In combutta
di Sexy Like Finnick

Finalmeeeeeente recensisco!
Sai com'è, non ne ho mai voglia e volevo continuare un po' il libro!
Coomunque, com'è corto ç.ç Ma ugualmente è bello!
Eh io so perché hai scelto come nome proprio "Elisabetta"!!
Cha ccariini! Anche io te le avrei mangiate le caramelle!
E guai a te se lo fai baciare con Sandra!
Cooomunque mi ritiro, perché oltre che dirti che è un bel capitolo, anche se corto non ci trovo difetti, quindi non ho nient'
altro da dire! Ci sentiamo dopo, Cià!
Cla. ♥

La tua ff mi sembra molto carina e ben scritta :) seguirò gli aggiornamenti :) e comunque Hovercraft non aerei! :b
Pry

23/12/12, ore 21:33

Pinguino, CIAO!
Aaaaallora, eccomi qui come promesso a recensire il secondo capitolo.
La confusione regna ancora sovrana uu
Ho visto che hai seguito il mio consiglio, scritto così è molto meglio :D
Bravo,
Un abbraccio pinguinoso,
la pinguina Sil ♥

23/12/12, ore 16:42

Macciao mio beeeeeeello!
Mi piace questo capitolo! Mi piace tutto questo caos!
E aspetta, dove vai senza dirmelo? Adesso mi ritengo offesa!
Comunque su questo capitolo non ho da dire molto.. Credo che sia un po' di passaggio, ma ho tre cose da dirti/domandarti:
1. Che nome ha la nipote di Snow? C'ho messo mezz'ora per provare a pronunciarlo.
2. Ma nei prossimi capitoli scrivi cose successe in Mockingjay? Perché lo devo ancora leggere..
3. Prendo il bacio e scappo!
Aspetto il prossimo con ansia!
Ciao Cla ;3

22/12/12, ore 19:05

E' davvero spettacolare questa ff. Mi piace seriamente troppo è tipo la 3° volta che la rileggo! ahaha complimenti scrivi benissimo!

22/12/12, ore 17:29

Ho letto ora la tua storia e devo dire che mi intriga molto!
Trovo molto originale l'idea che riguarda la situazione in Italia: la penisola per metà sommersa, gli abitanti che prendono esempio da Capitol City... Davvero, mi è piaciuto molto, e voglio sapere cos'ha a che fare con l'inizio della rivolta :)
Hai davvero una grande immaginazione (ad esempio anche per i nomi, a me non vengono mai in mente invece xD )

Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più! :)

18/12/12, ore 10:11

"C'è la possibilità che qualcuno di voi non abbia capito bene, ma non vi preoccupate vi sarà più chiaro nei prossimi capitoli."
Ciao, io non c'ho capito na mazza, ciao!
C'è, qualcosa ho capito: Sanno qualsiasi cosa di Panem, ma da quello che ho capito Panem non sa di loro, giusto?
L'Italia è di una forma strana (Che non ho capito lol.)
E visto che ho capito solo queste cose, asPEET(A)erò con ansia i prossimi capitoli!
Emh... aspetta volevo dirti ancora qualcosa.. a si!
Mi piace come scrivi e la grandezza del carattere mantienila (?) standard perché magari pensi che faciliti la lettura (io la pensavo così) ma dopo il 5 che ho preso in informatica per la grandezza del carattere, ho capito che non è così!
Ciao Bello! ;33
Cla

17/12/12, ore 18:47

Ciao Pinguino *saluta con la pinna*
Non avvisarmi che pubblichi è? devo scoprirlo dal tuo profilo perché stavo per scriverti un TT uu
Comunque passando alla storia, non posso dire "bella" o "brutta" perché essendo il prologo non avrebbe senso,
quindi ti dico che aspetto il prossimo capitolo per fare una recensione come si deve .
Però due dritte te le do:
1) Attento agli errori ortografici e morfologici, leggi bene prima di pubblicare, è una cosa che capita a tutti di sbagliare.
2) Ti conviene diminuire la dimensione del carattere, è troppo grande a mio parere.
Detto questo ho finito di scassarti le scatole,
Ciao, ciao Pinguino.
Pinguina ♥