All I want for Christmas are the Warblers!
di iwashere

20/12/12, ore 21:08

Ma tutti hanno scritto Niff per il terzo prompt??
Solo io sono la sfasata??
Comunque, scusa per il ritardo nella recensione, comunque questa one shot è davvero ADORABILE!
E tu sai perché la trovo adorabile vero?? Perché sai benissimo quanto ami la mia one true pairing alla follia e veneri quei due esserini adorabili che quando pattinano sono ancora più adorabili del normale??
E poi il tuo jeff abitava in california! Come il mio! *sorride come una deficiente* ti prego dimmi che quest’idea ti è venuta da Playmates!!!!
No, ok, magari mi sbaglio, comunque la one shot è davvero carinissima!
Sono curiosa di sapere cosa avrai scritto per quella di oggi!
Un bacio!
Mimi

20/12/12, ore 20:30

Awwwwwwwwwww, rettifico. QUESTA è la mia preferita! Mi spiace Seb e Thaddino, i Niff mi hanno conquistata.

Jeffuccio il subdolo è stupendo. Ricatta Thad, ruba le merendine a Wes... Se non fosse per quel suo inconfondibile ciuffo biondo e per l'espressione tra il tonto ed il comico direi quasi che potrebbe darsi alla malavita da parco giochi. Ma se fa cadere il gelato a Seb mi sa che si trova senza gli incisivi XD

Comunque, passiamo all'enorme elefante rosa che aleggia nella stanza.

“No, tesoro, il mio gattino sta bene. Grazie per l’interessamento, comunque.”

Tu vuoi farmi credere che questa frase sia innocente e assolutamente priva di doppi sensi? E che non ci sia una scena a rating rosso nascosta fra questa frase ed il momento in cui escono per andare a pattinare? MMM (:
Non mi inganni amorino!

Love you always,
M.

20/12/12, ore 20:15

Qualcuno ha detto Seb cotto di Thad? <3
Oddio io li amo.

E sì, probabilmente Sebastian sarà OOC ma sono la dolcezza. Perché insomma, Thad è un santo a sopportarselo, ma forse Bas se ne rende conto. E dai, gli fa i biscotti - sono certa che se questa OS avesse un seguito sarebbe 'Di ospedali e intossicazioni alimentari'. Thad avrebbe dovuto ringraziare il suo uomo per la buona volontà e darsela a gambe!

Vado alla prossima OS correndo, questa per ora è la mia preferita <3

Love you.

20/12/12, ore 20:01

In terribile terribile terribile imperdonabile ritardo - è arrivata la mia adorata suocera e non ho avuto un secondo libero ma sono viva e vegeta ed una cosa del genere non si ripeterà mai più. Giuro.
Ora recupero per bene tutte le recensioni.

Tradizioni Warblers, oooh. Non so perché la mia mente viaggia ad un ballo sotto il vischio, davanti a quel camino acceso per la gioia di Seb, il salone tutto profumato di lavanda e i blazer con il bordo di pelliccia bianca, oh mio Dio, amo il Natale.
E poi amo Thaddino che zittisce Sebby, e lui che nonostante sbuffi e dimostri teatralmente il proprio dissenso non se ne va (e io lo so perché *coffcoff Thaddastian coffcoff*).

Vado a recensire i prossimi, ma non prima di aver ribadito quanto io ami la tua Granny.

Love you!

20/12/12, ore 14:39

Povero Nicky, si è fatto la bua cadendo e Jeffy non gli ha dato il bacino :(
Hahhahah , no sul serio, storia bellissima e cuciolossissima :D
A domani :P

19/12/12, ore 21:27

Oh ma che cosa dolcissima questa one shot!
E poi, c'è la THADASTIAN! come potrebbe non essere dolcissimia?? come potrebbe non piacermi??
“Te li preparerò anche io i biscotti un giorno Thaddy, con tanto di cioccolata, giuro.”
io amo questi momenti di sebastian, quando chiama Thad con nomignoli affettuosi:)
E poi Thad è stato così dolce a preparagli i biscotti!
la scena finale poi è davvero carinissima! thad che crede di rischiare la morte mangiando quei biscotti! ahahah! Mai fidarsi di sebastian smythe!
SOno curiosa di vedere cosa hai scritto per il prompt di oggi!
Un bacio<3
MImi

19/12/12, ore 21:03

E stupenderrima *^* Mi immagino sebby tutto sporco di farina con il grembiulino che impreca appresso agli ingredienti *^*
Sono l'ammmore questi due <3
p.s. al inizio studia chimica e poi diventa filosofia. è un errore o ha cambiato materia?

18/12/12, ore 15:42

Oh ma dovevi dirmelo che avresti scritto qualcosa anche tu!
Questa prima one shot è davvero carina! IL fatto che descrivi Wes come figura fraterna mi è piaciuta tantissimo, perché beh, Wes è Wes!
E poi c’è Seb, il mio amatissimo Sebastian, che si fa convincere da Thad ad accendere quel benedetto camino e a restare ad ascoltare gli aneddoti universitari di Wes! Quanto amo i miei Thadastian!
E poi c’è questa parola che mi piace tanto TRADIZIONE io amo le tradizioni! Infatti anche la mia warblers week sarà piena della parola tradizione temo, perché ho sempre creduto che gli usignoli fossero tipi da tradizioni…
Beh, non vedo l’ora per la seconda one shot!
Un bacione!
Mimi