salvata da un angelo
di cucciolo di payne

05/03/13, ore 14:23

Heyyy! allora... prima di tutto adoro qesto capitolo! *-* Scrivi davvero benissimo!
poi... bhe per la storia.. sono rimasta shockata dal flashback
Ma.. quindi lei e Zayn già si erano incontrati?? *perchè il bimbo che la aiuta a trovare i suoi genitori e Zayn giusto?* xD
Che poi da piccolo era stato tanto dolce con lei.. ora pechè fa il bastardo? Su chi siano i due bimbi che lo picchiano mi sono fatta qualche idea... però non lo scrivo perchè se non sono loro tiro uno sfondone assurdo xD
Si... ehm.. ecco non fare caso ai miei ragionamenti, è che sono da poco uscita da scuola e il mio cervello non connette più.. i due neuroni che mi erano rimasti si sono fulminati (?)
Aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere che succederà!
-Marty

ps: scusa la recensione penosa ma sono di fretta, ho un casino di compiti per domani T.T

01/03/13, ore 21:11

Okay, prima di tutto scusa il ritardo nella recensione, di nuovo, ma sta benedetta (?) scuola mi tiene un bel po' impegnata -.-
Poi... TU!! (?) come hai osato dire che questo capitolo fa schifo??! No, cioè, è semplicemente kvjshghfgmjbxshd *-*
No, seriamente, dì un'altra volta che è una merda e vengo da lì (anche se non so dove abiti) e ti faccio ingoiare il computer! (?) No, okay, l'unico neurone ancora presente nel mio cervello è morto ieri, non fare caso alle ca..volate che scrivo. xD
Passando alla storia... Questo capitolo è uno dei miei preferiti e adoro il discorso che fa a Zayn, anche se secondo me doveva dirgli di più.. ma vabbè è già un inizio =)
Poi sembra che Zayn cominci a capire tutto il male che le ha fatto *era l'ora, idiota!*
Non vedo l'ora di conoscere il seguito, sono strasupermegaipercuriosissima (?) di  sapere cosa succederà!
Aggiorna presto

28/02/13, ore 15:18

questo capitolo è stupedo, e mi piace molto!! continua presto mi raccomando!! :)

24/02/13, ore 21:30

aaaaaaaaaaaaaah le ha detto che la ama le ha detto che la ama le ha detto che la ama aaaaaaaaaaaaaaah
no, okay recuperiamo quel briciolo di normalità che mi è rimasto
Diceeeeeeevo...

Ma sopratutto ti amo perchè se io ti avessi perso io sarei venuto con te.. ti ho detto che non ti avrei mai lasciata da sola-concluse dandomi un bacio,un dolce e tenero bacio

Dio,ma Niall è dolcissimissimissimo (?)
Adoro uesta storia sempre di più! Non vedo l'ora che continui!!
p.s: ho recensito tardi, anche sta volta ma tra scuola e impregni vari di tempo ce n'è davvero poco ç.ç
pp.s: sembro appena uscita da un manicomio ma devi sapere che...che niente sono nata così e non posso farci nulla xD
Vabbuò (?) aggiorna presto!

20/02/13, ore 22:12

Jhgfmhzvbcvdfv ma è stupendamnte stupendo! (?)
Niall è la dolcezza *-*
Spero che riuscirai ad aggiornare presto!
ps: Scusa la recensione estremamente corta ma la sto scrivendo nella pausa dei Brit *-*

20/02/13, ore 17:37

Bellissimo :) aggiorna presto ciao:) una domanda quanti capitoli ci sono??:) By NialleHarry :)

20/02/13, ore 15:45

OMG <3 qst storia è trp bella e poi che dolci che sono niall e hope...ti prego ti prego continua...:)
UN BACIO SCIAGALA

20/02/13, ore 12:58

oddio nn mi puoi lasciare cosi sono in ansia...ti prego questa storia è trp bella continua presto <3

17/02/13, ore 21:46

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'hai messo presto! yeeee! (?)
dhghnxdvmdhvb Niall è sempre più dolcioso *-*
Mmmh... io mi sarei fatta un' idea su chi potrebbe essere il ragazzo con le labbra che sanno di liquirizia e fragola... quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo per confermare le mie teorie *risatamalevagiachepoinonc'entranientemavabhe* xD
No okay sto fusa, la pianto di scrivere prima di iniziare a dire ca..volate, aggiorna prima che puoi!

