The perfect seduction
di Nivalis

12/12/13, ore 22:20

Mi hai mandato un bacio.
Mi sto esaltando, seriamente tanto.
Ehm, sì, direi proprio che il caso che tu continui la storia. Perché sennò sono guai.
Allora, dire che amo questo capitolo è dire poco.
Dire che amo Niall è dire poco perché cavolo, è fantastico! Poi Zayn. Zayn è un puzzoso stalker cattivo. E vabbeh, figo per forza.
Louis sto iniziando ad amarlo. E il bacio è qualcosa di spettacolare.
Una domanda: Sam non ha visto proprio i due che limonavano?
Se sì quanto avrei voluto essere al suo posto. Vedere un bacio Larry. Insomma sì, è un bambino però... è comunque un bacio Larry. Chissà che faccia schifata avrebbe fatto.
Okay è un capitolo intero da recensire e io mi incentro su uno dei pochi personaggi che praticamente non fanno niente, benissimo.
Allora. Riprendendo il punto del discorso (sì ma qual era?).
Okay rettifico.
Prendiamo un punto del discorso.
.... *grilli in lontananza*
Non ce la faccio a stare seria, oddio, questo capitolo mi gasa troppo aaaaaaah non so se soprattutto il bacio o la parte finale. Louis sto cominciando no ad amarlo, di più. Dehehe.
Harry è sempre un pupazzetto da mangiare.
Niall lo amo e lo sai.
Zayn non lo amo e lo sai.
Liam non si vede qua ma lo stra adoro comunque.
Gli Ziam non vedo l'ora di vederli. Perché sì. Deheheh pt.2
E poi... non so... credo di aver finito (?)
Questo capitolo è assolutamente perfetto perché sì. E devi ingegnarti a continuare presto. Fallo almeno per me e Lee, dai.
So che ci ami u.u
E il tuo modo di scrivere è troppo wow. A me piace troppo. Devi smetterla di sottovalutarti perché sei bravissima.
Scusa se è una recensione meno seria, ma mi sono gasata troppo con questo capitolo.
Con questo ho finito. Buonanotte (?)

10/12/13, ore 23:26

Pensavo che tipo Louis lo avesse respinto o avrebbe detto cose tipo "non posso" e imvece mi ha sorpresa, in modo molto positivo. Zayn è uno stronzo e spero davvero che Louis possa tenerlo lontano da Harry.

