When You Say Nothing At All
di DumbledoreFan

10/03/13, ore 19:24

è la prima tua fanfiction che leggo e mi ha fatto piangere,sei così brava a mostrare Draco in versione innamorato e disperato per la sua Hermione senza troppi fronzoli così con semplicità hai ragione è la tua prima fanfiction però è tenera e parla dritto al cuore

29/01/13, ore 12:44

Da oggi ho iniziato a leggere tutto quello che hai postato su EFP a random e devo dirtelo sei bravissima.. Mi emozioni, proprio oggi che non provo niente e per questo ti devo dire grazie.
Ho letto questa long-fic. con la canzoni di sotto fondo e tipo LACRIME.
Da una parte sono felice che sia finita bene, da un'altra parte mi piaceva quel tocco amaro nelle sue parole.
Ma comunque sta di fatto che sei bravissima e che mi emozioni.

18/09/09, ore 18:33

Fantastica, come l'altra che ho letto. Mi fai apprezzare le Draco/Hermione sempre di più. Ma come fai, mi chiedo io. Sono fiera di essere della tua stessa regione, la Toscana. Baci toscani, Nes.

03/09/09, ore 16:21

ciao! ormai mi trovi un po' dappertutto...uhm è proprio bella la frase "lo dici meglio quando non dici proprio niente" mi sa molto di Draco...xD la canzone è bellissima, quando ho letto il titolo non sapevo quale fosse la canzone quindi l'ho cercata su youtube ed ecco che mi spunta fuori la canzone di cui titolo lo stavo cercando da una vita! eheh l'avevo sentita un po' di tempo fa come sigla degli intervalli di canale cinque...non so se hai presente! vabe' cmq capisco come mai è la tua canzone preferita, quando l'ascolti ti si riempe lo stomaco...o almeno, è quello che succede a me :) cmq carina la sogng-fic! baci Deborah

11/02/08, ore 21:07

Non sono esattamente un'amante delle Draco/Hermione... o meglio, non ero. Sono state le FF come questa a farmene innamorare... grazie, e complimenti!

28/07/07, ore 11:59

ma perchè non mi sono accorta prima di questa songfiction!!ç___ç ti giuro sono in lacrime!!ho notato che ce sempre moltp l'influenza del piccolo principe quando dici che le parole creano solo confusione (o una cosa del genere)complimenti!!pensa che l'ho letta mentre sentiva la canzone "When You Say Nothing At All" ma come sono brava!!^O^ ti saluto!1 kiss8!^^

25/07/07, ore 03:26

oh mio dio! questa e' in assoluto una delle ff piu' belle ke abbia mai letto!!! sono stata cosi' felice di vedere che c'era l'happy ending! bravissima!

Nimpha93
05/07/07, ore 14:25

Alexa scrive,Noemi recensisce!Bella!Grazie per aver messo il lieto fine:il mio povero cuoricino non sopporta le fini tristi(ce ne sono state troppe nella mia vita!)Mi è piaciuta molto,e la cosa sorprendente è che proprio ieri ho scaricato questa canzone!Oddio,sto cominciando a preoccuparmi!Non è che le nostre menti sono "collegate" in qualche modo?Insomma ci sono troppe coincidenze!Poi la canzone dice cose giustissime:nell'amore non c'è bisogno di parole,se l'amore è autentico,uno sguardo,una carezza o un bacio valgono più di mille parole!Oddio,meno male che Herm è rinsavita!Poi come facevo i miei sogni sconci se Draco in un attacco d'ira spaccava la faccia al MIO adorato Blaise?!(grazie tesoro,a che ora devo venire a casa tua?Nd Blaise,quando vuoi cucciolo,per te ci sono sempre!ihihihi!Nd La pazza furiosa e perversa-alias Noemi!)Comunque,secondo me hai fatto bene a dedicarti ad un nuovo genere,bisogna sperimentare tutto prima o poi!(quanta saggezza in codeste parole!)Complimenti,esperimento riuscito!Bacioni,una tua vecchia conoscenza

05/07/07, ore 11:42

bellissima dudì, veramente scritta bene! draco sempre più losco nelle ff. ti voglio un mondo di bene, dudetta.

gio91
05/07/07, ore 11:07

sinceramente io detesto le draco/herm...preferisco le draco/gin...ma il titolo d qst fanfictions mi ha spito a leggere..."when tou say nothing at all" è anche una delle mie canzoni preferite!Cmq passando alla storia: lo stile è scorrevole, riesci a far capire perfettamente i sentimenti ke draco prova e la canzone è perfetta come sfondo. e poi quel " Lo dici meglio, quando non dici proprio niente…"è veramente perfetto!!sinceramente bellissima!! ciao bacioni gio91!! ps:...forse m hai convinto a leggere anke altre draco/herm...e ti avverto fino a poco fa era 1 impresa impossibile!!!