He is my hero
di callmemarii

09/03/13, ore 23:30

Che dolci Blaine e Sam *-* Chi non vorrebbe degli amici così?! :)
Anche Unique che dà consigli a Marley è stupenda ahaha :D
Jake che spunta così non la spaventa?! Ahaha :)

09/03/13, ore 21:52

Aaaaaaah :DD Ti prego continuala, voglio vedere cosa succede con il magico triangolo LOL :DD

09/03/13, ore 21:43

OMG ! Il quasi-bacio Jarley sarebbe una scena da vedere *w* "Ma..giri con la scorta?" ahahahhaha LOL
Oltretutto scrivi molto bene, mentre leggo mi sembra proprio di vederli dire e fare tutto quello che c'è scritto :)

05/03/13, ore 22:46

Perchè non l'ha baciata?!?! Noo :(
Dolci Blaine e Sam, awww *-*
Ma pover Ryder, che ha fatto di male? :(
Chissà cosa succederà alla festa ahahah!

03/03/13, ore 16:38

E' bellissimooooo *O* Voglio il continuo, devo assolutamente leggerlo :D Mi piace un sacco anche l'amicizia creatasi fra Blaine, Sam e Marley e la frase finale di Blaine è troppo asdjasvhwjq *w* Jarley will always win, anyway :3 "Marley è sempre carina, amico." ahhaha :'D

28/02/13, ore 21:11

L'ultima frase di Blaine mi lascia sospetta ahahah
Che dolce Ryder, awawaw *-*
E Kitty, che farà ? :O Pauuuura D:

26/02/13, ore 22:05

Di dove era quella frase?! Non me lo ricordo più >.<
Marley è sempre dolce e carina con tutti *-*
Jake che le accarezza i capelli .. awwww, stupendo **

04/02/13, ore 21:48

Seguo questa FF da quando l'hai pubblicata sulla tua pagina di Facebook, ed è una delle mie preferite *w* Finalmente sono riuscita a scrivere una recensione anche qui ahaha Marley è premurosa come sempre nei confronti di Jake, e lui è dolce e comprensivo. In poche parole sono perfetti <3 Aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire cos'altro succede :D

01/02/13, ore 22:55

Non posso credere che ho letto gli scorsi capitoli dimenticandomi di commentarli! -.-' Ti chiedo infinitamente scusa, e ti dico che continuo a leggere la tua FF con molto interesse! Adoro la coppia Jarley, ogni puntata sempre di più, quindi non posso non amare sempre di più anche questa storiella *^^*
Prevedibile che Jake abbia problemi vari.. E Marley è davvero dolcissima a preoccuparsi di lui, proprio come nella serie! Per non parlare del Blam che la aiutano, amo la loro amicizia! Spero comunque che le cose non siano troppo gravi.. Aggiorna presto! :))

01/02/13, ore 21:24

Ok. UFFICILMENTE LA MIA FF JARLEY PREFERITA, POI CON SOTTOFONDO DI A THOUSAND YEARS ..... Lacrime a go go *O*

31/01/13, ore 22:50

Oh no, che triste la storia di Jake :( Povero! Ma Blaine e Sam che sono due fusti potevano anche fare qualcosa ahahah!

20/01/13, ore 12:15

*______* ma.. Jake.. oddio è.. *-* Ok, ahahaha!
Sono la dolcezza!
Chissà se Jake avrà un rivale :O u.u

07/01/13, ore 15:20

Ma.. questi due sono la dolcezza *-* Sono tenerissimiiii *_______* Li adoro!
Kitty,sempre lei! Chissà che poi non diventeranno amiche queste due..?

03/01/13, ore 11:29

Che dolce Jake ** sono troppotroppotroppo teneri! Inutile dire che adoro la Jarley e la tua FF mi piace sempre di piu!
Chissá se come nella serie si metteranno in mezzo Kitty e Ryder.. Bè aggiorna presto! :D

02/01/13, ore 22:12

Jake che non è donnaiolo e ad una la prima volta che la vede gli cheide di uscire? Mmmm.. ho i miei dubbi eh :P
Ma ha quel sorriso stupendo *-* Come si può non resistere ? <3