Try.
di Scott

22/03/13, ore 14:33

Helloo, sorry to disturb :)
It's been so much time I know ma in fatto di compiti ti capisco benissimo perchè come avrai notato non ho un momento di respiro libero :(
Detto questo sono qui first of all pe farti i complimenti. Questa raccolta id One Shot non potrei mai scordarmela, non c'è una vera e proprio razionalità è tutto lasciato andare alle emozioni.
I sentimenti di questa ragazza sono infatti delineati (?) alla perfezione, esplodono quasi per farli stare dentor, ma sono lì, e tu li spieghi così bene che non so proprio come ringraziarti per avermi comunicato sensazioni del genere. Amo il modo che hai di scrivere.
Se un attore dovesse leggere i tuoi testi sarebbe facilitato di gran lunga (?)
Meaning che davvero sembra che quello che scrivi abbia tono, abbia ritmo, lento dolce piano piano entra nelle tue orecchie..(?)
Ehm vas happenin?! Ok scusa forse neanche io so molto quello che dico, ma really, complimenti solo complimenti :)
I can't wait to discover more sull'interiorità di questa ragazza :)
A massive hug for you xx
E.J.

28/01/13, ore 14:21

Allora, leggendo trapela dalle tue parole una grande emozione, sembra quasi che sia tu stessa ad attendere su quella panchina. E forse è così. Ti auguro davverp di trovare la persona che stai attendendo, con tutto il cuore, perchè chi scrive una one-shot così è senz'altro una persona meravigliosa. Continua a scrivere! Un bacio, Bet;

29/12/12, ore 13:15

Si, scappa Amèlie, molla tutto, molla la tristezza e vai via verso qualcosa di migliore! Scusa, ci tenevo a dirlo :)
Inutile ribadire che mi piace moltissimo come scrivi e perdonami ancora una volta perchè invado il tuo spazio ma non riesco a trattenermi dal far sapere all'autrice che il modo in cui scrive è indescrivibile. Entro proprio nella storia, seguo l'emozione della protagonista e la riesco quasi a vedere. Mi piace moltissimo :)
Mi piace molto anche questa raccolta in generale perchè ogni pezzo è corto ma va dritto al cuore, dritto al sentimento e io mi sento partecipe di questo sentimento. Si potrebbe dire che mi sono quasi affezionata al personaggio e vorrei vedere come va avanti :)
Spero di non averti dato troppo fastidio :) e tra parentesi grazie per aver messo la mia storia tra le ricordate (?) se ricordo bene :)
See you! :)
xx E.J.

28/12/12, ore 08:37

Già dall'inizio mi sono sentita bene a leggerla, qui nel silenzio, le tue parole mi rimbombavano proprio in testa e questa è una gran qualità dell'autore. In altre parole (perchè ormai mi avrai preso per pazza) sei bravissima a scrivere, la tua storia colpisce subito. Il lettore non sa cos'è successo prima nè dopo, ma l'importante è che legga queste poche righe, così semplici ma piene di significato e i contesto della storia si individua vagamente ma è questo il bello secondo me perchè entri subito nella storia. Non hai capito niente di quello che ho detto e neanche io fidati :)
Non sono molto a posto, perdonami :)
Comunque tutto era per dirti che scrivi davvero divinamente e che ti meriti molti più complimenti :)
Brava brava davvero :)
Spero di non averti annoiato/fatto incazzare/mandato il cervello in crisi con questa recensione che come al solito è nonsense (non ce la faccio a farne una normale, why?)
Ok, ora me ne vado perchè non mi sembra il caso di occupare il suolo altrui con le mie cazzate ahah
See ya! Bye bye :)
xx E.J.

24/12/12, ore 11:22

mi lasci così? cosa vuole fare Amèlie? (nome stupendo per l'appunto)
okey se non continui subito ti strozzo, (si dovvrai abituarti alle mie minacce)
aggiorna punto

24/12/12, ore 11:19

you gotta get up and try and try... okey già dal titolo mi piace
e poi try che bella questa canzone...
commmmuuuuunnnnqueeeeeeee che inizio WOW!!! mi hai lasciato senza parole... e a me non succede spesso
ma perchè addio??? sono curiossissima quindi corro a leggere l'altro capitolo!! baci ah e se ti va passa anche da me
BUONA VIGILIA XD

19/12/12, ore 18:19

Complimenti Scott(a)! Hai un modo di pensare parecchio simile al mio (sfortunatamente per te ahah). Condivido pienamente le tue riflessioni, e sono colpita dai tuoi geniali viaggi mentali. Inoltre il tuo modo di scrivere è fluido e coinvolge immediatamente il lettore. Baci, Ju_

18/12/12, ore 18:15

Ciao :)
questa one shot è qualcosa di bellissimo! Hai descritto tutto nei minimi particolari,tutto per bene!
Andavo cercando una one shot che mi colpisse,e l'ho finalmente trovata :D
Mi piace come racconti ciò che è successo tra i due durante l'estate.
Non ho nient'altro da aggiungere,
se ne fai un altra ti prego di aggiornarmi,vorrei proprio leggerla (: