Winter in Warblers-land
di Obsessed

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/12, ore 12:19

Okay, io mi devo scusare: ti ho lasciato 9 recensioni (compresa questa) in una sola mattinata! D:
Il problema è che me sono accorta troppo tardi di questa bellissima raccolta natalizia che ho inevitabilmente inserito tra le ff preferite! :D
Allora, questa raccolta di one shot è stupenda: mi ha intenerito e divertito allo stesso tempo!
Ho amato i Thadastian e i Niff (vabbè, già li amo alla follia, ormai sono convinta di aver raggiunto il limite dell'amore nei loro confronti (?) LOL xD ♥), ma soprattutto mi hai fatto amare una nuova coppia: la Trunter.
Non shippo Hunterastian e la Trunter mi sembra la risposta più ovvia e giusta (anche se, come già ti ho detto, credevo che Trent e Hunter fossero gli unici Warblers etero xD) ♥
Trent è così dolce e tenerino, e ammetto di aver odiato Hunter perché l'ha fatto piangere...
Vabbè, ma diciamo che la storia si ripete un po': Hunter (Sebastian) fa il bastardo e Trent (Thad) si innamora di lui, poi anche Hunter (Sebastian), inevitabilmente, si innamora di Trent (Thad) e perciò si mettono insieme, e Hunter (Sebastian) diventa dolce e tenerino U.U ♥ ahahah xDD Sarà così, vero? Hunter sarà più dolce nei confronti di Trentie? ♥
Bellissima raccolta, davvero, i miei complimenti! :D
A presto! (:

27/12/12, ore 12:07

Okay, credevo di essere l'unica ad incominciare a shippare Colin con Dylan, ma a quanto pare no ♥ xDD (forse però li vedo più come amici ma... non si sa mai! ;D).
Daddy Thadastian e daddy Niff, no, cioè, tu mi vuoi uccidere x) ♥ Sono tutti l'amore, davvero ♥
E ammetto che mi piace anche la Nickbastian (?) friendship! :DD

Smythe tornò a sedersi sul divano e Thad prese il posto di Colin sulle sue ginocchia.
-Non mi sembrava di avere un altro figlio-
-Anche il marito vuole le coccole-
Sebastian ghignò alla faccia da cucciolo che aveva messo su Thad.
-Aspetta stasera. Avrai le coccole migliori del mondo. Ti farò dimenticare come ti chiami-
Thad lo guardò con rimprovero mentre gli sussurrava queste cose all’orecchio ma, poi, non poté far altro che arrossire ed eccitarsi.
-Smettetela di sussurrarvi cose sconce sul divano di casa mia- affermò Jeff a voce abbastanza bassa per non farsi sentire dai bambini.
-Zitto, Sterling. Io sto cercando di non pensare a quello che voi avete fatto sul divano su cui sono seduto-
Jeff e Nick arrossirono colpevoli

Stavo morendo dal ridere! xDD Sebastian è un mito, davvero! E i Niff nemmeno scherzano, ahahahahah x) ♥
Bellissima one shot, come tutte le altre, d'altronde!
Alla prossima (:

27/12/12, ore 11:54

Sebastian Smythe stava con Thad Harwood.
Che era la persona più romantica esistente al mondo dopo Jane Austen e Blaine Anderson.

Ahahahahahahahahah, oddio, mi stavo scompisciando dalle risate, credimi! Ma come ti vengono battute così geniali? xD :DD
Carina questa storia delle tradizioni :)

Sebastian pregò affinchè il sorriso che apparve sulle labbra di Thad potesse essere l'unica tra le tradizioni a durare per sempre.

Sebastian è l'amore, davvero, ♥, e la frase è dolcissima :)
Comunque le tradizioni del nostro francesino preferito mi fanno paura, eh! :O ahahahahah
Bella anche questa one shot, alla prossima! :D

27/12/12, ore 11:44

Bella anche questa one shot, e l'hai conclusa a meraviglia con la daddy Niff (e un riferimento anche alla daddy Thadastian). ♥
Complimenti, alla prossima!

27/12/12, ore 11:37

Eccomi di nuovo LOL xD
Bene, anche questa one shot è così bella *---*

Thad aveva evitato di entrare nell’aula canto.
Non perché avesse litigato con i Warblers ma, perché in quell’aula più che Natale sembrava San Valentino.
Jeff aveva avuto la “brillante” idea di appendere al soffitto rametti di vischio nemmeno fossero calze per la befana.
Non potevi fare due passi che dovevi baciare qualcuno.

