Cheyenne
di _iamwhoiam

26/01/13, ore 13:11

Avevo già letto questa os e mi era piaciuta davvero tanto.. pensavo di averla recensita. Se rileggo delle os vuol dire che mi sono piaciute quindi si la tua os mi é piaciuta perché penso si addica a ed e penso che sarebbe potuto succedere... sinceramente a me le os con il pv di ed non mi sono piaciute perché non mi piace l' idea che la gente provi a pensare come ed, ma la tua é stata scritta nel modo giusto e l' adoro.
Complimenti.Poi il fatto che tu l' abbia scritta in estate rende tutto molto più bello;)

01/01/13, ore 22:59

Anche se breve, ho trovato questa os davvero carina,nella sua semplicitŕ; ti consiglio di continuare la storia, perchč oltre ad avermi molto incuriosito sulla continuazione del possibile rapporto tra Ed e Cheyenne mi ha fatto immadesimare nella storia, aspetto molto importante quando si legge. Inoltre č scritta molto bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole (altro fattore molto importante in una storia), bravissima.
Un saluto.
-Je xx

17/12/12, ore 23:58

Jxjaiudowpdpsjjsjd tu non puoi capire quanto č bello entrare nella sezione "Ed Sheeran" e trovarsi una OS con il tuo nome. Jdksjfkdidkdk *^*
Comunque, tanto per chiarire io non sono semplicemente una "mega fan", io sono sua moglie u.u
Ah, quanto amo Eddie.
Crizie per la OS (e per la pubblicitá č.č)
Proveró anche io a scrivere qualcosa sul mio futuro cognato, appena ho un po' di tempo.

Au revoir!

Cheyenne.