Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cucciolo di payne    09/02/2013    1 recensioni
Hope Smit è una sedicenne con una vita al quanto traumatizzante,vive in una casa famiglia con due mostri... ma qualcosa o qualcuno la aiuterà....
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
'oh merda adesso mi picchia' pensai,infondo erano 2 giorni che non lo faceva chi sa,forse gli mancava,cosa che certamente non mancava a me.Lui mi guardava da capo a piedi molto schifato della mia presenza,non so che cosa scattò in me ma qualcosa fu,ero stanca di essere trattata così,poi per cosa?!non gli avevo mai dato motivo per farlo anzi io facevo quello che volevano per paura di essere picchiata,ma tanto loro mi picchiavano comunque in qualsiasi occasione. Perchè non dargli un motivo per farlo? tanto mi picchiavano comunque tanto valeva rispondergli no? così presi coraggio:
-che guardi?!- gli dissi decisa
-come scusa?-
-mi hai sentita-
-Oh ma guarda da quando in qua tu rispondi?che c'è hai preso coraggio?- mi disse avvicinandosi
-Sta lontano da me!- quasi gli urlai indietreggiando
-Perchè se no che mi fai?chimi paparino?Ah no scusa è i carcere- questo fu troppo
-Ameno io ce l'ho un padre STRONZO!- scandìbene la parola stronzo
-Cosa hai detto brutta troia!?- cazzo si era incazzato
-Mi hai sentita- dissi con la voce tremante,quasi sussurrando.. il coraggio mi aveva abbandonata proprio nel momento del bisogno cazzo!e avevo pure finito lo spazio per indietreggiare adesso mi avrebbe picchiata,ma io mi sarei difesa.Era a 5 centimetri da me,aveva serrato i pugni era pronto per picchiarmi e io per difendermi..
ecco stava per picchiarmi il pugno stava arrivando,era indirizzato alla faccia,in un millesimo di secondo mi spostai più in la e lui dette un pugno molto forte al muro dietro di me,incominciai a correre e mi chiusi in bagno.Non ci potevo credere ero stata più furba di lui,da fuori sentivo le sue urla e le bestemmie e incominciai a ridere 
-Apri questa cazzo di porta troiaa.. me la pagherai!- continuava ad urlare tirando pugni alla porta
-Col cazzo riccio!- urlavo io dall'altra parte
-Ok tanto uscirai prima o poi e quando succederà il tuo corpo sarà pieno di lividi!- urlava ancora
-Più di quanti mi avete lasciato su tutto il corpo voi due in tutti questi mesi?.. beh non credo proprio!-
-Come ti permetti!tu non sei niente!-
-Si!Harry io sono un essere umano! Anche io ho problemi come voi, emozioni come voi io sono uguale a voi sono fatta di carne anche io soffro!O pensavate che ero uno di quei sacchi che si usano per picchiare a box!?No Harry io sono come voi cazzo sono come voi!- stavo piangendo e urlando,era la verità io sono un umano come loro perchè mi trattavano così.Ma da l'altro lato della porta non sentì niente nessuna voce silenzio tombale.
Mi accasciai a terra con la schiena contro la porta e incominciai a piangere,un pianto liberatorio di sfogo non ce la facevo più ero stanca di loro ero stanca di tutto... dopo 10 minuti passati a piangere mi lavai la faccia e mi pettinai,feci tutto quello che dovevo fare e poi controllai dal buco della serratura che non i fosse nessuno,e in effetti era così.Me male!Aprì subito la porta e mi diressi correndo in camera mia e mi chiusi lì.
Che strano che non era li forse aveva capito che forse era meglio lasciarmi in pace,forse quello che gli avevo detto lo aveva toccato.. 
mi vesti (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=66733312&.locale=it) e scesi giù a fare colazione.
Non c'era nessuno erano tutti a guardare la tv così io andai in cucina,pensavo che non ci fosse nessuno ma mi sbagliavo c'era un ragazzo seduto che mangiava i compleix da una tazza.Io feci finta di niente e mi preparai anche io una tazza di quella roba e mi sedetti difronte a lui,lui alzò la testa e io spalancai gli occhi:era Zayn!
Appena lo vidi mi venne in mente quello che aveva fatto la sera prima mi aveva detto che ero carina e mi aveva toccato i capelli.. ma adesso la sua faccia non era quella di ieri sera,era
 stanca forse era il post sbornia ma stranamente mi guardò e poi riabbassò lo sguardo e incominciò a mangiare.. ma che cazz?! 
Ero molto stranita ma meglio così almeno non mi avrebbe picchiata,così mangiai pure io insieme a lui 
 

eccomi bella genteeeeeeeeee e già sono tornata ho riaggiornato in fretta no?
alloraaa la nostra hope ho preso fiducia in se stessa!!! Ha tirato fuori le palle e si è difessa
Ma Zayn?! che gli è successo? eh o scoprirete più avanti belle fanciulle ;)
grazie mille a chi ha recenzionato fino ad ora VI AMO!
adesso vado che ho una festa cio bella genteee <3


vi lascio con un'altra foto di hope 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cucciolo di payne