Sometimes love is hiding and then it's up to you to recognize it.
di butjuliet

31/03/13, ore 15:10

no ma, giusto per capire, in che senso questo sarebbe un cross-over tra life a justin bibier?

02/01/13, ore 19:55

sdadbajkshdbdakjsdh Oddio, anche questo capitolo è... wow. Cioè ti giuro, non so come esprimermi.
Povera Jess, Justin non deve trattarla così.. lei non centra nulla T.T
ora glielo vado a dire che è tutta colpa di Christine.. A proposito.. perchè ha fatto tutto quello? Jess non se lo merita e neanche Justin u.u
Comunque, questo capitolo è veramente bello. Hai descritto ogni cosa molto bene ed ho capito praticamente ogni situazione.. Ti prego continua, devo sapere come va avanti *-* <3
Un bacio, al prossimo capitolo:)

02/01/13, ore 13:20

E' stupendo davvero anche se è drammatico e non va bene e poi tu sei una carogna :
1 non aggiorna da cent'anni
2 ci lasci con un Jessie
e che cazzo non puoi essere cattiva :3 aggiorna prestissimo ti prego
adios

01/01/13, ore 23:23

Alpkbchjvx è stupendo!!! Voglio il continuo si si si, chissà che avrà fatto quella mo' lol magari si pente del comportamento nei confronti di jess, lo spero! Un bacio, aspetto il prossimo capitolo
Asia

23/12/12, ore 09:03

No, ora io arrivo a casa e stermino tutti, tu mi spieghi cosa succede perchè le cose devono andare così maledizione.
non è possibile che Christine debba metterci lo zampino ora entro nella storia e stermino pure lei
Adios... :)

23/12/12, ore 02:39

cccciao. c:
comincio col dire che ho trovato ieri
questa fanfiction e ho letto i primi tre
capitoli tuuuutti di un botto e in pochissimo tempo.
la storia mi piace tantissimo. akmdkskjfn
Jess e Justin DEVONO METTERSI INSIEME. D:
E PERCHE' CHRISTINE LI INTERROMPE SEMPRE!?
che poi lo fa dopo il ballo,infatti prima incoraggia
Jess ad accettare l'invito di Bieber. aksmak
sono sicura che c'entri la telefonata..
l'ho capito subito che avrebbe portato a guai.
e niente,aggiorna presssto che sono troppo curiosa
che devo sapere cosa succedeee. akmkasd
ora vado,sciaao bela. C:

22/12/12, ore 19:55

Io l'ammazzo a quella amica, cioè stavano per baciarsiii e se non avesse letto il messaggio lo avrebbero fatto nel pomeriggio! Ma perché fa così? Non vedo l'ora che confessi tutto! Ahahahah mi son arrabbiata con lei ma d'altra parte non può andare tutto sempre nel verso giusto. Ma deve essere successo qualcosa alla festa visto che prima di andare l'aveva spinta a accettare l'invito di justin e poi a fine serata li divide dall'abbraccio, bah vedremo :)
Un bacio,
Asia

22/12/12, ore 13:14

S-Stupendooo, cioè, è meraviglioso. Il capitolo è stupendo, che stronza Christine io non lo avrei mai sopportato ahah
Comunque.. è M E R A V I G L I O S O bdaskdhakj, Povera Jess, lei non centra nuuuuuuulla:(
Io voglio che Jess e Bieber si mettono insieme ok? ok.
Mi piaaace questo capitolo, come il primo ed il secondo.. E spero anzi credo che il quarto sarà magnifico, dopotutto stai facendo un capolavoro sahjkhk <3
Un baaacio:*

22/12/12, ore 12:37

continua, mi sto incuriosendo :)
voglio sapere perché Christine sta facendo tutto questo è.è lol

22/12/12, ore 08:58

Ti prego continua la tua storia mi piace tanto.Comunque la storia mi piace un sacco .
Comunque piacere sono Irene tu ???

20/12/12, ore 18:39

si mi piace anche se potresti mettere dei colpi di scena nel prossimo capitolo

20/12/12, ore 18:27

Dio è stupendissimo davvero ora continuoo e ti faccio sapere spero non sia noiosa come la maggior parte

20/12/12, ore 17:34

Questo capitolo mi è piaciuto un casino, anche se io volevo il bacioooooo sjkdnjaksdjka.
La storia mi intriga sempre più e io VOGLIO sapere come continua e perchè ha fatto così.
Povera Jess, io mi sarei arrabbiata un casino! ahah no ok, scherzi a parte.
Mi piace un casino come hai continuato e quindi aspetto i prossimi, so che riuscirai a sorprendermi, di nuovo ajskjshdj.
Un baaacio, aggiorna presto eh*-*

20/12/12, ore 10:53

Ciao, sono qui a recensire perché non vedo l'ora che tua continua, è una storia diversa, la trovo diversa nel modo di iniziare e di come si stanno svolgendo i fatti. La migliore amica nasconde qualcosa, sisi ne sono convinta ahah beh che dire? Bellissima continua scrivere, un bacio :)

18/12/12, ore 11:52

Bello Bello Bello, ora voglio sapere come continua. Sisi, devi continuare al più presto èèè:)