Exchanges - Lo straordinario caso della Casa Maledetta
di Jadis96

Aaawwwwwwwwww :3 ecco il finale di questa storia che ho praticamente visto crescere XD
...sì, il trattino nel titolo è un compromesso adeguato. Deve essere stata dura mettere d'accordo quei due ma ci sei riuscita egregiamente ;)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto... col procedere della storia mi sono piaciuti sempre di più, soprattutto a livello di stile. La trama è sempre fantasiosa e tanto cervellotica XD adesso è davvero la fine, e quella scena tanto familiare dei nostri due beniamini a Baker Street mi conferma che è finito per il meglio. Ho avuto davvero paura per loro...
Insomma, complimenti ancora per questa storia tanto carina e sappi che mi mancherà ;)

Essì, sono una recensitrice (anche io chiamo così le persone che recensiscono xD) assidua! Ed eccomi infatti qui, a recensire anche l'ultimo capitoletto.
Ho provato molta pena nei confronti di Joanne... in fondo voleva solamente una vita tranquilla con l'uomo che amava (uccidendo circa 20 persone nell'intento, ma cose che capitano...).
Mi è piaciuta molto la parte finale, quando Sherlock cambia il nome del racconto con un "compromesso" sancito da un trattino!
In sintesi, una storia che mi è piaciuta fino alla fine!
Un abbraccio, Chiara

Dopo aver letto questo (ULTIMO! D: ) capitolo i miei sentimenti sono contrastanti! Da una parte sono soddisfatta, perchè finalmente tutta questa faccenda si è chiarita (la moglie!! era immischiata pure lei!! ok.. non c'ero proprio arrivata..) e da una parte sono triste perchè non ci sarà più nessuna continuazione!
Il finale è da premio, te lo devo dire. Mi è piaciuto un sacco! Certo, ci sono rimasta un po' male che Joanne si è suicidata, ma alla fine era la migliore scelta da fare.
Mi sembra giustissimo che il titolo lo hanno "deciso" Sherlock e John! XD a modo loro, ovviamente!
Beh, che altro dire? Complimenti! Spero di leggere altre cose scritte di tuo pugno, perchè meritano!

ps: recensitrici.. uhm.. è da un po' che continuo a mormorare questa parola... non mi convince dal tutto... anche se mi sa che è giusta.. o almeno....recensori.. recensitrici.. ora continuerò per tutta la serata... XD