Christmas! at Dalton Academy
di Demolition

Ma awwwwwwwwww *_* No ok, troppa cucciolosità, troppa troppa.
Sono l'amore *_* Anche se povero Richard, era un bambinoooo!!
Ahahahaahahah loro due da piccoli mi hanno fatta morire :')
Bravissima!

21/12/12, ore 23:47

Ahaha fantastica l'ultima battuta,ci stava troppo! Ma quanto mi piace il "tuo" Sebastian? Troppo, davvero in maniera incredibile! Anche se.. Non ho ancora capito bene le sue intenzioni cioè,prova qualcosa di più per Thad,è vero,ma fa il doppio gioco,"intrattenendosi" con Hunter.. Perchè? Perchè vuole questo sfizio con lui? Solo per gioco o per non pensare a Thad,mmm.. Ci rifletterò! u.u
Jeff,beh,Jeff lo adoro! Tappezzare tutta la stanza con il vischio solo per poter baciare Nick? Ma io lo sposerei subito guarda,senza nessun ripensamento e caspita,alla fine ci voleva proprio il bacio!
E.. E' quasi arrivato il sesto giorno e io sono ancora dietro di parecchie OS,ma almeno con le tue mi sono messa in carreggiata!
Complimenti e complimenti ancora,buonanotte e un bacio <3

21/12/12, ore 23:28

Sì anche io la amo,sia la Thadastian che la Niff,quindi inutile dirti quanto io sia presa da questa Week e ancora di più dalle OS che leggo e questa è bella,bella veramente! Come tutte le tue altre effettivamente,ma il rapporto fra questi due mi ha coinvolto davvero tanto,sono stata con il fiato sospeso fino alla fine,leggendo tutto d'un fiato e aspettando,così come Thad,quel famigerato bacio! Caspita,non vedo l'ora di leggere il continuo di questa meraviglia che sarebbe bella anche lasciata così,ma se mi dici di volerla continuare,beh.. Spero finisca in modo anche migliore!
Un grosso bacio e.. Corro subito a leggere l'altra!

21/12/12, ore 22:53

Io sto morendo, decisamente, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
La mia stima nei tuoi confronti sta salendo sempre di più, e credo che da un momento all'altro io possa costruirti una statua d'oro, giuro.
Prima i Niff, con Jeff che è più dolce di un cucciolo di pinguino(?), e che litiga con Nick per... del vischio. HAHAHAHAHAHA Ma alla fine c'è stato il bacio quindi.. *sparge fiorellini ovunque*
La parte di Sebastian che capisce che con Thad è tutto diverso è bellissima, complimentis.
Poi Seb che si fa "soffiare il mio bambino, fischio bambino" è... non ho parole, LOL!
Ripeto: io shippo la Thadastian, ma tu mi stai facendo adorare tutte le coppie che proponi! èwé
La fine mi ha spiazzata, sto rotolando di brutto HAHAHAHAHAHAHA
"Hunter?"
"Mh?"
"Etero un cazzo"

Sei un fottuto genio, punto. ♥
Aspetto la sesta shot con impazienza ed amore. *^*

21/12/12, ore 22:49

Ciao! Rieccomi qui per una nuova recensione,partendo con qualche OS di ritardo xD
Premettendo che adoro,stravedo per la Klaine,concordo con te con il fascino attribuito alla coppia della seconda stagione.. Non che non fossero sempre loro e che dopo non mi siano piaiciuti,ma era bello vedere Kurt emozionarsi per una semplice parola o un semplice tocco di Blaine non conoscendo ancora i suoi sentimenti ed era,per me,sempre una nuova scoperta vedere in che modo si comportava l'Usignolo, se avrebbe ricambiato o no,se sarebbe stato troppo gentile da far sospettare qualcosa in più di una semplice amicizia o avesse usato uno dei suoi soliti sorrisi e basta.. Erano belli e lo sono tutt'ora,ma quella magia particolare li rendeva ancora più interessanti!
Che dirti? Rinnovo i complimenti già fatti e vado a recensire le OS seguenti! :D

21/12/12, ore 22:16

Cerco di farla breve.
Questa è la giornata che preferisco di più tra quelle che hai scritto fino ad ora.
Cioè, Thadastian, accenni di Niff. *fangirling hard*
Il mio cuore. Non lo sento più, cristo.
Ho riso, poi c'è stato un misto di emozioni non identificate, ho riso di nuovo, poi pianto, ed infine sorriso.
Immaginarmi Sebastian che piange è stato un colpo al cuore, porco panino, mi son dovuta fermare un attimo prima di riprendere a leggere.
Ed adesso vedo unicorni ed arcobaleni dove non esistono, bene.
Grazie per aver scritto questa splendida one shot. ♥

21/12/12, ore 21:45

Ommioddio. I-I CAN'T. La Klaine è la mia OTP sempre e comunque, però preferisco quella dell'inizio per il semplice motivo che vederli distanti come sono adesso mi fa deprimere un sacco. :c
Quindi cerca un pò di capire cosa sto provando adesso, perché io non posso descriverelo.
Cioè. La tenerezza assoluta. Asdghsadhk, non ho parole.
Sei incredibile!
Io ti sto amando, davvero. ♥

