Don't call me a Lolita
di marty0029

21/01/13, ore 20:29

Mamma mia che tristezza! Povera Lol.. mi dispiace perchè con tutto lo schifo che ha passato, questa non ci voleva proprio..
però sono fiduciosa e non credo che Ian riuscirà a stare molto lontano da lei, però la situazione non mi piace perchè Nate mi sta simpatico e mi dispiacerebbe se Lol fosse costretta a non vederlo più.. Comunque grazie per le tue dediche per noi che recensiamo! mi piacciono proprio xD.
Un bacio!

21/01/13, ore 19:34

Ohi ciao come va? Non ci credo veramente? Ma perché?:-(il capitolo l'hai scritto perfettamente ma sono rimasta scioccata quando si sono lasciati ma sono positiva è credo che non resisteranno tanto quando lontani! Non per giustificare la scelta di ian ma ha ragione con la vita che fa ha bisogno veramente di persone di cui fidarsi e quando accadono ste cose è normale che abbia questa reazione ma credo che con un bel discorso con nate o facciamola tragica una situazione spiacevole per Lola torneranno insieme!al prossimo capitolo ciao sempre con te

17/01/13, ore 22:41

Povera Lol :( Sono felice che alla fine abbia avuto il coraggio di farlo fuori,devo dire che il Lord me lo immaginavo come il vecchio de 'I Soliti Idioti',ahahah. Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto,al prossimo bella c:

17/01/13, ore 20:55

Evviva! Lo sapevo che Nate era buono! xD
Mamma mia che angoscia che mi è salita leggendo questo capitolo..
è di una tristezza unica! Non credevo che il passato di Lol fosse stato così orrendo.
E l'omicidio.. cavolo non me l'aspettavo proprio. Sono rimasta abbastanza scioccata.. xD
Ok aspetto il prossimo capitolo! Baci! :)

17/01/13, ore 18:41

avevo capito che la fuga dall' orfanotrofio fosse legata a qualcosa di brutto, ma non avrei mai pensato che qualcuno l' avesse privata della sua spensieratezza. ha fatto bene ad usare il veleno (ma davvero può svanire e può ricondurre ad un semplice attacco di cuore?). Non avrei mai pensato che Nate fosse stato l' unico a starle vicino.. adesso però mi hai messo un po' di curiosità su Nate: come mai ci ha messo così tanto a scappare e perché non ha cercato Lolita? alla prossimA....

17/01/13, ore 17:23

mamma mia io non pensavo che lei avesse un passato così orribile alle spalle! è terribile!
lol deve sperare che il suo bello non venga a sapere del suo appuntamento segreto!
aggiorna presto!!!!
ciao =)

17/01/13, ore 16:49

Ciao non ti aspettavo così presto mi hai sorpreso :-)bel capitolo finalmente sappiamo qualcosa in più del passato di Lola e ne sono rimasta scioccata non tanto perché veniva violentata bensì perché ha ucciso il lord è l'ultima cosa che mi aspettavo!! Sono contenta che sia andata da nate però sono spaventata per le conseguenze che questa scelta comporterà nel rapporto con ian e comunque a mio parere nate nasconde qualcosa. Ciao al prossimo capitolo sempre con te:-)

16/01/13, ore 22:38

ciao, ho appena finito di leggere la storia. mi ha incuriosito parecchio. brava! volevo solo farti un appunto: ho notato che è da quando hai iniziato a scrivere che sbagli. quando vuoi dire io aprii, annuii, mi sentii ecc... si scrive così è senza accento, il resto va bene :) allA prossima!

16/01/13, ore 18:20

mai ci fu soprannome più adeguato!ahaha
gelosetta la ragazza eh!
chissà cosa deciderà di fare: andrà all'appuntamento senza dire niente al suo bello scatenando così la terza guerra mondiale oppure gli rivelerà tutto?
apetto il prossimo capitolo!
ciao! =)

16/01/13, ore 16:25

Beh.. ora che abbiamo scoperto il lato aggressivo di Lol possiamo metterci l'anima in pace xD.
Mi dispiace per il povero Brad che è ancora ridotto uno schifo..
Piuttosto finalmente nel prossimo capitolo scopriremo qualcosa in più sulla nostra Xena ahaha!
Sono curiosa perchè ancora non sappiamo proprio niente di lei,
però continuo ad essere fiduciosa nelle buone intenzioni di Nathan e spero che non succedano troppi casini xD.
A presto! :)

16/01/13, ore 16:07

Ciao Marty bellissimo capitolo anche se credevo che parlasse della vita di Lola in orfanotrofio sarà per il prossimo capitolo:-)cosa vorrà di nate alla nostra Lola?boh ian è fantastico sono molto ma molto contenta che tu abbia messo questa corsa nel capitolo tanto per non far dimenticare che sono una gang e anche di aver descritto la performance di Lola accennando anche al canto oltre che al ballo! Cosa che mi ha stupito è stata che hai veramente usato il nome Lola nella storia credevo che l'ho avessi detto tanto per dirlo quindi da oggi la chiamerà sempre così??spero di si ti ho dato davvero una bella idea:-)ciao sempre con te!

15/01/13, ore 14:33

ma qui la faccenda si complica ancora di più!
che intrecci accidenti e che rivelazioni!
lo so alla fine finirai con l'odiarmi ma attenta agli errori di battitura e/o sintassi.
mi raccomando aggiorna presto eh!
ciao =)

15/01/13, ore 11:00

Ciaooooooo !ok allora ho seguito l'altra tua storia "wings" e adesso sto seguendo questa e mi piace da morire...sarà anche perché io amo Ian Somerhalder e quindi...eccomi qui! Allora questo capitolo mi piace un sacco perche oltre all'arrivo di Natan ,Ian rivela che sono una coppia ormai...che ti posso dire MI PIAACEEEEEEE e continua prestissimoooo!!!!!!ciao bella<3 True or Vero

14/01/13, ore 22:24

Uuh! La cosa si fa interessante! Mi piace il risvolto che ha preso la storia!
Non ho inquadrato bene questo Natan.. non credo sia cattivo ma nemmeno un santo.
Però ho la sensazione che alla fine si rivelerà dalla parte dei "buoni"!
Spero di averci azzeccato anche se non credo proprio che filerà tutto liscio xD.
Aspetto il prossimo capitolo! Baci!

14/01/13, ore 21:00

Ciao rieccomi come va?bellissimo capitolo finalmente si scopre qualcosa in più su Lola:-)beh sono piacevolmente sorpresa dal fatto che ian abbia chiamato lolita Lola in uno dei dialoghi avuti al bar ti sei ricordata di me e hai deciso di chiamarla anche tu così oppure è stato un errore di battitura?ho visto ian molto agitato quasi tutto il capitolo poverino:-(natan mi sembrava un bravo ragazzo all'inizio dell'incontro con Lola poi però se rivelato il peggiore una domanda io credevo che il nome anzi soprannome lolita gli era stato dato lavorando al kittykatt allora perché nate la chiama così?è un soprannome che ha origine all'orfanotrofio? Spero in una tua risposta ciao sempre con te un bacione:-*