Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: chocobanana_    18/12/2012    1 recensioni
[ Scotland/England ][ Giallo(?) ][ Missing Moments ][ Angst/Fluff/Introspettivo ]
- il rating potrebbe cambiare -
Seconda raccolta su Hetalia.
Ogni capitolo un prompt, su questa coppia con cui mi sono fissata da un po'.
{ Camy }
-----
1# Between you and me
“Forse avevo solo voglia di parlare di quello che è successo tra te e me.”
2# Mud
"Sua maestà non dovrebbe girare con il viso sporco di fango.”
3# Heal
Non era mai stato bravo a prendersi cura delle persone, però ad Arthur ci teneva e avrebbe fatto qualsiasi cosa per farlo guarire, anche se probabilmente non l’avrebbe mai ammesso.
4# I have an Idea
Aveva avuto un’idea e l’aveva semplicemente espressa.
5# Phenomenon
Ian si alzò dall’erba e puntò gli occhi verde scuro in quelli del minore. “Nessie non è uno stupido fenomeno da baraccone.” Mormorò nervoso. “Lei c’è davvero.”
6# Out There
Arthur lo vide sparire dall’altra parte dell’uscio. “Là fuori non è così.” Borbottò, quasi rammaricato.
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2# Mud

 

C’era qualcosa che gli impediva di alzare lo sguardo dal terreno sconnesso e bagnato.
Forse la consapevolezza di star piangendo, pur non volendo.
Qualcosa che gli bloccava le parole in gola, non permettendogli di uscire.
Qualsiasi cosa avesse chiesto, però, avrebbe avuto paura delle risposta.
Non voleva chiedergli perché stava combattendo, perché non volesse stare più al suo fianco. Erano semplicemente arrivati al punto di rottura di quel legame che era sempre stato un po’ fragile, pur sembrando resistente.
Il ragazzo con i capelli rossi distolse lo sguardo dal fratello minore. Un sorriso malinconico era sul suo viso.
Mosse un passo verso Inghilterra.
“E adesso…?”
Nessuna risposta. Solo il rumore del respiro affannato del biondo, che se ne stava chino, con la testa bassa.
“Non dovresti piangere.” Mormorò l’altro. “Sei pur sempre l’impero Britannico, no?” C’era una nota di disprezzo nella sua voce.
Scozia dischiuse le labbra e fece silenzio per un paio di secondi: si aspettava almeno una minima reazione da parte di Arthur.
“Quando fai così sei ancora più insopportabile.”
Il rosso allungò una mano verso il viso sporco del fratello e lo costrinse a guardarlo. La pelle, prima rosea, ora era tutta incrostata di fango e sangue, ma in fondo avevano appena combattuto, come era successo già altre volte.
Nel momento in cui incrociò gli occhi smeraldo di Arthur, Scozia non poté che provare un profondo dolore.
Probabilmente il suo istinto di violenza venne represso proprio dallo sguardo addolorato e consapevole di Inghilterra.
Lo guardò qualche secondo e poi lo lasciò andare.
Sua maestà non dovrebbe girare con il viso sporco di fango."  Mormorò.
L’inglese per la prima volta alzò il volto, come fosse una sfida nei confronti del fratello maggiore. “Dopo una vittoria, posso permettermelo.”
Scozia rise, poi scrollò le spalle.


#####



.:Angolo dell'autrice:.
Eccomi con il secondo capitolo (?).
Anche questo mi sa molto di "angst" in effetti :'D comunque è ambientato proprio alla fine di una guerra, e scozia e inghilterra ne hanno combattute molte, in effetti.
E c'è sempre, diciamo, la "gelosia" di scozia. In fondo lui era il più grande, ma finisce a dover sottostare ad Arthur, cosa che non credo gli vada molto a genio.
"Mud" significa fango, ed è il secondo prompt.
volevo ringraziare chi aveva letto e recensito la fic, e anche "madness". 
fatemi sapere che ne pensate ;)
ora vado a studiare italiano e francese - non voglio morireeeeee -.
camy

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_