Mysteries Of Love
di Alex_98

22/06/13, ore 09:27

Cacca volante oddio mi piace troppo dirlo lol cacca volante, cacca volante cacca volante okay mi riprendo. Vabbe, andiamo al capitolo. È bellissimo sisi tu devi continuarono sisi io sarò felice sisi ^___^ Okay basta il capitolo è bellissimo continua il più presto :3 Ciau

03/03/13, ore 14:36

Allora, io questa storia l'avevo già letta. Ma visto che mi è piaciuta l'ho riletta, almeno fino all'ultimo capitolo che hai scritto:)
Ma prima o poi aggiornerai?
Ce' perchè io amo questa storia.
Amo i tuoi capitoli.
Amo il tuo modo di scrivere.
Per questo l'ho riletta.
Solo che voglio sapere come va avanti io, ce' sto letteralmente impazzendo io eh!
Mi stai facendo soffrire! HAhaha:)
No bho, aggiorni prima o poi vero?
Perchè io poi tento il suicidio buttandomi dal balcone di camera mia eh!
HHAha, no scherzo però fammi sapere.
A presto. <3
Un bacio. xx

-Cheyenne. :3

18/02/13, ore 19:51

OOOOOOOOOOOOOH
Finalmente Scatarr ha un potere alla Cullen :')
BALLIAMO TANGO APPASSIONATO CON VLADIMIRRRRRR
Sksm ma non riesco a pensare a scatarro con il soprannome 'Scar' anche se l'adoro AHAHAHAHAHA
Per me lei è Scatarr ♥
No dai AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
PALLE DI FUOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comunque, il libro ce l'ho io cazzo E-S-I-S-T-E. Ieri stavo avendo un cacchio di infarto.
TRA POCO SPARO PALLE DI FUOCO DAL CULO PURE IOO ♥
E la stucca muore ♥
La devo finire.
Davvero.
Seriamente.
AHAHAHAHA
Ciao.

13/02/13, ore 00:12

Hey! Capitolo fortissimo! Mi piace il suo potere, fa tanto Twilight LOL Posta presto! Bacioni *Alex*

26/01/13, ore 19:13

Hey! Mi piace il capitolo, si fa interessante :) Sono curiosa! Posta presto! Bacioni *Alex*

25/01/13, ore 20:23

BELLA LA STORIA ED IL CAPITOLO!!!
allora scritto bene ma è un po cortino....
comunque mi piace la storia,creatività!!!!
se vuoi passare da me....
roby
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 08:23 pm)

24/01/13, ore 14:40

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

24/01/13, ore 14:16

OUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Sto ascoltanto 'Gotta Be You' e mi assolutamente sembra giusto iniziare la recensione con un ululato stile Harry Styles (?)
DJXBVGHXBBVHDJFBGHFGJHDBJGH (che sono d'obbligo)
Mike che diventa cattivo e vuole uccidere tutti mi piace (?) AHAHAHAHAHAHA però povera Scarlett, perchè proprio a lei?
*piange*
Harry che la salva mlmlmlmlml
Ma pure lei deve correre alla Edwardino Cullen! Non solo sparare palle di fuoco AHAHAHAHAHA
Cacchiooooooooooooooo non voglio andare in chiesa oggi porca putty!
Mi devo inventare qualcosa...
Visto che non ho nient'altro da dire e sono noiosa, mi dileguo e vado a scrivere (forse) un'altra OS.
Bene bene bene bene vedi di aggiornare che non è vero che fa schifo quindi taci e continua a scrivere (?)
Megan mlmmlmlml
Ok, vado via per davvero!
- La tua carissima banana blu.

24/01/13, ore 14:04

Ok, allora , mi scuso se non ho recensito gli altri capitoli, ma ora che posso lo faccio ora :D
La storia mi piace molto davvero, spero che scriverai il seguito al più presto, perchè voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, sul serio.
Ok, sono noiosa, ti faccio i miei complimenti perchè sei molto brava :D

-Sara_Scrive

15/01/13, ore 17:28

Nononono! Ora tu lo continui vero? Si, brava!
Io amo questa storia! Amo queste cose misteriose, poi se ci sono pure i ragazzi le amo ancora di più.
Sei bravissima a scrivere, appena aggiorni avvisami eh!
Ci tengo.
Un bacio. xx

-Cheyenne :3

10/01/13, ore 21:25

Ehi, magnifico capitolo! È divertente da morire e allo stesso tempo voglio scoprire cosa succederà dopo! Sopratutto questa storia del tatuaggio, di Niall e Mike. Sono curiosissima come vada avanti!
Ps: Anche l'altra tua storia Sorry, I hate you mi è piacuta molto, ma al ultimo capitolo, ti volevo ammazzare!! Sul serio mi hai fatto prendere un colpo! Stavo piangendo.
Comunque xox Silvy

07/01/13, ore 21:53

CIOE' JXDFBVKJXFBDKDHBGD
Scusa il ritardo ma ero troppo impegnata a vedere Kiss You AHAHAHHAHA
Porco boia l'hai visto?
Il ciuffo di Zayn che ha delle crisi d'identità (?)
Harry che si copre i quattro capezzoli (?)
Niall che manda un bacio alla fine aaaaww
Liam che cade come un mongolo AHAHAHHA
E Louis che fa Louis (?) HAHAHAHAHA
DIO STO SCLERANDO COME UNA PAZZA DA QUASI UN'ORA PER STO VIDEO KJFBVGFD
Ma passiamo alla tua FF.
Poi mi dici che io sono meglio ma AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Sei jfbnvkjfbdkjbgkj e non replicare porca balena in sovraccarico di twitter!
Mike fallo levare dalle balle plz che io shippo Scarlett con tutti tranne che con lui lol
KJXSFDVGHKUFJBG SCOP-SPOSATA AHAHAHAHAHAHAHA
SONO IN CALOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEE (?)
Bella aggiorna presto che sei yoo banana verde con i fiori azzurri yoo
ZAYN CON I BRACCIOLI AHAHAHAHAHA
ZAYN SI FUMA CANNE E NELLA TUA FF LEGGE IL PENSIERO LOL
Secondo me Zayn non legge veramente nel pensiero in questa ff (?) nel senso che le canne che si fa gli danno questi poteri sovrannaturali che lo fanno diventare a volte Super Saiyan o come accipigna si scrive (?)
Sto usando troppi "(?)" non credi? (?)
Vabbenne la smetto! EVVIVVA LE DOPPIEEE (?)
Che la cacca fosforescente sia sempre con te e con il tuo spirito!
SING IT FOR THE PEOPLE LIKE UUUUUUUUS THE PEOPLE LIKE UUS!

07/01/13, ore 21:14

Bhe , come promesso sono passata! E a dirla tutta non me ne pento minimamente! :) La trama mi piace e tende molto ad incuriosire chi legge!
Complimenti , brava :)
Un bacione
Vale :)

07/01/13, ore 20:58

Hey! Bel capitolo, mi piace! Anche se è sempre più incasinato LOL Posta presto! Bacioni *Alex*

07/01/13, ore 20:55

okay senti.. NON HO RESISTITO AHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
non è tanto grave, tanto sapevo quello che succedeva, no? AAHAHAHHAHAHAAH
prima di tutto grazie per avermi ringraziato per l'idea della scena mlmlmlml çç
poi... la scena mlmlmlml è molto mlmlmlmlml AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
e niente, sai, io vorrei sapere cosa succede dopo anche se in parte già lo so AHAHAHAHA
dai vabbè, ti lascio qua lol
buonanotte xxxxxxxxxxxxxx (go peazer, go go)