A Brave New World
di DarkLucifer

23/07/18, ore 21:59

E' una storia molto coinvolgente, è davvero un peccato che non l'hai conclusa. Spero che un giorno tu possa finirla, scrivi davvero molto bene, mi è piaciuto la parte che riguardava Chang e il confronto tra Revy e Rock

23/12/12, ore 12:21

Dopo aver letto il messaggio nella posta elettroica e avendo tempo, mi sono immersa in questa lettura.
Ho prefetito lasciarti una singola recensione, qui, che intasarti magari la casella.
Recensione sicuramente positiva, sicuramente per il modo di descrivere personaggi e situazioni.
Come dici tu nella tua nota non è facile quando un personaggo è così complesso ma grazie alla scelta di parole, di momenti, di descrizini, credo sria riuscndo nel tuo intento.
Sono curiosa di vedere cme andrà, quindi ti metto nei preferiti.

XD

DreamNini

18/12/12, ore 21:27

Oh io adoro quell'uomo!!!
Ovviamente parlo di Mr. Chang... E' un tipo di personaggio che mi piace un sacco e credo che tu lo stia rendendo bene perchè riesci a descriverlo senza entrare troppo dentro alla sua psiche, il che diventerebbe patetico secondo me, e soprattutto lasci anche qualcosa all'intuito e all'immaginazione del lettore, che è ciò che il lettore in genere vuole.
Non è troppo corto come capitolo, va bene... L'importante è che, come dici pure tu, ci sia abbastanza spazio per dire quel che hai da dire :)
Lucifer è un figo, non ci sono dubbi di sorta.
Ho idea che quei due ci riserveranno grandi sorprese... E grandi soddisfazioni, a te per primo :)
Ottimo lavoro, in questo capitolo ci sono due leoni! :)
Ely

17/12/12, ore 15:09

Interessante, davvero interessante. Con questa storia mi stai stupendo sempre di più; le tue introspezioni, i salti nel passato e i colpi di scena mi rapiscono.
Ma davvero sei sicuro di non essere Rei Hiroe sotto mentite spoglie?
Ahahah in ogni caso, questo scontro psicologico tra Lucifer e Chang mi ha incuriosito e adesso mi chiedo: come è possibile che l'afghano sappia così tante cose del capo della Triade?
Ha dei buoni informatori, davvero.
Voglio proprio vedere come si concluderà la giornata poco proficua di Mr. Chang, con l'entrata in scena di Balalaika, Rock e Revy.
Ah, poi un'altra cosa: Takahashi Saito è un nome prettamente giapponese e tu hai detto che Chang è un meticcio; si saprà qualcos'altro in più sul suo passato? Sono curiosissima *_*
Complimenti come al solito, sul serio.
Ci becchiamo al prossimo capitolo!

Saeko.