They don't know about the things we do.
di sunszayn

18/07/14, ore 02:35

Allora, so che questa storia e dell'anno scorso, ma non è mai tardi per leggerla, o sbaglio? By the way.. Volevo dirti che la storia mi è piaciuta 'meno il finale'..
E alcune cosette:)
In un capitolo hai scritto il linguine, e un errore che facciamo un po tutti, molto spesso, in realtà e l'inguine.
Poi quando facevi i pov di harry e usavi verbi tipo "fargli, dargli" è sbagliato perché il soggetto era Hope quindi "farle, darle" era più giusto. E poi ultimo.. La frase in inglese, tu hai scritto (hai sempre avuto la speranza) "You've always have the hope" e più giusto "You've always HAD the hope..
Comunque non prendere questa recensione come una critica, lo dico solo perché mi è piaciuto il tuo modo di scrivere! Complimenti!❤️
#MuchLove

26/08/13, ore 21:07

Non so da dove cominciare in realtà,la storia è stata bellissima,ma la fine é stata molto deludente,ci sono rimasta malissimo :/ in più non sempre si capisce chi parla nei dialoghi,comunque scrivi molto bene , complimenti (:

29/06/13, ore 23:36

wow bella bella anche se la fine volevo fosse più carina ma stupenda comunque <3

23/06/13, ore 03:08

Oggi ho finito di leggere la tua fanfiction.
Devo dire che questa fanfiction mi ha un po' delusa, sia nell'aspetto grammaticale che nel contenuto, storia scontata, non si capisce mai chi parla nei dialoghi e non descrivi MAI i luoghi, solo e sempre dialoghi.
Ci molto errori grammaticali come ad esempio 'è' senza apostrofo o 'ha' senza 'h'...
Molte volte nel testo ripeti sempre la stessa parola.
E fai molti errori con il Font che usi, facendo un pasticcio per tutto il capitolo.
La fine è MOLTO scontata, e non credo che nella realtà un tipo come Harry (anche se io non lo conosco di persona) o come una persona normale accetti che la ragazza che ama più di ogni altra cosa venga fregata dal suo migliore amico come se niente fosse, poi vabbè punti di vista.
L'unica cosa che mi è piaciuta di questa Fanfition era di far vedere la storia in due diversi punti di vista, che, appunto, nel testo a sinistra era Hope e a destra Harry.
Se sei rimasta offesa, non te la prendere! Voglio solo spronarti a migliorare! :)
Con questo concludo la mia critica COSTRUTTIVA.
Spero che la tua prossima FanFiction sia più bella, a presto, Amanda. xx :)

17/06/13, ore 15:18

Ciaaaao. In questi giorni ho letto tutta la tua ff..
Ed è meravigliosa. Il finale, cioè wow, chi se lo aspettava? Brava!
A me però sarebbe piaciuto che stesse con Harry, perchè per me non era colpa sua, cioè da alcune cose che hai scritto mi pare che non sia colpa sua.. e tu invece davi la colpa solo a lui lol...
Ok, non so nemmeno perché te l'ho scritto, sentivo il bisogno di dirtelo(?)
Detto questo, la tua ff è strepitosa, e mi dispiace sia finita <3

15/06/13, ore 23:35

Dio la ff e divina scrivi da dio!! Mi piace tantissimo.Ho adorato particolarmente l'inizio

15/06/13, ore 11:59

Non ci credo che sia finito tutto :( ora non avrò più il motivo di venire su EFP! Iniziamo su :)
UNO: ti giuro che la parte iniziale è meravigliosa,perché mi veniva quasi da piangere quando leggevo le battute di Harry. Dio mio.
DUE: è bello come Niall sia sempre,ma sempre in tutta la storia accanto a Hope. Che migliore amico perfetto!
TRE: inizialmente non avevo capito che Hope aveva perso il bambino,perché nella narrazione stavi parlando in modo veloce, nel senso che eri in macchina con Niall, credo. Però un rigo e mezzo dopo ho capito tutto :)
QUATTRO: amo la frase "non fare di una persona il tuo tutto perchè quando se ne andrà non avrai più niente." Riferito a come consideravi tuo figlio. C sono rimasta davvero male,perché pensavo che finisse 'bene'.
CINQUE: il finale. NON.ME.LO.ASPETTAVO. Non recensisco neanche il finale perché non c'è bisogno della mia opinione. Lo amo.
E infine, nulla, sono felicissima di aver letto questa storia, sono fiera di te perché in questi 39 capitoli hai fatto dei passi da gigante e triste,perché è finito tutto.
TI ADORO DAVVERO TANTO :) spero che continuerai a scrivere :*
Charlie~

