Ex-migliori amici
di Harryismylove

23/07/13, ore 20:05

E fantastica..davvero.....hai un'immaginazione che va oltre.....sei mitica!! <3

17/07/13, ore 14:30

Questa storia non l'ho scritta io, ma ho voluto semplicemente "scriverla" sul mio account perché,mi ha colpita molto!

28/04/13, ore 10:29

Okay,è il primo capitolo,li recensirò tutti quanti! sei bravissima a scrivere! *-*
Baci -Vittoria xx :3

20/03/13, ore 15:12

ciaooo grandissima la tipa the best ahahahahahhahahaahah xxx io sono giordana e Tommlinson Styles mi ha consigliato questa storia e ha ragione devo dire che è proprio bella xxx

10/01/13, ore 14:58

Ehi ciao bella! Ho appena messo la storia tra le seguite perchè mi piace molto :3 continuaaaaa afdksos Se ti va, passa a leggere la mia :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524671&i=1

29/12/12, ore 11:30

è stupenda!!!!!!!!!!! dio nell'ultima parte ho riso come non mai, sei bravissima, e mi sono commossa quando aveva tenuto tutti e due la collana. è stupenda complimenti, sei bravissima a scrivere.

18/12/12, ore 17:01

bellissima come le altre ff!!! mi piace anke perchè il personaggio si chiama cm me!! ahahha comunque spero che continui questa ff perche è favolosa...!!!
ti salutoooo ciaooo bellissimaaaa!!!
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 05:02 pm)

17/12/12, ore 18:29

Ciaooooooo !hai una grinta nel scrivere le storie,infatti mi piacciono le tue ff
Ciauuuuu