I Gemelli Maledetti
di Arwen297

Mi sono imbattuta in questa storia quasi per caso e devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato, partendo da "Unite per l'eternità" per finire con la storia dei gemelli. La storia che hai intessuto è davvero originale e avvincente, mi ha tenuta incollata dalla prima all'ultima pagina. Adoro il rapporto tra Haruka, Michiru, Setsuna e Hotaru, da sempre le mie preferite. Il modo in cui interagiscono tra loro mia ha fatta commuovere, arrabbiare, ridere... un insieme di cose. Purtroppo ho notato che è incompleta da tempo, ma spero che prima o poi ci metterai di nuovo mano dato che è davvero un gran bel lavoro. Nel frattempo seguirò le altre tue storie. Continua così

bellissima ho letto tutte le parti della storia perchè fin da subito mi ha invuriosita ti prego dimmi che la aggiornerai non vedo l'ora di sapere come continua la storia spero che tu aggiornerai presto

Eccomi come sempre qui! :3
Capitolo entusiasmante, stupendo. Povera Usagi, deve essere davvero preoccupata per le sue amiche...
Per quanto riguarda il resto, la descrizione del pianeta di Minako è davvero come me o immaginavo. Chissà poi dove si trova la custode.. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Grazie,
Nastumi. <3