Christmas! at Dalton Academy
di Demolition

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/12, ore 20:07

Haahahahahaa, ma che cosa carina!
I Klaine <3 Anche io preferisco molto di più quelli della seconda stagione, erano più intriganti!
Thad e Wes... ADORABILI! <3
Scusami se non ho scritto una recensione chilometrica, ma fra un pò devo uscire LOL
A presto,
Sere c:

18/12/12, ore 22:35

Ahahah, a distanza di qualche ora o minuto,eccomi qui a recensire la tua seconda OS e che dire? E'splendida ed esilarante! Jeff sembra un dolce e capriccioso bambino alle prese con il fratello maggiore,Trent, e il tutto mischiato all'episodio Seblaine è uno spettacolo! E poi "in carne e papillon"? Ahaha,ma ti adoro! <3
Potrei riempirti di continui complimenti,ma sarei ripetitiva,quindi ti aggiungo semplicemente fra le seguite e attendo il tuo prossimo lavoro!
A domani :*

18/12/12, ore 17:28

Ma che cosa davvero carina,splendida! :D
Mi è piaciuto in una maniera che non riesco nemmeno a spiegarti il modo in cui hai descritto le emozioni di Sebastian una dietro l'altra e la sua situazione affettiva con parenti,amici e tutto il resto.. E' stata una descrizione davvero ben scritta e strutturata,mi ha fatto immedesimare perfettamente nei pensieri di Sebastian che ho amato particolarmente qui. Il fatto che poi il suo flusso di pensieri è stato interrotto proprio da Thad è stupendo,forse semplicemente perchè credo nella Thadastian,ma in generale l'entrata di tutti i Warblers infreddoliti e preoccupati è stata fantastica! Un gruppo di amici che sono davvero da invidiare.. So di essere in ritardo di un giorno con le recensioni della Week,ma ieri non sono riuscita a farlo e quindi oggi devo recuperare. Passerò a leggere e possibilmente recensire le altre OS non appena finirò quelle del primo giorno!
Continua così,mi piaci! Un bacio <3

18/12/12, ore 17:14

JEFF!!! <3
Jeff che pensa SOLO alla cioccolata e cerca di convincere mezza Dalton a prenderla ocn lui, beccandosi ciabatte e oggetti contundenti in faccia. Tutto questo è a dir poco adorabile! (Io ho un debole per Jeff, ma questo Jeff in particolare è un cucciolo) Ottima l'idea del sogno, e poi è scritta così bene che ci sono cascata in pieno, ho pensato fino alla fine che fosse la realtà. Mi domandavo come avresti risolto il casino in quelle poche righe e poi si scopre che Sebastian sta baciando Trent XD (oddio che immagine!)
Bellissima!

18/12/12, ore 14:44

Scusa,o se recensisco solo questo e non il primo e scusami anche se ti lascuo un commento veloce ma sono tremendamente di fretta!!
Ahahhahahahahahahahhaha no ok, sono scoppaiataba ridere alla fine :')
Anche perchè io shippo Klaine e boh, amo la Seblaine solo come amicizia.
Se stata bravissima e il capitolo mi è piaciuto tanto, scusa ma devo scppare!!

18/12/12, ore 02:25

Oddio questa è anche meglio della precedente!
Io ho un debole per la Seblaine quindi...
Colpita e affondata!
(tra l'altro anche io ne ho scritta una... questo prompt le attira evidetemente!)
A domani, vediamo se saremo ancora sincronizzate!

Un abbraccio
Jessy

18/12/12, ore 01:02

ma che bel sogno!! peccato che, appunto, sia solo un sogno!
e che non credo diverrà realtà troppo presto...
a presto!|
ciao ciao
baci baci

17/12/12, ore 17:03

Ma che cosa assolutamente ADORABILE *^*
No, ti giuro, sto awwwwweggiando (mi invento le parole, yeah!) come una cretina, ci manca poco che mi metto a saltellare per casa.
Questa os è S T U P E N D A. Stupenda.
La adoro. E' dolcisissima, Seb è dolcissimo, i Warblers sono dolcissimi.. askvcndwjfkjew *^* *sparge warblebows (?)*
E' una delle os sul camino più belle che ho letto finora!
Ed è pure scritta molto, molto, molto bene!
Brava, bravissima, hai fatto un lavoro stupendo!
(Ho adorato David, btw. E Nick. Ammmore lui *^*)
Ok, questa più che una recensione è uno sclero, ma ok, ormai quel che è fatto è fatto (?)

Meglio se vado prima di scrivere altre scemate.
A presto,
Sere c:

17/12/12, ore 13:39

Bellaaaaaaaa!
Questa mi è piaciuta davvero; bella forma, scritta bene e idea carina. Hai scavato per bene nella testolina di Sebastian, nelle sue paure e debolezze e il finale è dolcissimo. Warblers, tutti per uno, uno per tutti XD

17/12/12, ore 01:11

Oh ma che cosa dolcissima!

I tuoi warblers sono tutti molto diversi dai miei, sopratutto Bas, ma è davvero una one molto, molto carina!
Scritta bene, scorrevole.
E si, ho riso quando ho letto Thad dire 'l'idiota è qui'
Mi sono immaginata alla perfezione la scena!

A domani con la prossima!
Un abbraccio
Jessy

17/12/12, ore 01:07

oddio ma è fantastica. Sono senza parole. La parte finale quando tutti si uniscono a lui mi ha davvero colpita. Complimenti davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e questa storia va dritta nelle seguite

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]