Storybrooke without a hero
di Themadman

07/04/13, ore 15:59

Mi piace molto l'idea che hai avuto, che Emma non arrivi a Storybrook, e anche come hai scritto la storia. Mi attengo al patto narrativo e al fatto che tu abbia voluto scrivere di Mary Margaret nel momento in cui viene accusata di omicidio e non c'è nessuna Emma a salvarla, e così la storia mi piace molto, ma... (si, c'è un "ma", ma è marginale).
Ma se Emma non fosse mai arrivata a Storybrook il sortilegio non si sarebbe mai indebolito e come avrebbe fatto David a svegliarsi dal coma?
Detto questo metto a tacere il mio cervello polemico e mi godo la storia (veramente bella). ;-)

20/12/12, ore 19:28

mi piace ^^ spero che il 3ì capitolo sia un po' più lungo :*

17/12/12, ore 17:44

hai avuto un idea originale davvero sei stata bravissima, povero Jefferson...e povera Belle, almeno adesso sa qualcosa del mondo di fuori grazie alla sua storia.
E' scritta bene, senza errori e lineare. Porca miseria vorrei ammazzarla Regina >.< l'hai resa benissimo.
Vedo che comunque è spuntato fuori un nuovo paring Jefferson/Belle mi piace (solo che avrei aspettato un attimo a farli baciare ma questo è solo un parere mio non farci caso)
rinnovo i complimenti e attendo il seguito ^^
a presto spero ciauuuu
jarmione