COME IL SOLE IO TI RISCALDERO'
di Havoc_Fan

08/01/09, ore 16:39

Molto bella,l'alternanza dei pensieri di Edward e Roy,danno un bel ritmo e poi è descrita bene,in modo pulito!per essere stata le tua prima RoyxEd non sembra!complimenti!! >-<

25/08/07, ore 14:40

Un po' troppo mielosa e... veloce, ma non certo orrorifica! Tenera, mi piace l'alternarsi dei POV e... i due puccietti sono troppo carini!!! Quindi l'ho apprezzata come ogni RoyEd, insomma -rifletti- stiamo parlando della coppia piu' bella del mondo, si coccolano, si dicono cose dolci... puo' essere brutta? Certo che no! Bacioni!!!

04/07/07, ore 20:51

se mi è piaciuta? come potrebbe non piacermi,è bellissima,poi scritta cosi con loro 2 che si alternano a quel modo! veramente molto bella,spero che ne scriverai molte altre! tanti tantissimi complimenti!

04/07/07, ore 17:05

Stupenda nee-san....per essere la prima ti è venuta fuori molto bene....mi è piaciuta molto...d'altronde come si può resistere a quei due amori...bravissima scrivine altre di Ed/Roy che io non mi stancherò mai di leggerle...un baciotto grande la tua nee-chan Ed92^^

04/07/07, ore 14:51

Mame chan, è bellissima!Il naso ha sanguinato dal primo all'ultimo rigoXD. Ora mi devi regalare una trasfusione!E' tanto dolce, ma c'è anche l'erotismo...tanto!Eheh, ma le fan penso grandiranno e non poco [mica sono tutte pervertite come te!N.d.Ed] (ma si che lo sono!Scommetti?!N.d.Me) [meglio di no...-_-"]. Le fai vero altre Roy\Ed? Vero, vero, veeeero! *___* TVTTTB!!!!

04/07/07, ore 14:39

Ok, ho rubato a forza il computer a mi ma per leggere la fic che mi hai inviato a parte (sigh, che brutto essere costretti... mi ma ora mi uccide)comunque è davvero stupenda, mi hai fatto emozionare come se fossi uno dei due (preferibilemnte Mustang...)! Grande chibi-chan, spero ne farai altre... così me le invii!!!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

04/07/07, ore 13:40

No che non è orrorifica! é__è è solo un po' troppo veloce in certi punti, ma è bella, di fondo. E da royed fan, apprezzo l'impegno! ^__=

04/07/07, ore 13:33

nee-chan!! io ti adoro!! grazie per averla dedicata a me! sono commossa *piango dalla felicità* è stupenda! no anzi stupenda è dire poco! non so come definirla!! è magnifica..come sono pucciosi Ed e Roy..*me fa gli occhi dolci* l'ho messa fra i preferiti XD ne voglio altre di ficcy su Edo e Roy da te ok??sei bravissima! ti voglio un casino di bene sorellina!! continua così mi raccomando^^ kiss

04/07/07, ore 12:58

due parole:è incredibilmente bella!! complimenti davvero un capolavoro^^