21/12/12, ore 21:30

Premetto che la Seblaine è una di quelle coppie che non mi vanno molto a genio, e spero che tu mi possa perdonare per questo. *scappa via*
Però devo ammettere una cosa che terrorizza anche me: in questa singola, unica, sola, esclusiva, etc... oneshot mi sono piaciuti. Già, l'ho ammesso, non ci credo. D: E quasi mi è dispiaciuto anche che fosse un sogno, ma solo perché scrivi così bene che mi potresti far apprezzare qualsiasi cosa. Non ricapiterà mai più, comunque.
Poi la parte del "Blaine Anderson in carne e papillon" mi ha fatto morire, non me l'aspettavo. xD
E niente, anche la tua week è una delle mie preferite. c:

21/12/12, ore 21:08

Ciaaao! :)
Allora, credo che sia la terza volta che provo a recensirti questa shot e spero di farcela questa volta.
Avrei molte cose da dire, ma non credo di poter esprimere tutte le emozioni che ho provato mentre leggevo.
Scrivi divinamente ed hai veramente tanto talento secondo me.
Poi ho particolarmente apprezzato la descrizione del suo stato d'animo e le parti di Thad poiché la Thadastian sta diventando una delle mie coppie preferite. c:
Alla fine ho sentito i brividi, ti giuro.

21/12/12, ore 20:21

AHAHHAHAHAHHAHAHHAHHHAHAAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHHAHHAHAHHA Sebastian e Hunter HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH NO OK MUOIO :')
Seriamente gente, il leader dei warbels ETERO? AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA.Si certo come no.
Come dice Seb ETERO UN CAZZO!
AHAHAHAAHHAHAHAHAHHAH NO ok SVBRDTNYMU.
Shippo Thadastian ma Dio quanto ho amato l'idea di Seb :') AHAHAHHHHAHAHAHAHAHA vischio là!! ODDIO MIO MUOIO *muore*
E i Niff :') Ma awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *____*
E la scena in biblioteca :') Mi stavo chiedendo perché Nick urlasse contro Jeff, ma devo dire che anche in questo caso....AHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHA.SI o0k, questo capitolo mi ha fatta morire dalle risate :')
Apsetto il prossimo, bravissima!

21/12/12, ore 18:07

Mi ha preso un sacco oddio, ormai è la prima che leggo ogni volta che mi metto al pc XD
Allora intanto Sebastian che chiede di continuo di Thad mi fa sciogliere.
Vedere lui, il grande Sebastian Smythe, ormai completamente perso per qualcun altro è scioccante.
La parte di Nick arrabbiato (oddio quanto è sexy quando si arrabbia) e si azzuffa con Jeff, per cosa poi? Il vischio.
Jeff, genio del male. Che poi nella scena dopo diventa un cucciolo tenerissimo quando parla con Sebastian.
A proposito, io adoro il modo in cui hai descritto il loro rapporto; una volta tanto Jeff e Sebastian condividono qualcosa che va al di là delle prese in giro, ed è dolcissimo il momento in cui Sebastian realizza che con Thad non è la stessa cosa, non valgono i suoi soliti canoni.
E poi... Jeff che propone il vischio con Hunter?! Questo Jeff è diabolico XD
Hai creato un diavoletto!
La scena di Sebastian che ehm... blowa Hunter. Sono combattuta. Ho gli ormoni che ballano la cucaracha, però al tempo stesso sono una Thasastianer convinta.
Quindi mi mandi completamente in crisi!!!

«Hunter?»
«Mh?»
«Etero un cazzo.»

Eh! XD

20/12/12, ore 16:19

Amo la Thadastian!!! Ma tantissimo!!!
Sono molto di fretta quindi posso
Asciarti solo n commenti veloce ma questo capitol mi é piaciuto tanto!!!
Ma oerché scrivi 'Fattela finita'? Quando é plurale é 'fatela finita' e al singolare 'falla finita' tu invece scrivi cosî a qmtuttie due.
Ora scappo, brava!

20/12/12, ore 12:27

Allora.
Ho adorato dalla prima parola all’ultima.
Cioè. Thadastian con bacio Huntbastian e contornata di Niff? Vuoi uccidermi?
Tra l’altro scritta sempre in modo impeccabile che non è poco, eh.
Abbiamo scritto entrambe di Hunter con il prompt “neve” wiiiiiiiiiiih! A proposito mi ha fatto morire quando vuole seguire Thad perché si appassiona alla vicenda, è una suocera! XD
Sebastian così cucciolo e impacciato non l’aveva mai scritto nessuno, mi si è stritolato il cuoricino a leggerlo, specialmente quando gli urla contro che se n’è andato.  Ti è venuta da paura la tua prima thadastian, voglio leggere il seguito ORA.

20/12/12, ore 00:30

La Klaine è sempre perfetta, a prescindere dal luogo o dal tempo in cui viene descritta.
E questa one è molto bella.
Fino ad ora la mia preferita di questa tua raccolta!
Non vedol 'ora di leggere che hai scritto sul prompt neve!
Un abbraccio
Jessy

19/12/12, ore 21:57

I klaine che pattinano fanno molto Love is in the air! <3
Era così che doveva andare la puntata, altroché!
Blaine che non sa pattinare è originale, io ho sempre immaginato che tra i due l'imbranato fosse Kurt :3
Sono dolcissimi, soprattutto Kurt che salva Blaine dagli altri uccellini.
A domani :*