Do ya think Santa is sexy?
di DumbledoreFan

17/12/12, ore 18:07

oddio!!mi sono appena vista uno spogliarello di Darren Criss nella mia testa!!
soprattutto perchè avevo anche messo su la canzone dei warblers! e ti dirò che è stato decisamente un bello spettacolo!!
cmq lo smut fine a se stesso è bello!! io lo approvo!!
a presto ciao ciao
baci baci

17/12/12, ore 18:07

Oddio, sto morendo! L'inizio mi stava facendo morire dalle risate, ma già alla frase "Ci scommetti che te lo faccio diventare duro?" ho capito che avrei perso la mia sanità mentale continuando a leggere! Infatti adesso sono completamente impazzita e mi chiedo come riuscirò a fare i compiti di algebra con queste belle immagini in testa xD Tu sei fantastica! Sei degna della Row!! Marry CHRISmas anche a te! xD Susy :3

17/12/12, ore 18:00

Oddiioooooooo
Tanta attesa perfettamente ripagataaaaaaaaaa
Mamma mia..premettendo che sto ancora ridendo per l'inizio...ma seiramente, roba da far arrossire chiunque!
Non sono mai stata una grande fan del 69, ma nel CrissColfer ci sta tutto bene!
Che dire...merry CHRISmas è stata una genialata, ma che ti fossi un genio si sapeva..
Aaaaa e la canzoneeeeee! Non potrò più ascoltarlaaaaa!
Caspita però, capiti a fagiolo, stavo giusto per scrivere il capitolo di simil-smut della week!
Ora sono iper-ispirata!
Aspetto ancora la CC on ice!
alla prossima! Un bacio!
Gip

17/12/12, ore 17:55

Ok..ehmm...*coff coff* Tu sei il mio nuovo idolo ecco hahahahha ma come ti vengono in mente cose così hai tutta la mia stima ecco l'ho detto u.u :D

17/12/12, ore 17:46

Ho perso la pagina e sto riscrivendo la recensione. Dov'ero?
Ah, sì... NON HO PAROLE PER RECENSIRE QUESTA FANFICTION, DAVVERO. PERFEZIONE, SI, TROVATO IL TERMINE ADATTO. Non so più già cosa scrivere perché non riesco mai a recensire i tuoi capolavori solo.. GENIO. Aspetto con ansia un'altra smut CrissColfer, Klaine, o semplicemente una tua FanFiction. :')
Ah, sono Paolo. (?) lol.