Universe and you
di dilpa93

17/02/19, ore 00:21

Per un momento mi è mancato il respiro, all'inizio ho creduto che fossero i Caskett in procinto di lasciarsi! Per fortuna era solo una storia nella storia! Anche Kate è rimasta suggestionata (negativamente ) dall'epilogo del film, e anche turbata, parecchio. Ma Castle col suo inguaribile ottimismo, riesce a tranquillizzarla e anche lei ora crede nell'universo, si spera non maleducato!

18/02/13, ore 11:50

Mi è piaciuta molto quella battuta di Castle sull'universo maleducato, perfettamente nel suo stile ed anche tenera.
E anch'io devo dire che ho immaginato subito si stessero lasciando (anche se i toni usati erano un po' troppo accesi per entrambi, e avrei dovuto sospettare qualcosa :)

27/12/12, ore 23:05

Inizialmente ho pensato "Dai, non possono essere i Caskett! No..." e fortunatamente il mio primo pensiero era giusto! XD ahahahah altrimenti mi sarebbe presto un colpo!
Ma quanto sono teneri i Caskett? *-*
Lei che mette in pausa il film perché si spaventa che possano finire come i due protagonisti... invece lui è sempre pronto, tra una battuta e un'altra, a rassicurarla! *-*
Davvero molto tenera e molto bella questa os! Complimenti! : D

18/12/12, ore 14:40

Ciao dilpa93, che bellissima shot. All'inizio mi sono davvero spaventata. Ho pensato:"Oh no! Un'altra storia disfattista e melodrammatica. Un'altra storia che finisce male!" E invece, ancora una volta, sei riuscita a sorprendermi e questa storia è davvero bellissima, dolce e vera. È verissimo: le promesse spesso si possono dimenticare ma gli sguardi, i gesti, etc..., quelli no; quelli si registrano nel nostro DNA e ci riporteranno alla realtà: che i fatti ci dicono che Kate e Rick sono fatti per stare insieme. Sono stati creati con quello scopo da madre natura. Brava, davvero! Beckett66

17/12/12, ore 21:30

Dilettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ammettilo, la gita Bresciana ti ha ispirata!!!
Ma è bellissimaaaa *-*-*-*-*-*-*-*
Adoro vedere questi nuovi lati di Kate!!!

Brava!!!

^___^ ivi87

17/12/12, ore 21:28

Kate seduttrice!!! Bellissima :D L'inizio mi ha fatta un pò spaventare.. Mi sembrava che Kate stesse scappando, poi ho capito che era un film :D Kate che non vuole separarsi da Rick! Prima faceva tutta la dura che voleva toglierselo dalle scatole e ora, invece, non riesce a stare senza di lui :D Il racconto è fatto molto bene ed è molto bello :) Alla prossima Emy77

17/12/12, ore 20:04

*_________________*

Non avevo pensato ad un film, ma sapevo che non erano loro, io avevo pensato ad un sogno, anzi ad un incubo senza un sogno in mezzo! :p
E' tenera Kate, mostrando la sua paura, ma non in maniera fragile, sempre con quel suo piglio combattivo!
"Che universo maleducato!" :DDDDDDD
Lo dico anch'io, dopo tanto tempo lei ricominci a credere che l'universo le parli e lui le dice queste cose bruttissime!? Ha ragione Rick, come al solito!!!
Ha perfino ammesso, anche se non lo ripeterà mai, che le sue battute sono terribili! ahhahhahah......
La fine... che fine... *___* dolcissimi, tutti e due, tenerezza e ironia, questo sono insieme e questo è anche il segreto per il sale della vita!
Un bacio... dai ti ho perdonata RDLP che pubblica quando io non ci sono :)))
<3<3<3<3<3

17/12/12, ore 18:54

Ciao Etta!
Che bella shot, mi è piaciuta!
Kate e Rick che guardano un film, si rispecchiano nei protagonisti e temono di finire come loro!
Che universo cattivo..
ma questo non accadrà a loro, vero?
In fondo hanno un'attività perfetta da iniziare insieme... :p
Bacini
D.

17/12/12, ore 17:03

Per un attimo ho creduto all'inizio che fosse una cosa anni '40 e che continuasse ed ero già lì pronta a brillare per sapere come continuava *_*
Poi è diventato un film xD i discorsi tra Rick e Kate sono gagliardi come sempre, sono partita a leggere tutta seria per ritrovarmi a sorridere tanto xD
Brava Dilettuccia *_*

Stefy