Questo matrimonio (non) s'ha da fare
di avalonne

23/12/12, ore 23:59

Oh Miseriaccia.
E' definitivo: IO AMO ASTORIA!
Miseriaccia, hai fatto finire questa fiction in un modo favoloso! Che carini che sono Astoria e Marcus, sono di una tenerezza incredibile!
Mi mancherà la sotia, devo dire.
Alla prossima, spero di leggere altro di tuo,
Cassandra Jane!

23/12/12, ore 22:22

ok, confesso che questa non me l'aspettavo... e adesso?? non vedo l'ora di sapere che combinerà il nostro draco, che devo dire ha dimostrato di possedere la sfera emotiva di una pianta grassa, ma insomma, lo amiamo anche per questo, quindi... la storia mi piace sempre di più. scusa la recensione assolutamente incomprensibile e inutile, ma ho appena letto il capitolo e sono in ritardo, ma dovevo assolutamente scriverti qualcosa. a presto.
A.

21/12/12, ore 16:01

Questa storia è assurdamente meravigliosa!
Sappi che la mia, già di per se alta, stima per le tue storie è salita a dismisura!
Finalmente qualcuno che rivaluta Astoria! Sarà che sono una tradizionalista ma, io, questi due piccioncini ce li vedo benissimo!
Insomma perchè nessuno vede mai la potenzialità di questa coppia? Perchè in ogni fiction questo pairing deve sempre essere snobbato o messo in secondo piano?
Astoria, gente, è un personaggio bellissimo. Non è detto che il suo unico ruolo sia quello di attendere pazientemente a casa che suo marito soddisfi le sue voglie carnali con Hermione/Pansy/Ginny/Lavanda/Calì/Daphne/Millicent/Blaise (ok, magari con Blaise ce lo vedrei pure, eh!) e chi più ne ha, più ne metta.
Basta farle rivestire il solito vecchio ruolo della Purosangue Devota, un po' di originalità!
Dunque ecco spiegato il motivo per cui ADORO questa storia!
Insomma come potrei non farlo? L'amore per il Quidditch, la libertà e, sopratutto, PER SE STESSA!
E cosa nasconde Marcus Flitt?
Aspetto con ansia il seguito!
Fra

19/12/12, ore 16:42

ciao! allora, prima di tutto complimenti, questa storia finisce dritta dritta tra le mie preferite. mi piace molto astoria vista come essere pensante e non come una povera cornuta incapace di intendere e volere e soprattutto mi piace il modo in cui rendi draco, non se ne può più di vederlo svenevole e innamorato. credo che lui possa cambiare, ma in seguito ad eventi ben precisi, dopo tutto ha ricevuto un certo tipo di educazione, è naturale che sia bastardello =). quindi, ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito. baci
A.

19/12/12, ore 15:51

Miseriaccia!
OK, è deciso io amo la tua storia, e poi Astoria, cavolo per Merlino, è vera, ripeto!
E' perfetta,l è una donna matura, che non si lascia condizionare, insomma, io la amo!
Marus, Marcus Flint.. quale sia il suo ruolo nella storia non mi è molto chiaro.. ma non vedo l'ora di scoprirlo!
Alla prossima, Cassandra!

17/12/12, ore 16:24

Ciao cara,
devo dire che questo prologo è particolarmente esaustivo ed intrigasnte.
Mi piace, mi piace moltissimo la tua Astoria non succubbe evera, sì è VERA!
Devo dire che con questo prologo mi hai particolarmente incuriosita, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Cassandra!