...so kiss me in this cold december night..
di Gipsiusy

25/12/12, ore 03:22

Amore!!! Io sono molto orgogliosa di te! Ricordalo sempre... io ti devo ringraziare per tutti gli scleri a cui tu mi hai aiutataa mettere fine. Alle idee che mi hai fatto venire alle tre del mattino e ovviamente per essermi stata accanto in queste giornate di nervi per paura che non piacesse.. tu sei la mia sorellina ricordatelo sempre.. <3

18/12/12, ore 18:23

Ciao! :)
Non puoi capire quanto io sia felice di aver finito di leggere e recensire tutte le OS del primo giorno! E aspetta,con questo non voglio dire nè che la tua è stata messa per ultima perchè non considerata,nè che tutte le altre mi abbiano annoiata,ma sono le 18.20 del secondo giorno della Week e io ho appena finito di leggere quelle del primo.. Ti rendi conto?? Ma ho promesso di leggerle e recensirle tutte,quindi sarà solo una questione di tempo,ma passiamo al dunque.. Mi piace,mi piace e mi piace! Mi piace la Thadastian e mi piace tutta la loro energia,il loro feeling e tutto il loro rapporto particolare.. Se poi una storia è ben scritta,come il tuo caso,è ancora più bello leggerla! Sebbene fosse più lunga di molte altre,non mi ha affatto annoiata,anzi come torno a dire è scorrevole e di piacevole lettura,quindi complimentoni! :D
Tornerò a leggere le OS del secondo giorno non appena finirò di studiare,ma tornerò!
Dunque un bacione e alla prossima <3

17/12/12, ore 23:49

Molto carina**
E molto carina anche l'immagine!

A domani con la prossina one!
Un abbraccio
Jessy

17/12/12, ore 23:10

amooorreee!!! grazie a santo Thad sei riuscita a pubblicare pure tu!! yeeaa!!1
cmq la lista dei tuoi/miei/nostri scleri è lunga...
e non sarebbe molto onorevole pubblicarla!!
però dico solo una cosa!!!
io ucciderò trent uno di questi giorni!!!! lo sai che me lo hai fatto odiare con questa scena!?!?!?
e dire che è così puccioso lui!!
bene vado a finire di leggere L&C che avevo lasciato a metà per leggere il tuo!! <3