14/06/13, ore 13:57

ODDIO, GRAZIE A TE CHE MI HAI, CI HAI FATTO VIVERE UN AVVENTURA. SEI GRANDE E TI AMIAMO! *--*

11/06/13, ore 13:44

Sono arrivata solo alla fine ehhe,ma ho pianto tantissimo,davvero. Il finale non è scontato ed è perfetto askjhu
sei meravigliosa,non vedo l'ora di continuare a leggere le tue meravigliose storie!

10/06/13, ore 11:17

Oddio è finita...questa fan fiction mi è piaciuta tantissimo e spero di leggere in futuro altre tue storie.Adoro il modo in cui scrivi.
Baci <3

09/06/13, ore 23:46

Mia dolcissima cucciolotta (:
Eccomi qua con l' ultima recensione :'''( tu mi vuoi far piangere?!?
Questo finale è una miscela di sentimenti, emozioni... Credimi sto piangendo.
Mi spiace molto per Hope, perdere il proprio bambino è il dolore più forte per una donna; sono dispiaciuta per la fine della storia tra lei e Harry.
Ma il colpo di scena e li ho ammetto avevo le lacrime agli occhi ma sorridevo, è sapere che Niall e Hope sono ormai una coppia.
La dolcezza e la semplicità di quel ragazzo mi hanno conquistata.
"HARRY POTRA' ESSERE IL TUO PRIMO VERO AMORE, MA IO VOGLIO ESSERE L' ULTIMO" Questa frase mi ha fatto venire i brividi, una frase che ogni ragazza vorrebbe sentirsi dire!!
Chissà magari un giorno troveremo anche noi un ragazzo come lui.
Grazie, grazie e ancora grazie per questi meravigliosi capitoli, grazie per le intense emozioni e i forti sentimenti che ho provato, per aver capito tante cose!
Ma il GRAZIE più grande va a te dolcezza, perché sei stata davvero magnifica nello scrivere questa storia.
Non mi resta che salutarti e sperare al più presto di leggere un' altra delle tue avventure.
Un grande bacio xx

09/06/13, ore 21:07

wow un finale davvero stravolgente, non ci posso credere dopo tutto questo sta con Niall!!!!sei grandiosa non me lo sarei mai e poi mai aspettato
un bacio Alessia

09/06/13, ore 20:15

'a voi che adesso mi ucciderete con questo finale' non è affatto vero.
un po' ci sono rimasta male dopo tutto quello che hanno passato hope e harry, ma il fatto che abbia scelto niall, è meraviglioso.
davvero complimenti bellissima <3<3

09/06/13, ore 17:05

non so perchè ma mi sentivo che doveva succedere qualche cosa con Niall, ma ci sono rimasta male per Harry e Hope, ma è stato bellissimo leggere questa stupenda storia, sopratutto il finale è stato mitico quando Hope ringrazia anche la scrittrice! Lol.
se vuoi iniziare un altra storia puoi contare sulla mia voglia di leggere e di sognare. ti sto iniziando a seguire su Twitter . io sono @Allie25_46
grazie mille a te per questi mesi e a tutte le emozioni, che solo tramite un computer e delle frasi, hai trasmesso a me e non solo.
Allie xx

09/06/13, ore 16:48

Oh mio dio, mi è caduta la mascella sulla tastiera. HAHAHAHAH con Niall? Non me l'aspettavo proprio! Mi piaceva con Harry, erano così uniti gdfhsgfdhfs piango. Non che non sia contenta, peròòòòòò Harry e Hope erano Harry e Hope cwc
Grazie a te per aver scritto questa storia.
Buona fortuna in tutto, spero che gli insegnamenti che ti hanno dato i tuoi personaggi ti siano più che d'aiuto.
Bye bye xx