Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Scott    27/01/2013    2 recensioni
-Tutto era nato così, un’amicizia senza troppe pretese, insomma, lei non ricordava nemmeno la prima volta che l’aveva visto! (Ma, d’altronde, i primi incontri non erano il suo forte. Non ricordava nemmeno il momento in cui aveva conosciuto la sua migliore amica. La conosceva e basta, e a lei andava bene così).
-D’accordo che nonni, zii e cugini vivevano tutti in diverse città non così vicine tra loro, ma persino una bambina di quell’età riusciva a capire che c’era qualcosa che non andava. E ad Amélie non toccò aspettare molto per averne la prova.
Se guardava la sua famigli adesso, le veniva solo da piangere.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Vale, dove sono le altre?-

-Non lo so. Se vuoi vai, io resto qui.-

 

Per quella volta non voleva fare niente, non voleva attirare l’attenzione di nessuno. Chiamatela noia, stanchezza o dimostrazione a sé stessa di quanto non fosse importante per gli altri; ma lei restava lì. Non era costretta a stare sola, insomma, i suoi amici erano a cinque metri da lei che parlottavano allegramente, è solo che aveva bisogno di stare un po’ per conto suo forse, di aspettare che fosse la persona giusta a cercarla. Forse.

Non si sentiva nemmeno troppo bene la ragazza e l’unica cosa che desiderava in quel momento era un po’ di calore. Che provenisse da una stufa o da qualche persona poco importava.

Ed ecco accade. Accade che la persona giusta arriva e le rivolge il sorriso più caldo che si potesse mostrare. Ma da lei niente nessuna risposta, nessun movimento. Nemmeno lei riusciva a capire perché, ma non riusciva ad avere una qualsiasi reazione.

Comunque, per niente scoraggiata, la persona si siede accanto a lei sulla panchina e stavolta la reazione c’è. La ragazza non vuole darlo a vedere, ma si sente sorridere il cuore. E si sente sollevata.

L’incontro è muto, ma la pienezza di ciò che lei prova sfocia in una lacrima. Finalmente, dopo tanto tempo, si sentiva completa. E’ da ammettere, lei era una persona emotiva, ma l’ultima volta in cui si era ritrovata a piangere di felicità era così lontana da non ricordarsene nemmeno. E poi, all’improvviso, due braccia la circondano e la spalla del ragazzo si bagna della cascata di acqua salata che scende dagli occhi della ragazza. E’ scoppiata in un pianto pieno di tutte le ingiustizie subite, un pianto liberatorio, interrotto solo dai suoi singhiozzi che però cerca di soffocare. L’abbraccio si fa più forte e, mentre l’oscurità scende, in lei tutte le ferite chiuse a fatica iniziano a riaprirsi e lei inizia ad urlare disperata, mentre i ricordi che aveva cercato invano di cancellare riaffiorano nella sua mente.

Si sente squarciata dentro. E allora anche lei lo stringe, sempre più forte, si aggrappa all’unica cosa che ora le sembra bella nella sua vita. Per tutta la sua esistenza non le era mai capitata una cosa che la facesse stare così bene.

Tutti sono stanchi, tutti camminano, tutti se ne vanno. Solo loro restano lì e finalmente il sorriso più vero che sia mai stato fatto, spunta sulle sue labbra.

 

 

 

Buonaseraa! Innanzitutto scusate scusate e scusate ancora per il ritardo ma questa settimana sono andata in montagna e non c’era campo per pubblicare e quella prima mi hanno riempito di compiti :(

Detto ciò ringrazio tutti quelli che hanno recensito e letto la storia! Siete dolcissimissimi:’)

E poi niente, se vi va, passate da One Week, One Direction a cui sto lavorando, mi rendereste felicissima!

Ancora grazie,

Scott(a)



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Scott