11/11/13, ore 22:52

Quando la gente non mi ascolta, io passo all'artiglieria pesante.
E poi hai anche ragione, quando sai come uno si sente, beh devi aiutarlo.
Io so benissimo come ti senti, mh?
Però non capisco, perché la tua storia è una figata assurda, mentre le mie sono orride ed è giusto che sia così.
Partiamo da un punto principale: è una slash. Già con questo punto parti penalizzata perché metà delle lettrici extra bimbominchiose leggono solo het scritte di merda.
Ora parliamo liberamente di questa storia.
I personaggi sono originali, non sono i soliti, e questo già mi piace perché non sai cosa aspettarti da un momento all'altro.
Adoro tutti gli Horan, cioè sono tutti fantastici. Harry mi piace come personaggio e non so cosa diavolo possa nascondere. Mi sto tipo divorando il fegato per capire cosa nascondano lui e Gemma. Louis mi sta un po' sul cazzo, a dir la verità. E' troppo dubbioso, troppo burbero, troppo... c'ha quarcosa che nun me piace. Tiè, pure in romanaccio te lo dico. Stavo tipo facendo i salti di gioia quando l'hanno fatto, ci sono rimasta malissimo quando Louis l'ha praticamente cacciato. Scusa se scrivo qualche cazzata, te l'ho letta tutta in un giorno in una giornata di agosto, non ricordo bene i particolari.
Ma ricordo che il personaggio di Liam è un amore, e mi piace perché... perché è una coccola, e su di lui non ho più di tanto da dirti, perché è... boh è stupendo.
LA FIDANZATA DI LOUIS.
QUELLA BRUTTA PUTTANA DEL CAZZO.  La odio. La odio dal primo momento in cui ho capito chi fosse. La odio con tutto il mio cuore.
E il mio cuore è propenso all'amore! E' troppo subdola, troppo manipolatrice, me la immagino come una bambolina e questo accresce il mio risentimento verso di lei.
E gli altri personaggi devo ancora capirli bene prima di poter dare loro una definizione vera e propria.
Devi continuare assolutamente per vari motivi. PRIMO, voglio sapere cosa succede. SECONDO, voglio sapere che c'entra Zayn in tutto questo intruglio. TERZO, amo la tua storia.
Vedi, la tua non è come tutte le altre.
Perché nelle altre anche se c'è un minimo di mistero, dopo due capitoli si scopre tutto. Tu hai questa capacità di riuscire a tenere sempre questo dubbio nel lettore ed invogliarlo ad andare avanti con la lettura. Poche recensioni? A beh, ma quello è normale, a tutti pesa il culo tesoro.
Poi. Sai descrivere i personaggi in modo molto mooooolto buono, insomma, se vedi io sto già facendo gli schieramenti "questo mi piace questo no", "tifo per questo, questo deve morire".
Sai cosa cavolo è una buona trama, perché la trama della tua storia è ottima.
Capacità scrittive (si dice così?. . . ) che io e molta altra gente possiamo solo che sognarci. E' coinvolgente, sai far immedesimare il lettore così bene che anneghi nella lettura e ti immagini di essere un osservatore esterno dei fatti.
Non che mi sono immaginata ad essere una tizia che si nasconde dietro un cespuglio mentre guarda Harry e Louis farlo, sia chiaro *coff coff*.
Dopo questo, NON SO COS'ALTRO DIRE PERCHE' TI HO DETTO TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA DIRE.
Ah no ecco. Amo Harry versione babysitter.
Perfetto, dopo questo posso dire che sono fiera di ciò che ti ho detto, che mi fa una stranezza assurda a parlarti al femminile e che devi cucirti la bocca perché hai una storia ottima. Spero che continui presto perché mi sta facendo soffrire. Voglio il continuo e sbrigati.
Non voglio più sentirti dire che non hai talento, perché ne hai.
Ora posso andarmene. Ciao idiota-che-non-si-rende-conto-del-proprio-talento.

10/08/13, ore 01:05

ciao piccolo... amo questa storia... spero ti ricordi di me.. credo di essere stato il primo a cui l'hai fatta leggere.. senti mi manchi tanto.. hai cancellato il profilo e non sapevo come contattarti... appena puoi scrivimi in privato.. ti voglio bene.. tantissimo

08/08/13, ore 07:51

ehi da quanto tempo!
che Louis è uno stronzo, si era capito, ma ora Harry ha scoperto il suo punto debole e beh staremo a vedere. Che poi si è capito che a Louis, quella Sydney, non piace. Harry, invece, gli piace eccome, solo che essendo uno stronzo, non lo ammetterà tanto facilmente. Ed ora e' entrato in scena anche Zayn.

06/02/13, ore 15:35

Ciao!!! bellissimo capitolo...... come sempre!!!!
allora..... certo che louis è proprio uno stronzo!!!!!!!
insomma prima urla ad Harry, poi lo bacia, poi gli urla ancora, ci va a letto e alla fine lo manda via.......STUPIDO
ma perchè non vuole ascoltare ciò che ha da dire harry!?!?!?!?!? oltre ad essere stronzo è pure una testa calda!!!!!
non può essere un po' più dolce con Harry?!?
comunque sono curiosissima si sapere il piano del nostro irlandese psicopatico!!!!!
baci..... Carlotta 8)

06/02/13, ore 10:54

Ciaoo :D
aww finalmente hai aggiornato! *w* asfgjghlgyrb
Eeeh sì! L'HANNO FATTO! L'HANNO FATTO! L'HANNO FATTO! *coro da stadio*
ahahahahah no davvero! Sono felicissima, perchè le mie supposizioni erano vere. uwu
Ora, spiegami perchè Louis è così stronzo? Cattivo Tomlinson cattivo!
E Niall? Aww bravo ragazzo. u_u GO HORAN GO!
Perdona i miei scleri c': tu sei bravissima a scrivere complimenti :3
Aggiorna presto eh!
Alla prossima xx

