Il Calore di una Madre
di Envy_Love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/11, ore 18:59

è stupendooo ** lo adoro bravissimaaaa :D
lo amo vojo sbt la continua T.T xfavoreeeee
ora dv andare scusa bacioniii è bellixima ^^

18/08/07, ore 11:53

Amolllahhh!! >.< ,Belluuu !! Ma sei proprio brava eh !? .. Leggero anche gli altri ,e allora si che mi divertirò ! XD eheh, Come mai scrivi storie su yaoi !? .. MBhà Comunque siamo proprio due scrittricii ! ma io nn di fumetti , ma bensì di poesie e storie vere.. Ci pensi, capo e vice ? °-° HELP ! Dovremmo essere ottime, Comunque ritornando al capitolo,miè piaciuto , colmo di sentimenti astratti ! Si, proprio brava .. Adesso sei il My IDOLO . Adesso vado , bye bye ! °O°

28/07/07, ore 12:08

È davvero un bel capitolo se sei partita non pensare a niente e divertiti! Buon viaggio! E torna presto per aggiornare! Baci Mirty!

23/07/07, ore 12:27

uffa, e io che pensavo fossi tornata!!T_T...Cmq bello il cappy e finalmente Envy l'ha detto!!! ERA ORA!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!Baciotti Envy99

13/07/07, ore 11:50

bello questo cap. complimenti

rinesango93
13/07/07, ore 11:04

Non so più che dirti sei mitica! Continuala presto! Baci Mirty!!!

12/07/07, ore 22:51

E' inutile continuare a ripeterti che mi piace tantissimo e che nn vedo l'ora del prossimo capitolo Kiss^^

11/07/07, ore 10:35

Ormai è inutile dire che mi piaccia un casino della mal'ora come ff, finirei col ripetermi, sei troppo brava, continua sempre così, non cambiare mai, baci Mirty!!!

10/07/07, ore 21:53

Ma bello!!!!*_*stupendo!!! Meraviglioso!!!! Aggiorna presto Ecchan^^

10/07/07, ore 18:19

Bello anche questo capitolo!! Questa storia mi piace proprio e ogni volta non vedo l'ora di leggere quello dopo! Cavolo! siamo già a nove capitoli e non me ne sono manco accorta!!^^ Continuala presto Nii-Chan!!!Baciotti Milka

10/07/07, ore 17:39

Uahuahuah! Per un momento ho temuto che volessi concludere la fic in modo tragico, con i due che si lasciavano per sempre, ma poi... *ç*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo caitolo! Chissà cosa succederà!

10/07/07, ore 14:49

Certo che la continuerò a seguire la tua storia Ecchan perchè mi piace un sacco!!!! Ti lovvo!!!!

10/07/07, ore 14:46

*ç*che figo anche qst cappy!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! [saltella felice in un campo di margherite con l'aria da sbronza, per aver letto un altro cappy]. Bel lavoro Nii-Chan!!!Baciotti Milka!^^

10/07/07, ore 14:44

oddiooooooooooooooooooo.....t prego posta in fretta il prox chappy......sn curiosa di vedere cm va avanti...è bellina da matti qst ficcy.....^^

09/07/07, ore 23:12

Oohhh! Cipollina ma...ma sono dei capitoli stupendi *_* Mi piace come descrivi i sentimenti di Wrath.
E ora...so che mi odierai appena ti chiederò una cosa simile...ma...
...
Ti prego, inserisci la lemon ç__ç Li voglio assolutamente a letto, quei due! (Sono una maniaca, e adesso fuggo a sotterrarmi prima che mi lancino la frutta marcia addosso ò.ò)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]