Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex_98    12/02/2013    4 recensioni
"Cinque ragazzi. Lei. Una sola scelta. Una collana. La speranza di sopravvivere. Un mondo nuovo. Un ragazzo speciale. Complicazioni. " Non ci avete capito niente? non importa, sarà una FF molto diversa dalle altre :3 PASSAAAAATE :')
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Confused.

“Mike. Mio padre. Mostri. Fuoco. Harry. Megan. Niall. Zayn. Liam. Louis. Io. La mia morte.”
Un’altro incubo. Continuavo a fare incubi ogni notte, non ce la facevo più.
Sono due giorni che dormo con Niall. Si, dopo un paio di litigate con Zayn l’ho convinto, anche se ha detto due giorni e basta. Non lo sopporto.
Cosa è successo in questi ultimi giorni? Beh.. siamo arrivati in una specie di quartier generale che ci protegge dal ‘mondo esterno’ e non siamo in pericolo, per ora.
Sono tre giorni che mi alleno con i ragazzi e Megan. Insomma dicono che io ho dei poteri ma devo solo allenarmi per farli salire a galla, come dice Liam.
Fino ad adesso mi sono solo fatta male in ogni parte del corpo e sono debole. Miglioramenti non ne vedo. Non so nemmeno che poteri potrei mai avere! Ma non mollo, devo assolutamente uccidere Mike. Si non avrei mai pensato di dirlo, ma devo vendicare mio padre.
Per ora si sentono solo Zayn e Megan che discutono in una stanza, noi come bravi ragazzi stavamo ad origliare alla porta.
-Zayn, ma non capisci?! Lei morirà comunque, non ce la faremo mai!- sento dire da Megan.
-Almeno proviamoci! Non finirà male, lo so.- risponde Zayn.
-Finiscila! E’ sempre finito male con te! Non sai nemmeno mandare avanti un rapporto, cosa pensi di fare con una ragazzina?!- .
Per quello che avevo capito, Megan e Zayn circa due anni fa erano fidanzati, e Zayn l’ha lasciata perché non si sentiva pronto. Che pollo.
Insomma dopo tutti i miei sforzi, io morirò comunque.
Avevo bende dappertutto, sui polsi, sulle mani, sulla caviglia, sulle ginocchia, labbro spaccato, ero finita. Dopo tutto l’allenamento io.. io..io.. sarei morta lo stesso.
Mi allontano dalla porta, mi siedo sul divano con lo sguardo fisso sul pavimento, gli occhi mi pizzicavano. Io sarei morta.
Vedo Harry sedersi accanto a me ed abbracciarmi, scoppio in un pianto senza fine, sembravo il nilo che straripava, ma non riuscivo a trattenere le lacrime. Harry mi stringe sempre di più a se, io non sò più che pensare.
Dopo pochi istanti escono Zayn e Megan.
-Scar vieni, dobbiamo disinfettare di nuovo quelle ferite.. non piangere..- dice Megan, avvicinandosi a me, e prendendomi la mano.
Era una ragazza seria, molte volte dura con gli altri, ma in fondo era dolce.
-No, aspetta.. faccio io, tu rimani qui.- sento dire da Niall alle nostre spalle.
Megan aveva il potere di percepire tutti i sentimenti, dolore, rabbia, tristezza, felicità, tutti. Quindi era evidente che aveva sentito come mi sentivo ad aver sentito tutte quelle cose.
Entriamo nella stanza dove alla porta c’era una croce rossa sopra, si, lì ci medicavamo.
Mi siedo sul lettino completamente bianco, Niall comincia a levare le bende, ero piena di graffi, bruciature e cose varie, era una specie di tortura quell’allenamento, ma non so come altro scoprire i miei poteri.
Nessuno dei due parlava, Niall aveva scoperto qualche suo potere, ma io nemmeno la corsa alla Edward Cullen facevo!
-Fatto!- dice Niall.
-Grazie, Horan- dico facendo comparire un sorriso sul suo bel faccino.
-Niall.. stai pensando a Megan?!- dico fissandolo negli occhi con un certo stupore.
Non so come, ma in qualche modo, mentre guardavo gli occhi di Niall ho visto Megan. Oh, porca merda.. cazzo, ho scoperto un potere! Ah, grazie a Dio, pensavo di essere spacciata! Una possibilità in più! Ma che ci faccio con il potere di poter vedere negli occhi delle persone cosa pensano?
-Perché dici questo?- chiede facendo cadere tutto quello che aveva dalla mani.
Faccio un mezzo sorrisetto, gli prendo la mano e lo trascino da Zayn.
-Ho un potere! Ho un potere cazzo!- dico urlando come una cretina. Zayn mi guarda abbastanza scioccato.
-Riesco a vedere cosa pensano le persone guardandole negli occhi!-  dico tutta emozionata, come una bambina che sta per andare per la prima volta allo zoo.
-Ma? No! Tu riesci a vedere cosa vogliono che succeda o cosa succederà, insomma, non è guardare negli occhi il punto. Il punto è pensare a loro, e vedrai che riuscirai a vedere cosa pensano, cosa stanno facendo o cosa vorranno fare.- dice Megan.
Mi giro verso Niall un po’ delusa, non avrei mai pensato che a Niall potesse piacere Megan. Mi sentivo non so come spiegare, delusa ma non delusa.
Provavo a pensare a Niall, ma non riuscivo a vedere a cosa stesse pensando, solo buio.
-Tu non riuscirai mai a vedere cosa pensa Niall. Voi due avete qualcosa di speciale, che nessuno può descrivere.- risponde Zayn facendo un sorrisetto.
-Già che ci stiamo facciamo Twilight il ritorno!- dico ironicamente. Insomma, loro corrono come i vampiri, io non riesco a leggere nella mente di Niall.
Ah, qualcuno mi aiuti, perfavore.
Provo a pensare a Mike, e lo vedo arrivare qui, distruggendo tutto quello che incontrava durante il suo cammino. Avevo gli occhi rosso fuoco. Insomma non è più lui.. non so se dirlo a Zayn che presto arriverà.. oppure.. andargli incontro provare a parlargli e se va tutto male.. morire.
La colpa è mia non possono morire altre persone per me.



CACCA VOLANTEEEE!
Hello pipol.. come va?! Pene.. pene.. scusate per il ritardo, anche se nessuno si caga questa FF.
Ma ora che l’ho cominciata devo finirla çç
Tanto, non la farò di chissà quanti capitoli ewe.. non è una ff chissà che.
Bene, lasciatemi qualche recensione please.
-Alex.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex_98