Sembra che tu abbia visto un fantasma
di Black Fullmoon

15/01/13, ore 18:39

Urfatsh, lo ribadisco sei un genio! Ovvio comunque che Mycroft non avrebbe creduto a nessuna storia che il dottore avrebbe potuto inventarsi, avrebbero dovuto prevederlo, in questo caso però probabilmente non gli avrebbe creduto neanche se gli avesse detto la verità.

17/12/12, ore 20:25

URFATSH davvero magnifico.
Chissà quanto si scervellerà Mycroft per cercare di capire da dove è arrivato il messaggio. Poi, con la firma, SH, continuerà a chiedersi se Sherlock è vivo e come ha fatto a sopravvivere. Certamente la possibilità che sia diventato un fantasma non penso che rientrerà tra le sue idee principali. Aspetto con ansia la scena in cui si paleserà davanti ai suoi occhi. M’immagino già John dire: “A proposito Mycroft, ti ricordi di tuo fratello Sherlock? È tornato ad essere il mio coinquilino… beh, non proprio coinquilino. Essendo morto non potrà più pagare metà dell’affitto, comunque penso che si possa descrivere anche così un fantasma che ha deciso d’infestare un’abitazione.”
Sarebbe divertente vedere la faccia che farebbe Mycroft davanti alla figura evanescente del fratello. Rimarrebbe impassibile, sarebbe scioccato oppure crollerebbe a terra per un colpo apoplettico raggiungendo il fratello come fantasma per tormentarlo per tutto il resto della sua non vita?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio,
May Des