Sali da bagno - perché gli zombie li vedete solo voi
di Naitmers

03/01/14, ore 20:28

mlto interessante questo cpaitolo!!!!"l'aumneto della crisi di nervi e le sue cosneguenze", si potrebbe intotlare anche così,dato che descrivi l'esalation di aggressione ed omicidi, nel girodo settimane e mesi!!mi ha stupito la psicologa che ha inidcato la scrittrice del blog, come profilo comportamnetale a livell arancoione.. credo che il sociofocbio sia il suo amico nicholas a questo punto!!!

03/01/14, ore 20:23

carino questo cpaitolo, si potrebbe anche inittllare l'inizxio della fine!!!!incomicnaino i primi segni d'anormalità e di stranezze, ed una ragaazza ha un crisi di nervi... sempre più interessante la sotria!!!

03/01/14, ore 20:20

mi piace proprio tanto questa tua storia!!!!sopratutto per come caraterizzi il raporto invisible tra la scrittrice del blog e nicholas, dato che lui non da confidenza a nessuno se nono a questo franco!!!!simptqaitoc lui, fa finta di nono credsderfci, e poi a casa, s'informa anche lui sugli zombie e su questa drogas!!!!

03/01/14, ore 20:16

primo capitolo intrigante,inizio origniale e simaptico, adesso corro a leggere il seocnoda cpaitolo, ciao bella!!!!

17/03/13, ore 23:57

Ciao, sono capitata sulla tua storia un po' per caso.
Devo ammettere che è stato il titolo ad attirarmi!
Avevo letto e sentito qualcosa di questi sali, ma poi la storia è morta lì e io me ne sono dimenticata. Come con ogni notizia, in effetti.
La tua storia è molto intrigante e i personaggi stanno prendendo una caratterizzazione ben definita.
La blogger sembra una ragazza che ne ha passate troppe, un po' strafottente e cinica. Nicholas è un ragazzo come tanti, assomiglia un sacco a mio fratello!
Ho inserito la storia tra le seguite, altrimenti manco l'aggiornamento!
Peccato che passi tanto tempo tra un capitolo e l'altro, sono curiosa di saperne di più.
Maya

16/02/13, ore 13:24

niente da dire, una storia che promette veramente bene.
Mi ha attirato molto il titolo (Sali da bagno!?!?!?! cosa c'entra con l'horror?): molto originale.
Ti faccio i complimenti per l'idea di narrare la storia di Nicholas anche attraverso il computer ( bellissima la scena:"Avevi tirato le 3, cercando, per poi crollare con un "xdttttyhtdrshyhyhyhyhytrd" come ultima ricerca.")
Questa storia và dritta tra le seguite!

16/02/13, ore 12:55

Storia molto ben scritta, complimenti!
Hai introdotto un personaggio (quello del tipico ragazzo semi-sfigato) presente in molte storie, anche non solo letterarie, in modo comunque interessante e non banale.
Mi piace come ti riferisci al lettore: non in modo invadente, ma comunque coinvolgente.
bel lavoro.

13/02/13, ore 19:57

Questa storia mi intriga un sacco! Chi è la blogger? Perchè Nicholas non la degna di uno sguardo? E perchè Ludovica ha fatto quel gesto?
Ci sono un mucchio di domande alle quali aspetto con ansia una risposta.
saluti!
-j.

03/02/13, ore 14:35

Bel capitolo.
Mi piace sopratutto Nicholas: ha un carattere che per ora si presenta molto interessante e che mi ricorda quello di un personaggio di un libro che amo (Ky di "Matched")... come dire, ha quell'aria da ragazzo fin troppo semplice, quasi spento, ma credo che ci riserverà molte sorprese.
Invece "la sopravvissuta" non mi ispira molta simpatia... spero solo che si rivelerà al più presto.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ;)

BekySmile97

29/01/13, ore 20:25

Ho cercato su Google "sali da bagno e zombie" e dopo aver visto  risulati la storia mi ha intrigato ancora di più !
Prospetto delle belle avventure per il nostro Nicholas, come personaggio mi sembra ben designato; attuale e semplice, come hai detto tu un ragazzo "invisibile" ma che può nascondere mille segreti !
Aspetto il continuato ;)
as   As
As
Aspetto

18/12/12, ore 15:11

Devo cercare il titolo su google. Non ho la più pallida idea di che cosa tu voglia trattare, ma non ho problemi!
Questo capitolo mi ha già affascinata e, anche se non sono molto da horror, direi che posso provare a leggere questa storia :)
Quindi, visto comunque per ora non posso esprimere un giudizio molto completo (e sopratutto non posso dire che penso del protagonista, visto che non lo ho ancora visto all'azione), aspetterò pazientemente il prossimo capitolo :)

BekySmile97

Ps: la recensione sopra l'ho fatta alle duedel pomeriggio, ora sono le sei e sono andata a vedere su internet e... lascia che te lo dica... sei un genio!
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 06:09 pm)