17/02/13, ore 18:04

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH si sono baciatiiii! yeeeeee *iniziaastapparelospumante* xD
Questo capitolo è stupendo, Niall è di una dolcezza infinita!
Ma Zayn che caspio (?) ha?? Cioè... negli ultimi capitoli è strano forte!
Mi piace l'idea che hai avuto di dividere il capitolo in tre parti, credo -ma lo hai scritto anche te nello spazio autrice- che così i particolari si notino di più.. poi.. bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con il colpo di scena!
Spero riuscirai a metterlo stasera, sto morendo di curiosità =3

16/02/13, ore 21:19

Awwww! Ma quanta dolcezza in un solo capitolo! *-*
Niall ed Hope sono tenerissimi =)
Ahaha oddio il cameriere era un pervertito! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =P Ca...volo, con lo spazio autrice m'hai messo una curiosità!
Aw, grazie che mi ringrazi per avre racensito la storia *sembra uno sciogli lingua D=* Cooomunque (?) io la adoro, scrivi benissimo, sul serio! =D
*nel caso non te ne fossi accorta mi piacciono le faccine*
Spero aggiornerai presto!

13/02/13, ore 20:14

Heyy! il capitolo è stupendo come al solito =D
Harry e Zayn sono parecchio strani... mmmh *pensa pensa pensa..* *che pensi a fare?! tanto nel tuo cervello c'è un criceto in prognosi riservata (?)* *shhhh... sta zitta coscienza!* si, ehm scusa qualche volta la mia coscienza rompe xD
Si, sono psicopatica, lo so. Coooooomunque.. tornando alla storia
che carini Niall e Hope, sono la dolcezza *-*
Adoro la tua storia *probabilmente te l'ho già detto, ma se è vero è vero.. non ci posso fae niente u.u* e spero riuscirai ad aggiornare presto

11/02/13, ore 21:47

Heyy! scusa il ritardo nella recensione ma in questi giorni non sono potuta entrare ed ho visto che avevi aggiornato solo oggi!
Il capitolo è davvero bello, come sempre xD
Harry è veramente un bastardo *scusa il termine ma quando ci vuole ci vuole*!
Mmmh... chissà che succede a Zayn.. insomma, è strano.. prima la picchia, poi le fa un complimento e poi praticamente la ignora.. mha (?)
Spero che riuscirai ad aggiornare presto, mi sto facendo un sacco di filmini mentali su cosa potrebbe succedere! xD

06/02/13, ore 21:43

Heyy questo capitolo mi piace un sacco! =D
Mmmh... Zayn Zayn Zayn.. (?) non è che quello che gli hai detto mentre eri ubriaco lo pensavi veramente?
sai...si dice in vino veritas xD
Chissà che succederà nei prossimi capitoli...mmmh... suno curiosa! =P
Spero che riuscirai ad aggiornare velocemente, anche se capisco che con la scuola è un casino =/

22/01/13, ore 23:10

Hey! Ho letto adesso la tua storia, scrivi davvero bene =)
Mi piace molto questo capitolo.. per fortuna che c'era Niall! Che carino che è stato *-*
Zayn ed Harry sono davvero cattivi.. poi.. Zayn e Niall si conoscono già?!
non vedo l'ora di sapere il seguito e poi, ci deve essere un motivo se sono così cattivi con lei!
Aggiora presto!

-Marty =)