Bratja
di chocobanana_

18/12/12, ore 21:55

Oh, Inghilterra! ç_ç Fatti consolare da me, sono molto più affettuosa del frigido fratellone che ti ritrovi!
*agguanta Inghilterra e prende a coccolarlo*
Questa povera Nazione ne ha passate di tutti i colori, a mio parere. Ha davvero dato tutto a chi lo circondava: affetto, conoscenza, attenzione, preoccupazione e gli altri hanno avuto pure il coraggio di chiedergli l'indipendenza o abbandonarlo. Bella gratitudine! Lo hanno davvero lasciato tutti: sia i suoi fratelli, che Francia, che quel fesso idiota di America (spero che ci scriverai ancora qualcosa su! *___*), che tutte le sue colonie. Credo che Inghilterra abbia davvero paura di perdere le persone che ha accanto; forse è per questo che è così cinico e chiuso in sé stesso: ha sofferto tantissimo, si sente perennemente tradito da chi ha vicino e non riesce ad aprirsi a nessuno (non a caso è uno tsundere). Questo sentimento si manifesta con maggiore intensità su Scozia, che comunque conosce meglio di chiunque altro, a tal punto che non riesce più a parlare o a dire altro.
*continua a coccolare Inghilterra*
E poi, Scozia, non solo chiede l'indipendenza e fa un casino per averla, ma pretende pure che il fratello gli sorrida e chi dica "Oh, fratellone! Hai perfettamente ragione, ora ritiro l'esercito e ci vediamo in Parlamento a firmare l'armistizio <3". Geniale davvero, questo tipo ad aspettarsi una reazione del genere. Credo che la sua relazione con Inghilterra sia molto dura: si sono sempre fatti la guerra e, Scozia soprattutto, non ha mai accettato il dominio del fratello più piccolo su di sè. io credo che tenga davvero tanto al fratello, però.

Sua maestà non dovrebbe girare con il viso sporco di fango."

E ora sono proprio curiosa! *____* Perché gli ha detto così? è una frase così dolce che si distacca molto dalla sua immagine fiera e fredda di scozzese; è come se dentro di lui ci fosse una parte molto protettiva nei confronti di Inghilterra che ogni tanto uscisse fuori e si manifestasse attraverso queste frasi o piccoli gesti d'affetto.
Scusa, la recensione è un po' disordinata ma la shot mi è piaciuta davvero tanto, spero che aggiornerai presto! ^^
Clamaste