Angelo o Vampiro?
di BelieveInDrew_

15/01/13, ore 20:50

Oddio ma tu!!! Sii tu che scrivi questa FF!!!! MA SEI UN ANGELO???? Diooooo per favoreeee continuaaaaaaaaaaaaaaaaa ti supplico

20/12/12, ore 16:42

E bellissimo, oddio *-* ajkfjbdfjkdb
Continua al piu presto! <3<3<3 :))

20/12/12, ore 15:03

Oddio e davvero bellissimo, mi piace davvero tutti di questa storia e molto appassionante e dico sul serio e grazie per la risposta e per il messaggio, ogni volta che scriverai un capitolo lo leggero perché mi piacciono davvero davvero troppo ciaoo :3

19/12/12, ore 16:46

E' la prima volta che scrivo una recensione neutra ma credo in questa ff,mi piace e voglio che migliori tantissimo per diventare bellissima anche agli occhi degli altri.La storia è bella,particolare,elegante e di un altro mondo e la cosa è bellissima anche perchè Justin versione vampiro è un qualcosa di orgasmico ma Dio,il modo nel qualew è scritta è davvero trascurato. C'è un cambiamento di tempi durante il capitolo leggermente esasperante (es: Mi alzai,c'era una porta.HO PROVATO AD APRIRLA) o si parla a tempi come passato remoto o imperfetto o al presente,il passato prossimo(io ho bevuto,io ho aperto ecc...) non si usa nelle narrazioni,nei dialoghi diretti si.
Usa un pò più di punteggiatura,come le virgole e ti consiglio di usare < ... > per i discorsi,sono più belli da leggere e anche più facili,ci si concentra più facilmente!
Escluse queste cose (che non posso dire siano di poca importanza) la storia mi piace,è particolare e sentimentale e voglio cercare di seguirla perchè spero di innamorarmene,ma sta a te far innamorare me e tantissimi altri lettori. :)

19/12/12, ore 16:00

Oddio, questo capitolo è........è bellissimo, mi sto sciogliendo come burro al sole, sei bravissima, Justin è dolcissimo e mi dispiace dirtelo, ma ti devo proprio mettere tra le autrici preferite e anche la storia la devo assolutamente mettere tra le preferite dopo aver letto questo capitolo, ti ripeto che mi dispiace :D . Mi sono espressa male nel recensire il capitolo 3, dicendo che \"Justin sembra quasi pervertito\". In realtà volevo dire che per quell\'epoca e all\'apparenza può sembrarlo, anche se non lo è assolutamente e si capisce dal modo in cui le parla. Spero di essermi spiegata meglio, anche perchè vado matta per quel pezzo e per tutto il resto della ff . Ti renderai mai conto di quante bellissime emozioni fai provare a chi legge? Credo di no, perchè sono troppe da scrivere anche in una recensione ininterminabilmente illimitata, ahah. È pazzesco il modo in cui tramite la scrittura riesci a far trasparire i sentimenti e gli stati d\'animo dei personaggi. Devi assolutamente continuare, ora ti lascio alle altre recensioni e mi finisco di sciogliere per bene come il burro al sole. 12 lettere per descriverti come autrice: E-C-C-E-Z-Z-I-O-N-A-L-E. Detto questo, evaporo, a prestooo

19/12/12, ore 15:59

TU.DEVI.ASSOLUTAMENTE.CONTINUARE. E' MERAVIGLIOSO DIO MIO DAVVERO,TE L'HO CHIEDO CON TUTTO IL CUORE E' BELLISSIMO CONTINUA NJFHFJDNGK*-*

19/12/12, ore 13:26

Dio, questo capitolo è ancora più bello degli altri! Non so che dire.. bho.. sei bravissima a scrivere, e poi fai sentire tutte le emozioni che scrivi, non ho parole, ci sono due delle cose che amo di più in questa storia, Juss e Vampiri <3
Sei fantastica, non vedo l'ora che metti il prossimo :)
mandami un messaggio quando aggiorni eh! Ci tengo! <3
Un bacio grandissimo. xx

-Cheyenne :3

19/12/12, ore 11:58

Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Posso continuare all'infinito se vuoi! É bellissimo! Non puoi continuare oggi stesso? Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Anche qua posso continuare all'infinito! Haha ti prego continua oggi stesso! La tua storia é bellissima! Baciii <3. Quando continui?? Ti prego sono passati 5 giorni! E non mi dire che non hai tempo di scrivere perche on ci credo ! Abbiamole vacanze di natale ed e impossibile non avere tempo! Comunque ti supplico di continuare presto la storia perche e bellissima, on fare come alcune ragazze che continuono dopo 1 mese! Ti prego! Baciii! <3
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 02:37 am)

19/12/12, ore 11:23

Ok, stupenda come sempre, cioè io non ho parole *-*
VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL CONTINUO!

19/12/12, ore 10:04

hey, ciao.
oh si che voglio il continuo
e non solo io, ma tutte le lettrici
della tua storia ewe
oh my gosh, quando fa 18 anni? adfjs
non vedo l'ora di vederli insieme
poi la traformerà una volta
arrivata alla maggiore età? o:
aggiorna presto,
sharon.

19/12/12, ore 00:55

Wow!! Non ho parole... È fantastica.
Come promesso lascerò una recensione per tutti i capitoli.
Ti dico solo che è fantastica e che devi assolutamente continuare, c'è in ballo la mia sanità mentale Ahahahahah
Comunque tornand seria, voglio assolutamente un bacio!
Ora ti lascio pregandoti ancora di continuare appena puoi
Un bacio
-Giulia

19/12/12, ore 00:28

OMG...OMG...OMG....continua...io non so come fai a scrivere così bene....la soria è adsafgfssa....lui è fdxhtfdbggd(come sempre) e lei è jfjuyfuy...continuaaaaaa

18/12/12, ore 16:40

è una bellissima storia!non vedo l'ora di sapere come continuerà, quindi scrivi l'altro capitolo per favore!!! :))

18/12/12, ore 16:20

Aaaaaah è troppo dgadhuvbwfdbve c'è bho.. è stupendo veramente! Non so che dire, tu sei bravissima e voglio che continui il prima possibile, questa storia è davvero bella! Tienimi informata su qualunque cosa, e avvisami appena aggiorni ok? Ci tengo.
Un bacio. xx

-Cheyenne :3

18/12/12, ore 15:40

Continua .. È davvero molta ma davvero, molto bello vedi sto recensendo pure questo capitolo perché, solo questo tre capitoli già mi piacciono da morire .. Devo dire una cosa, la lunghezza dei tuoi capitoli e davvero perfetta e come scrivi ogni sensazione e ogni momento mi piace davvero tanto spero che tu lo continua molto ma molto presto! Ciaoo baci <3