Don't call me a Lolita
di marty0029

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/12/12, ore 16:54

bello bello questo capitolo,speriamo che il problema col computer si risolva presto :/ Buon Natale anche a te :*

22/12/12, ore 18:54

ciao!
in questo capitolo hai toccato due temi molto forti e attuali soprattutto.
mi domando cosa stia nascondendo Ian e il resto del gruppo tanto verrā fuori con il preseguimento della storia devo solo avere pazienza(č proprio questo il problema =)).
mi dispiace per il computer spero che il problema si risolvi presto perchč io DEVO sapere come si svilupperā il seguito.
alla prossima e Buon Natale anche a te!
baci

18/12/12, ore 21:36

bene bene bene molto interessante!
la storia sta prendendo forma,so di essere ripetitiva ma la storia č molto interessante anche se WINGS rimarrā sempre la mia preferita.
aggiorna presto mi raccomando!
ciao =)

18/12/12, ore 21:24

io amo questo capitolo,i personaggi sono fighissimi (?) sul serio marty continua,scrivi benissimo :)

18/12/12, ore 21:02

le tue storia sono fantastiche,mi sono giā innamorata di questa solo dall'introduzione C:

17/12/12, ore 18:33

mi hai incuriosito molto.
chissā perchč ma mi immaginavo che la protagonista di questa nuova storia avesse ancora una volta il volto di miley di sicuro ci sarā anche una figura maschile con il ruolo di co-protagonista e MI piacerebbe molto rivedere il nostro alex perō via se non mi accontenti va bene lo stesso ;)
aspetto un tuo prossimo aggiornamento ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]