05/02/13, ore 17:27

'poco' lunatico eh louis ? ma proprio pochissimo PRIMA LO BACIA,POI LO TRATTA IN MODO FREDDO,POI LO BACIO,POI CI VA A LETTO,POI FA IL FREDDO E DECIDITI CAZZOOOO . Harry non può stare appresso alla tua lunaticità , avrebbe dovuto ascoltarti invece NIENTE ,ZERO non ha voluto sapere niente ,oltre che lunatico è anche testardo il ragazzo . Spero che prima o poi domostrerai il tuo lato dolce,so che c'è . AHAHAHAHAHAHAHAH NIALL LO PSICOPATICO  AHAHAHAHAHAHAHAHAH

14/01/13, ore 15:22

Ciao;
Mi sono imbattuta nella tua storia per caso e devo dire che è stata sicuramente una bella sorpresa;
Da premettere che di solito leggo ff in cui i ragazzi interpretano loro stessi, i one direction, non mi ispirano molto quelle in cui cambiano il personaggio, ma la tua mi intriga tanto, tantissimo!
E' scritto perfettamente, spieghi con precisione e fai capire perfettamente cosa accade, cioè...immagino perfettamente ogni singola mossa dei ragazzi.
IO SAREI SODDISFATTA DEL LAVORO CHE STA VENENDO FUORI :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi incuriosisce il tutto.
LARRY STYLINSON ♥

06/01/13, ore 16:10

Ciao!! leggo la tua storia dal primo capitolo e mi piace tantissimo!!!!
sono curiosissima di sapere cosa è successo alla famiglia di Harry!!
riguardo a questo ti dirò la verità l'ultima cosa che mi sarei aspettata da Louis è che baciasse Harry.... e invece mi hai sbalordito!! sono super felice... mi aspettavo che lo pestasse e invece lo ha baciato *fa i salti di gioia*
non vedo l'ora che aggiorni anche perchè voglio sapere cosa succede tra Harry e Louis a casa di quest'ultimo...
detto questo alla prossima <3<3<3<3<3
I love Larry Stylinson!! :):):) CarlottaBear

06/01/13, ore 15:44

bellissimo fdghd mi piace molto questa storia è intrigante . non mi aspettavo che già al terzo capitolo louis lo baciasse e soprattutto in queelle circostanze sono rimasta tipo 'wow' . non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/01/13, ore 11:00

Ciaooo :DD
aww finalmente hai aggiornato! **
Il capitolo è così asdfghjkl soprattutto verso la fine! cwc
Louis all'inizio mi stava un pò sulle palle (finezza portami via), ma con il bacio si è riscattato e ora con quel:"mi prendo cura io di lui" cosa intende? MLMLMLML OwO
Vabbè c': capitolo stupendo e già dalla prima riga ho iniziato a ripetermi: quando si baciano? Ora si baciano! Quando si baciano? Dai dai! E quando è successo ho iniziato a sputare arcobaleni! ** asdfghjkl
Bravissima! C: e aggiorna presto ;)
Alla prossima xx

06/01/13, ore 03:11

Noooti giuro amp.da morire questa storia *-* ti pregp aggiorna prestp sono troooppo curiosa <3

29/12/12, ore 22:57

Scrivi bene e proprio oggi pomeriggio ti ho detto che ti recensivo la storia,è stupenda,continuala..
In ogni circostanza sei mia..
Marcoxx

25/12/12, ore 20:11

Ti faccio i miei complimenti! Per essere la prima storia te la stai cavando molto bene! (:
Passiamo alla storia.
Mi piace, mi piace molto, mi piace la trama.
Spero vivamente che il tutto si evolva in maniera sempre più interessante!

E ancora complimenti!