Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    22/07/2007    3 recensioni
Wrath, piccolo indifeso, un piccolo bambino senza il calore materno . Senza qualcuno che lo abbracci, senza una famiglia . Ovvio, dicono i suoi "fratelli" . Lui è un Homunculus, come può aere una famiglia o qualcuno che gli dia il calore fraterno che cerca da tempo ?
[ Envy X Wrath ]
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Envy, Wrath
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Nuovo Inizio



Quando arrivammo alla grotta, riuscii a sentire il freddo che ci circondava . Era decisamente pungente, era come se fossero mille coltelli . Graffiava . Entrammo ed io feci qualche passo all’interno, pensando di trovare più calore all’interno . Niente, come non detto . Nascondo il fatto che sento freddo, meglio che tu non lo sappia . O almeno, evitiamo di farci prendere in giro, Wrath, tanto lo sai che non gliene potrà importare di meno, no ? Quindi zitto e muto .
-Ehi, hai freddo ?- mi bloccai e mi voltai verso di te . Inarcai un sopracciglio . Avevo freddo, ma di certo non tremavo ! Mi volto di nuovo .
-No . Per niente .- faccio qualche passo avanti, tastando con le ditale pareti gelate . Mi danno leggeri brividi, ma di certo non lo mostro . Sento che la sensibilità delle dita comincia ad abbandonarmi .
-Io sì ..- ti osservo con la coda dell’occhio . Ti stringi nelle spalle e tremi . Sospiro . Io di certo non posso farci nulla . Unisco i palmi delle mani e li poggio sulla parete di ghiaccio al mio fianco, creando un letto . Lo tasto: è piuttosto morbido .
-Prego, tutto tuo . Io posso farne a meno .- mi osservi, mentre mi seggo per terra . Sembra strano il mio comportamento.. per caso ? Naa.. Bè, forse sono un po’ freddino di questi tempi.. sarà il freddo che mi congela il cervello .
-.. e tu .. ?- ti guardo incredulo .
-Ti ho già detto che non mi serve, no ? Dai, distenditi e buonanotte !- chiudo gli occhi e mi stringo su me stesso . Poi miracolosamente mi sento sollevare . Apro gli occhi di scatto e mi vedo in braccio a te . Inarco un sopracciglio . -Ehi ! Ma che fai ?? Lasciami andare !- mi distendi sul letto e mi blocchi i polsi con le mani . Ti guardo stupito .
-Perché sei così freddo ? Non è da te !-
-Non mi importa, levati !-
-E se non volessi ?- avvicini le tue labbra alle mie e già posso sentire il tuo respiro . Chiudo le labbra, me le mordo dall’interno, volto il viso di lato .
-Stammi lontano, Envy !- ti guardo con la coda nell’occhio e il tuo sguardo è un misto fra lo stupito e il triste . Mi lasci andare, sedendoti davanti a me . Stringi i pugni, fissando il letto che ho creato . Ti mordi le labbra, poi qualcosa di argenteo brilla sul tuo viso . Non riesco a capire cosa sia .
-Mi odi proprio, eh ?- il tuo tono ha un che di lamentoso . Non mi piace affatto .-Dannazione.. Potresti almeno evitare di trattarmi come uno scemo, no ?!- volto lo sguardo . Ma poi torno sul tuo viso .
-Ehi.. ehi, Envy, tutto okay ?- cerco di vedere oltre la cascata di capelli che ti copre il viso, tu mi scosti via con un pugno . Lo schivo in tempo .
-NO CHE NON VA TUTTO BENE !- ti volti e affondi il viso fra le braccia .
-Envy.. non starai .. piangendo ?- ti blocchi . Poi ti sciogli . Stai davvero .. piangendo ? No, impossibile, un miraggio, è un inganno, lo fai apposta ! Non ci credo, TU non sei tipo da piangere !
-E che cazzo, Wrath !- ti volti e vedo che realmente sul tuo volto ci sono piccole gocce argentee . Senza dubbio lacrime . Assurdo.. non avrei mai pensato che .. -Perché mi tratti con freddezza una volta che possiamo stare da soli e lontani da orecchie indiscrete, maledizione ?!- inarco un sopracciglio .
-Che vuoi dire.. ?- prendi un respiro e volti lo sguardo . Chiudi gli occhi .
-Sai benissimo cosa voglio dire, Wrath ! Maledizione a me e a questo schifo di cuore morto che mi ritrovo !- spalanco gli occhi .
-Tu.. ? Tu.. mi.. ? No, no, impossibile .- scuoto la testa, ma tu mi afferri per le spalle e mi spingi a forza verso di te, premendo con prepotenza le tue labbra sulle mie . Questa volta il bacio non sa di passione o che altro, ma sa di amore vero e proprio . No, non ci credo ..
-Wrath ..- no.. no.. no, Envy, sta zitto.. ti prego, ti prego, ti prego .. -.. ti amo ..-


Cazzo …




// Envy_Love: ciauuuuuu !!!!!!!!!! Oggi sono qui in via del tutto esclusiva, domani parto di nuovo !! scusate se ripeto la stessa immagine quando torno la cambio !! >.< ci vediamo il 31, continuate a seguire !! ^.- baziii !!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love