta molto :3.
A presto,
Carol_97

17/12/12, ore 13:38

Molto carina questa one-shot su Jamie e Jack , non come coppia ! Io gli aodro entrambi (Jack in primis u.u Sai mi sa che si sposerà un bel po' di volte xD) ma non gli vedo come coppia , sarà che io e lo yaoi non adiamo molto d'accordo...ma tralasciamo e andiamo alla storia...Di una dolcezza fantastica ** Il figlio di Jamie , vedere Jamie adulto nel ruolo di padre *^* Che tenerezza ! Poi adoro la spiegazione data al bimbo su Jack Frost...E il finale aperto troppo carino
Ora ti lascio , ciau ciau :3
P.S.Se ti va passa a leggere la mia storia ^_-
Kiss kiss chitta97

17/12/12, ore 02:03

Trovo che sia dolcissima, e si fermi nel punto giusto. Mi piace molto!

17/12/12, ore 02:01

Se Nord lo sentisse il caro Jamie mentre lo imita XD Lo inserirebbe nella lista dei cattivi anche se è grande e grosso. Mi è piaciuta tantissimo perché tratti perfettamente il rapporto d'amicizia tanto speciale fra Jack e Jamie e sopratutto mi piace come parli di lui che, bambino speciale, si ritrova ad essere un uomo, perciò non tanto nella posizione di credere alle creature fantastiche. Eppure quello che dice al figlio lo dice sul serio non per accontentare la sete di favole di un pargoletto. Beh, suppongo che Jack alla fine si farà anche vedere, insomma, dopo vent'anni può concedersi, vostra signoria, ma intanto eccolo che fa lo stupidello u.u La fine mi ha fatto sorridere assai.
>-< bellissima!