Love, Actually
di Forwood

18/12/12, ore 15:25

oh yeah! Questa sarebbe dovuta essere la 4x10! decisamente!
Non quella schifezza che ci hanno rifilato... :/
My soulmate? Dici sul serio Sam? prima Quinn, poi Santana, Mercedes e adesso Brittany... no ma dico, vuoi battere il record?
e Brittany che passa gli 'ultimi giorni' senza neanche sentire Santana? no no no e ancora no.
schifo... spero che da febbraio si metta un pò meglio la cosa, perché così fa veramente schifo :P
bella questa storia! magari buttasserò fuori dallo show quelli che si definiscono 'scrittori' e assumessero gente che sa veramente come si scrive! :P
vabbè, vedremo!
ciao!

18/12/12, ore 11:34

In realtà la puntata di giovedì è andata osi come tu l'hai scritta, perché ci stiamo dannando contro Sammy? AHAHAHHAHA ( risata isterica.) -.- no dico, ma nel tempo libero, perché non ti fai un viaggio negli usa precisamente a Los Angeles e vai a trovare I RiB e gli spieghi cosa vuol dire Essere coerenti con le storyline!!!? Ecco e visto che ci sei dalle questa fanFic caso mai la riproducessero u_u
Love&Bless

18/12/12, ore 09:39

Questo è ciò che volevo davvero e non quella gran cagat* di puntata che hanno trasmesso. Bellissima, mi ha lasciata senza parole. Molto intensa e lo ammetto, stavo per scoppiare a piangere da un momento all'altro! Complimenti ancora e a presto :)

18/12/12, ore 09:01

Io ti dico solo ke farei crescere i capelli a ryan per.tirarglieli uno ad uno....britt ama.santana ma per la fine del mondo la fa sposare cn sam -.- questa si che e'.logica....ma cmq voglio "aspettare".come ha detto lui...ce da dire che non guardo glee da due puntate....ce anche da dire che ryan ha ottenuto quello che voleva....tutti gli altri fandom odiano quello brittana perche' e' vero in certi momenti alcune si comportano da ragazzine....cmq bella bella questa.one shot....meno male che ci siete.voi a farci credere ancora.in qualcosa!!!!

18/12/12, ore 01:38

ma che dici dai! secondo ryan, "certo che brittany ama ancora santana!" però pensa che il mondo stia per finire e nemmeno la caca -.-"
Comunque, stendendo un velo pietoso sul telefilm, bellissimo tutto il discorso di brittany, l'ho adorato :)
complimenti!

18/12/12, ore 01:17

Buonanotte, mia cara! Io che ho avuto il piacere di betarla questa shot, vengo a recensirti con la bandiera dell'amore tra le mani - eh? - Dunque, partiamo dall'angst iniziale e tutto il paragone della macchina, l'olio ed il cuore. Queste cose un po' alla Square Enix con le filosofie al sentimento di alto livello oh u.u Povera Santana, secondo me se avessero fatto una cosa del genere in GLEE -ahahahah- facendoci vedere le sue sensazioni ed il suo dolore a Louisville avrebbe già avuto molto più senso. Ma che lo dico a fare in fondo.
Poi, passiamo alla parte fenomenale in cui Brittany merita l'applauso per essere riuscita ad arrivare fin lì u.u Cioè, non so se mi spiego, poverina, sola soletta u.u Senza l'aiuto di Sam - should have happened - solo ed unicamente per riabbracciare e baciare la sua San prima che il mondo finisca T_T E poi si hanno, si posseggono, si amano e questa è la perfezione T_T Questo è quello che vedremmo sempre noi in love: Love, Actually, appunto T_T. Ho avuto in brividi in diversi punti, soprattutto la fase iniziale e dolorosa, ma anche quando Brittany elenca i tocchi, i baci, tutto T_T
E' un piacere lavorare con te e per te! u.u Sono fiera u.u
Grazie mille per aver regalato questa perla al fandom Brittana che ne ha proprio bisogno!
A presto - stai affianco a me ahaha -
xoxo RenoLover <3