Death's Banquet
di Memento

09/01/08, ore 17:44

Come hai osato nascondermi questa pubblicazione?! Ok, che ti ritieni un'ignobile poetessa, ma è ingiusto non commentarla, ti pare? E' vero che può sembrare incomprensibile e troppo corta, in un primo momento, ma in realtà è molto più di quello che c'è scritto e per quanto tu non vi creda io continuerò a dirtelo: AMO il tuo dark! Lo giuro solennemente! Mi fà tornare alla memoria tante di quelle emozioni che non hai un'idea!... E non lo dico solo perchè sono la tua pupilla! (E' molto più probabile che sia per il super-raffreddore che ho buscato..X'D) Kissoni!

05/07/07, ore 00:10

Probabilmente non ci crederai.. Ma è Bella! Sì, hai capito bene, con la lettera maiuscola! Non sò spiegarti cosa di preciso mi piaccia (con una predilezione per l'ultima frase, forse) Penso sia l'insieme, le parole, la metrica, il Dark...Comunque Sì! Che tu ci creda o no hai un talento per le poesie.. e anche per le ff in generale, perciò datti una mossa con tu-sai-cosa!

04/07/07, ore 21:23

premetto che io sono un'appassionata di poesia e che mi diletto a scrivere canzoni, per cui quello che dirò non sarà banale, ma qualcosa che penso veramente. questa poesia mi è piaciuta tantissimo, perché non è banale ed è scritta molto bene, con artifici retorici e un ottimo uso (non scontato, come ormai fanno molti che si dicono "poeti") dell'enjambement. vai a capo per far sottolineare delle parole, insomma, e non perché hai visto che nelle poesie ogni tanto si va a capo. XD in più mi ha mosso qualcosa dentro, quindi vuol dire che non l'hai scritta a caso, ma pensando a qualcosa di preciso che ti toccava, altrimenti non avrei sentito questo, immagino. tutto ciò per dire che ti faccio i miei complimenti! brava!