The tumor girl.
di xilsuoprofumo

06/07/13, ore 02:41

perfavore continuala, ti prego, è bellissima, complimenti, mi incuriosisce, daiii belissima <3

09/01/13, ore 18:54

che faiga questa nuova ff,ma non riesco più a vedere quella di 'you can't hide yourself behind a mask' :c
anyway questa mi piace davvero taaaaaaanto lol,continuala immediatamente c:

04/01/13, ore 15:23

Amoree <3
Ma checcazz?? Io devo fare
U R G E N T E M E N T E due chiacchere con il signor Styles e Cher u.u
Ma sta puttana di Beth dove l'hai trovata?
Minchia ce ne vuole di coraggio per fare quello che fa lei e.e
La metterò nella lista nera
MWHAHAHAHAHAAH no okay,basta.
Scrivi FA VO LO SA MEN TE *^*
Continua sennò spaco botilia amazo familia *made in Malik*
AHAHAHAHAHAH cieeo tesoro <3

04/01/13, ore 14:53

Sciaao bella <3
Che bello un'altra FF *^*
Mi piace come descrivi Cher ;)
Continua presto
xx Chaarlie

03/01/13, ore 00:11

Aspettavo con ansia la pubblicazione di questo capitolo, e devo dire che ne è valsa la pena, perché è davvero bello. Cher si fa 500 seghe mentali, poera. Povero piccolo harreh :((
Aspetto il prossimo, xx

02/01/13, ore 20:58

Sono sempre più presa da questa storia ... ma chi colpirà il tumore?? Oddio mi sto preoccupando, anche se credo sarà Cher .. credo.
Poi boh.
Comunque posta presto, sono ansiosa di sapere il continuo *w*

02/01/13, ore 17:47

Wow continua subito il prima possibile voglio sapere come va a fnire questa storia

02/01/13, ore 17:37

no no continua è stupendaaaaaaaaaaa....solo una cosa io metterei dentro nella storia di più Zayn...però fai quello che vuoi la storia è tua...:)ciaaooooooo <3 <3

19/12/12, ore 15:27

amo già questa storia, e non è vero che il prologo fa schifo, è stupendo.
spero posterai al più presto il primo capitolo(:

18/12/12, ore 23:31

Come prologo mi piace... Scrivi davvero bene. Aspetto il prossimo capitolo :) se vuoi passa da me, mi farebbe molto piacere ;)

18/12/12, ore 18:14

effettivamente sarebbe più corretto "the tumor girl." che titolo forte, un po' scioccante (?) AHAHAH tu non scrivi male ;) è piuttosto scorrevole, pur essendo corto, e non è male come inizio, anche se si tratta pressapoco della solita storiella da licei americani, comunque sono curiosa di vedere come continua. Se ti andasse di passare a recensire la mia ff mi farebbe piacere!
peace.

18/12/12, ore 15:04

che dire? sembra carino come inizio, bè non è che c'è scritto gran chè, però aspetto sicuramente il primo capitolo!

baci gio :)

18/12/12, ore 14:31

Come inizio mi ispira :) Continua presto , passerò sicuramente, intanto ti metto tra le ricordate ;) ciao x(:
P.S.: se vuoi passa da me, mi farebbe piacere :)