Recensioni per
Quell'alchimia tra di noi
di Mistress Lay

Questa storia ha ottenuto 29 recensioni.
Positive : 29
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
14/07/13, ore 03:10

<3 <3 che bellissima storia <3 <3
mi ha lasciato quasi senza parole all'inizio per come hai descritto bene ed espresso magnificamente le emozioni! L'ho letta con ansia seguendo ciò che succedeva con gioia. Mi è piaciuta veramente molto come hai descritto il rapporto tra Roy ed Ed, oltretutto questa è una coppia che io praticamente adoro!

Recensore Junior
06/07/07, ore 10:58

U___U maccheccarini. Ho iniziato a leggiucchiare i manga di FMA prendendoli a una mia povera, disgraziata amica, e non me ne sto pentendo U.U Roy e Ed sono proprio carini assieme, e oltre a questo la trama mi piace assai *ç* In ogni caso, passiamo al commento di codesto capitolo... Mmmm, innanzitutto è fin troppo breve..-.-" Tralasciando questo non piccolo dettaglio, devo dire che è molto dolce *__* tremendamente adorabile, il piccolo Al XD e anche Ed con Rosy, naturalmente.... Molto belli e semplici i pensieri e le riflessioni che scaturiscono da questo capitolo! Mi è davvero piaciuto, me lo sono come dire gustato XD continua così mogliettina!!! Ti amo di bene!!

Stè_Wormy
05/07/07, ore 14:50

bellissima tessora!!! *___* è scritta benissimo come sempre! tvtb tui mi vuoi morta, due fic dedicate in due giorni***____*

ysal pax
05/07/07, ore 14:19

Altro che orribile, queste idee te le devi togliere dalla testa! >.< è bellissima! altrochè! Alphonse bilancia bene la nuova situazione... per fortuna ha accettato! XD Baxi tesora! p.s. non vedo l'ora di leggere la shottina! *:* intanto vado a commentarti OTH! ^.-

Recensore Master
05/07/07, ore 11:17

Un'altra piccola perla. Sono felicissima che tu abbia dato un seguito alla tua fic. E' bellissimo, 'sto capitolo. Realistico e poetico al contempo. Sembra di sentire il freddo e la neve, nel cortile delle esercitazioni. E poi i sentimenti di Al sono estremamente umani. Siamo abituati a vederlo sempre gentile, educato e generoso (soprattutto nell'anime), ma il rapporto che lo lega ad Ed è così simbiotico che è naturale vederlo destabilizzato da questa variante tra loro due. (Anch'io sto trattando il tema Mustang-inserimento: reazioni dei fratelli, perchè credo sia una tappa obbligatoria per le royed fans, doversi confrontare col 'problema Alphonse').
Ho solo una annotazione: all'interno della storia originale, Edward è già Maggiore, in quanto Alchimista (come Armostrong), quindi il grado di Tenente è inferiore di due gradi rispetto al suo connaturale. Al max, avanzando in carriera e nel tempo, Ed diviene Tenente Colonnello, e poi Colonnello.

Recensore Veterano
04/07/07, ore 22:07

Mamma mia che bella. Ho sempre immaginato un rapporto molto profondo tra i due fratelli, e sei riuscita a esprimerlo benissimo. Le parole di Al poi..è ..così candido il suo modo di esprimersi. Proprio bella.

Recensore Master
04/07/07, ore 20:42

veramente molto bella e dolce,AL mi fa tanta tenerezza. ED è meraviglioso perkè ha capito e vuole stargli vicino! tanti tanti complimenti!

Recensore Veterano
04/07/07, ore 19:25

Mi sono molto piaciuti questi due capitolo!!!! Spero aggiornerai presto^^ Kiss

Recensore Veterano
04/07/07, ore 19:02

oddio... no ho parole... è PERFETTA!! *____* alphonse geloso credo sia normalissimo, ha sempre avuto il posto d'onore nel cuore di edward e all'improvviso si sente "soppiantato" da qualcun altro... riesci a rendere i sentimenti così veri e vividi che sembra di viverla in prima persona... e edward il quale, da bravo fratello, capisce tutto da uno sguardo e vuole stare con lui, anche se forse preferirebbe andare subito da roy... troppo troppo bella, un kiss, tvb!!

Kira
04/07/07, ore 18:51

Sis, neko-pon-pon capitolo secondo! *.* ma che bella! Ok, alphonse non è precisamente il mio personaggio preferito... XDD ma dopotutto è stato molto gelosone nei confronti del fratello e poi tel'ho detto, vedere mustang inca**to nero geloso marcio è una visione che vorrei tanto vedere... mwahahahah Kisses tessora!