Ex-migliori amici
di Harryismylove

13/08/14, ore 18:38

TAYLOR LECCHINA? MA TE CHE SCRIVI SEI TUTTA RINCOGLIONITA. VA CURCATI CA NON SAI MANCU SCRIVIRI.

17/06/13, ore 12:21

No non puo finire cosi :'( Continua <3 PS: è stara un bellissima storia

01/04/13, ore 02:12

Tutto quello che scriverò, ti prego, non prenderlo come un insulto, ma solo come una critica costruttiva su cui continuare ad esercitarti e a lavorare con la tua fantasia.
Una cosa che non mi è piaciuta di questa fanfiction è stato l'unione di troppi elementi, troppe cose che rendono la storia solo molto confusa. C'è  lei, la protagonista della ff, che diventa bella, non si sa come, ma lo diventa dopo  essere stata un cesso, motivo per cui Harry l'ha iniziata a picchiare davanti a tutta la scuola.Poi c'è il fatto che incontra una nuova persona, che diventerà in seguito una buona amica, e fin più o meno va tutto bene. Poi c'è il fatto della "Metamorfosi" che è la copia sputata di h2o, e infatti diventano delle sirene le due amiche che cambiano completamente colore di capelli e occhi. Ritornano nella grotta dove è avvenuto tutto e incontrano altre due sirene, che non si sa come, si fidano subito e diventano amiche (Cosa a mio parere improbabile, perchè delle persone non possono diventare amiche senza nemmeno conoscersi). Tutto questo è possibile nelle storie fantastiche, però dovrebbe essere scritto meglio, con frasi più articolate. Per quanto riguarda la grammatica volevo anche darti un consiglio. Quando dei personaggi ridono, non scrivere, -  "Oddio, ahah" - perchè rende la qualità della lettura un po' scarsa. Dì invece  -" Oddio "  Disse Tizio spaventandosi, poi però mettendosi a ridere insieme a Caio e Sempronio.- Un'ultimissima cosa è il fatto della personalità della protagonista, che a mio parere non può cambiare da un giorno all'altro. Cioè lei da brutta e diciamo insicura, diventa forte, coraggiosa, e grintosa tanto da permettersi di offendere i professori, e rispondendo ai loro richiami. Spero tu non ti sia offesa ma abbia soltanto riflettuto su queste cose e spero tu possa migliorare con il tempo, Ciao.

25/02/13, ore 13:41

Sn cs' belle le foto k metti ogni volta!!! Sl k nn ci sn mai colpi di scena negli ultimicapitoli: in qst vanno a fare la spesa e al mare, poi c'e' la luna piena ma e' inutile nella storia se poi nn dici che succede... Forse cose inaspettate attirerebbero piu' lettori nn trovi? Poi appronfondirei cm ti ho gia' detto parecchie volte i particolari xk mancano, veramente... Per il resto e' ok... Ciao!!!

24/02/13, ore 00:10

La storia é carina ma devi inserire piu dettagli, non 'andammo a casa sua facciamo il bagno giochiamo con l'acqua....' È un po' noioso e privo di particolari.

05/02/13, ore 01:31

No cioe scherzi?Nonostante si amassero non si rimettono insieme?La storia mi è piaciuta anche se l'ho trovata un po confusa in certi punti ma non ho letto 43 capitoli solo per vederli separati u.u Spero che nella seconda serie ci sia di nuovo qualcosa tra quei due =)

13/01/13, ore 15:24

No fammi capire... tutto quello successo in precendeza nonvera vero???
TRAUMA! MI HAI BLOCCATO LA CRESCITA!!! °0° non e possibile!!!
Scrivi bebe e sei molto brava ma... ci soni rimasta male.... :'( *fa la depressa e va via*
Vediamo un po come si svlge il seguito
Ciao :'( :'( :'(
Ilaria (depressa) xoxo

10/01/13, ore 18:02

secondo me la parte in cui si "dichiarano" era un pò troppo lunga?

10/01/13, ore 16:27

bel capitolo!!!!
quando ho letto che bella e perry hanno fatto l'incidente mi è venuto un colpo......
se non si svegliassero più,giuro che mi metto a piangere,non può lasciare i suoi figli da soli!!!!!!!!!!!!!!!!

05/01/13, ore 02:00

bellissimo il modo in cui i ragazzi hanno saputo che le ragazze fossero sirene!!!!!!