Guardian.
di Fog_

21/12/12, ore 14:25

Ciao,
appena letto il primo capitolo, affascinatissima dal carattere di Seth, ho subito detto: devo assolutamente seguire questa storia. il mio adolescenziale e comunissimo istinto da crocerossina mi ha fatto subito amare il nostro affascinante e tenebroso protagonista poi l'idea che abbia il viso del meraviglioso e francese (che per me è il requisito fondamentale per l'uomo perfetto) Gaspard Ulliel me lo ha reso ancora più affascinante e adesso sono messa praticamente peggio di Ally (anche se credo che io, pazza come sono e per espperienza diretta (credo di non essere molto intelligente), gli avrei detto di non parlarmi perchè altrimenti avrebbe perso il suo fascino da bello e impossibile). adesso la smetto di parlare di me però giuro XD. mi piace Bliss anche se non ho ben inquadrato il suo carattere (non è una critica, anzi, alcune volte mi trovo a svelare tutte cose dopo 2 capitoli ed è snervante). sono a dir poco curiosissima di come andrà il seguito di questa storia. Logan mi risulta un tantino scemo. prima non vuole che i suoi amici lo associno a Bliss, poi va da lei come un cucciolo innamorato. ma che cavolo sta facendo? sono io che ho interpretato male i tre dell'apocalisse oppure sono proprio dei bastardi che vogliono approfittarsi della "diversa ex-amica"? onestamente non sono sicura che non mi piaccia un Logan che si vergogna dell'amore che prova per la nuova disadattata, è una cosa da coglioni ma potrebbe essere divertente per un bel triangolo amoroso.adesso però mi zittisco che ho gà parlato decisamente troppo. spero che tu possa aggiornare presto perchè muio dalla curiosità.
buona scrittura :) ci leggiamo presto.
Viktoria.

p.s. sono davvero maleducata ma approfitto del fatto che probabilmente prima di natale non ci sarà la possibilità di recensire per farti i miei migliori auguri di Natale :)
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 02:27 pm)

18/12/12, ore 17:05

Mamma mia aspetto con ansia ogni tuo capitolo, sono felicissima che hai aggiornato :) prima di tutto sono veramente curiosa di capire cosa sia successo a Bliss, secondo Seth è uno strafigo pure Logan ù.ù ahah okay basta. Amo questa storia, soprattutto mi affascina tutto questo mistero. E poi scrivi da Dio, sul serio. Mai pensato di inviare un tuo racconto a qualche casa editrice ? Non sto scherzando, sei molto brava. L'unica pecca, come penso di averti detto, è il tempo ma ti capisco capita a tutti di perdere l'ispirazione via via. Però sperò che porterai a termine questa storia, perché ho visto che molte le hai lasciate in sospeso e sperò che non succederà con questa.(anche perché sarebbe un vero peccato!).
Detto questo continua così, non vedo l'ora di leggere il continuo!! Alla prossima xx