No, cioè, io stavo morendo! xD
Comunque sì, anche io sono dell'opinione che spesso e volentieri Jeff è più perverso di Sebastian. ;)
Beh, che dire, Sebastian è sempre il solito figo bastardo bello e dannato (?) ♥
Thad è sempre così tenerino, lui e la sua cotta per Bas ♥
Il bacio, poi, awwww, è stato d'obbligo u.u ♥
Mai soccombere alle tradizioni! U.U
Bellissima one shot, come le altre, d'altronde ;)

27/12/12, ore 10:18

Sto morendo.
THADASTIAN e TRUNTER nella stessa one shot! *---*
I pensieri perversi di Sebastian e Hunter mi fanno paura, ahahahahah xD
Non so se è più dolce e tenerino Thaddy o Trentie <3
La scena dell'auto è esilarante, ahahahahah xD Hunter è sempre d'aiuto u.u e Thad e Trent tutti eccitati per lo chalet... hahah, cuccioli loro <3
Sebastian è dolcissimo, anche se non vuole ammetterlo <3
Oddio, sorridevo come un ebete quando ho letto dei Trunter... ma come fanno a essere tutti così dolci e dannatamente perfetti? <3 *---*
E alla fine Hunter fa il pupazzo di neve con Trent, ma ad una condizione... no, cioè, Hunter sta rubando il primato di perversione e malizia (?) al mio Bas!!! xD
L'Hunterastian friendship, poi, è così carina! E così vogliono fare i supercattivi.... ma come con due fidanzati così dolci e irresistibili?! *---*
Bellissima one shot, alla prossima! :D

27/12/12, ore 09:51

NIFF, NIFF e ancora NIFF! <3 L'altra mia OTP :') <3
Jeff è tenerissimo, si comporta come un tenero e dolce bambino indifeso (no, aspetta, lui è un tenero e dolce bambino indifeso! u.u xDD <3), ma meno male che c'è il bel Duval sempre al suo fianco u.u <3
Oh, Nick, anche a me piacciono le caramelle al limone :D *lo convince a comprargliele xD*
Okay, basta fangirlizzare.
Awwww, ci sono riferimenti alla Wevid <3 e alla TRUNTER! <3 *---*
Ma come, pure il fighissimo Sebbie va a pattinare con il dolcissimo Thaddy e invece il bell'Hunt costringe il tenero Trentie a "restare" alla Dalton?! Ma come si faaa *scuote la testa* xD
A proposito... THADASTIAN!!! Amori mieeeei <3
Ma io amo Seb! Ahahahah, è uno spasso quel ragazzo x') *Sebastian, sposa me. O Thad* *---*
E Jeff che difende il suo dolce bambino Thaddy dalle grinfie del francese cattivo (?) xDDD è l'amore, punto.
E la promessa dei Niff, awww *---*
Beh, che dire, non si è capito che li amo. <3
Alla prossima! :D

27/12/12, ore 09:23

Wow, anch'io avevo pensato ad una Trunter (?) (o Huntrent???) ma non ho mai scritto niente su di loro xD (forse perché devo ancora raccapezzarmi del fatto che Hunter sia un Warbler -.-" xD).
Okay, si è capito che Hunter non mi piaccia tanto come personaggio (sai, l'ho conosciuto come "rovinatore" della Thadastian e non si può distruggere la mia OTP u.u xD), ma dopo una one shot così dolce e fluffosa come negare che forse anche Hunter sa essere tenerino?
Quello tenero e puccioso è senz'altro il mio Trent <3
Hunter, ma cosa dici?! Trent è bello e dolce, è la tenerezza fatta persona, punto. <3
Oh, Hunter, ascolta Sebastian che lui sa <3 (ogni riferimento Thadastian è puramente casuale, eh u.u xD).
Sebastian che chiama Thad in quanto miglior ballerino... okay, certo Sebbie, ti crediamo u.u <3
OKAY, MA TU MI VUOI MORTA!!! C'è anche un piccolo riferimento alla mia amatissima Niff, awww <3 *fangirlizza* *---* (spesso mi domando anch'io come faccia Duval a sopportare quel tenero imbranato di Sterling <3 xDD).
Okay, la scena della cioccolata è bellissima, Trent pensa di essere preso in giro e invece Hunter vuole soltanto farsi perdonare, e poi la scena del bacio è dolcissima <3
D'accordo, ora credo di shipparli quasi ufficialmente, anche se ho sempre pensato fossero etero entrambi x)
Complimenti, alla prossima!

