Angelo o Vampiro?
di BelieveInDrew_

19/12/12, ore 16:46

E' la prima volta che scrivo una recensione neutra ma credo in questa ff,mi piace e voglio che migliori tantissimo per diventare bellissima anche agli occhi degli altri.La storia è bella,particolare,elegante e di un altro mondo e la cosa è bellissima anche perchè Justin versione vampiro è un qualcosa di orgasmico ma Dio,il modo nel qualew è scritta è davvero trascurato. C'è un cambiamento di tempi durante il capitolo leggermente esasperante (es: Mi alzai,c'era una porta.HO PROVATO AD APRIRLA) o si parla a tempi come passato remoto o imperfetto o al presente,il passato prossimo(io ho bevuto,io ho aperto ecc...) non si usa nelle narrazioni,nei dialoghi diretti si.
Usa un pò più di punteggiatura,come le virgole e ti consiglio di usare < ... > per i discorsi,sono più belli da leggere e anche più facili,ci si concentra più facilmente!
Escluse queste cose (che non posso dire siano di poca importanza) la storia mi piace,è particolare e sentimentale e voglio cercare di seguirla perchè spero di innamorarmene,ma sta a te far innamorare me e tantissimi altri lettori. :)