27/12/12, ore 08:41

Questa one shot è l'amore.
I Thadastian sono l'amore e no, guarda, non sono per niente la mia OTP u.u XD
Adoro la tenerezza di Thad e la dolcezza di Sebastian <3 Sono perfetti insieme. <3
A me non piacciono le zuppe, ma da oggi in poi le mangerò anche io LOL xDDD
Complimenti, mi piace molto come scrivi!
Marta_Gleek
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 08:43 am)

26/12/12, ore 14:48

AMAZING!
Trunter is on!
Mi hai fatto innamorare follemente di questa ship, davvero!
Il fatto che Trent sia geloso di Sebastian è adorabile me...
quando Hunter ha detto questo: "Ti ho detto di smetterla con questa storia. Vorrà dire che la prossima volta che vorrò scopare, cercherò Sebastian per farlo. Così avrai una maledetta prova per accusarci" io ero lì imbambolata con una faccia tipo "Eh?? Cosa?? E io adesso chi devo shippare??'" perchè sì, probabilmente non te l'ho detto ma io shippo anche Hunterastian... O Huntastian, a seconda di come venga chiamata, quindi in quel momento ero un tantino stordita... Ma poi mi sono ripresa perchè in fondo Trent è ormai la persona principale con cui shippo Hunter!
E dire che io ero convinta che Trent fosse l'unico etero della dalton, sai?? Dopo la warblers week ho cambiato idea completamente ahah!
Comunque grazie per gli auguri di Natale e buone feste anche a te, un bacione!
Mimi

26/12/12, ore 13:50

Ciaaooo :))

Sono di nuovo io, con una nuova recensione insensata ^^
non ci posso credere che questo è l'ultimo capitolo ç__ç che farò adesso ?? Mi butterò da un ponte ?? No, andrò in cerca di qualche Warbler ^^
Coooomunque, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come l'intera storia, del resto xD
Sei tipo bravissima a scrivere *^* e poi, Seb che passa dal sexy shop (luogo in cui ce lo vedo bbenissimo LOOOL) alla gioielleria (dove lo vedo bene, anche lì xD) è tipo *O* vorrei essere al posto di Thad *pensieri perversi*
Vabbè, ti faccio i miei complimenti e … sparisco, che è meglio x''D
Bacionii

Tiffany ^^

25/12/12, ore 11:04

AHAHAHAHAH, bello spirito natalizio. é.é
E' sempre Seb, nun ce sta niente da fà. <33
Colin, LO VOGLIO.
Okay, Buon Natale baby. u.u

24/12/12, ore 18:24

Oddio!
Mi hai creato una nuova droga! Si chiama Colan e mi sono innamorata anche di loro! Cioè quei due sono davvero davvero adorabili!
E il fatto che Sebastia, Thad, Nick e Jeff trascorrano insieme la vigilia di natale fino alla mezza notte è ancora più adorabile...
E i loro figli, gente! I loro figli! Mi sono innamorata di entrambi!
Il problema è che Seb non vorrà che suo figlio sposi il figlio dei fantagenitori di suo marito!
Sarebbe un po' strano, non trovi??
E i bambini che muoiono dalla voglia di aprire i regali??? vogliamo parlarne?? ma quanto sono cuccioli loro?? quanto???
davvero carinissima questa OS, sul serio e no, non dispero se mi dici che arriverà la mia adoratissima Trunter!
Un bacio e alla prossima!
Mimi

24/12/12, ore 09:10

Ciao! Pensavo che niente potesse superare in dolcezza la one shot precedente, ma mi sabagliavo eccome. La Niff e la Thadastian, con i rispettivi figli, a Natale... Sono quasi più di quanto io riesca a sopportare xD Oh, sì,Colin e Dylan staranno insieme nel futuro. Già mi vedo la reazione di papà Sebastian e di Papà Jeff, inorriditi all'idea di imparentarsi xD. Ma sono troppo carini, e anche loro se ne renderanno conto. Adoro Nick e Sebastian come amici! Mi è sempre piaciuta l'idea, e ce li vedo proprio a parlare di lavoro facendo sbuffare i mariti :D. Poi, vabbè, amo alla follia la Niff, sempre e comunque, e anche di più la Thadastian, quindi non è che ci fossero molte possibilità che questa storia mi risiltasse sgradita ;) Saluti SofiaKaEleutheria

23/12/12, ore 21:15

Che bello il prompt sulle tradizioni natalizie! Insomma, la Thadastian regna sovrana e si, mi piace tantissimo. *-*
Ad un certo punto nella lettura ho sorriso come una cretina, senza nemmeno accorgermene. Sono stata tipo un minuto così, è una cosa dolcissima.
Grazie, soprattutto per avermi fatta sorridere, ci voleva proprio oggi. (:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]