Cuori di neve
di MonkeyDRobin

15/02/13, ore 00:31

Noooooo!! >.< brutto Lyoooon. Mannaggia ahahahahahahahaahhaahha povera Lluvia :''DD hahahahaha messa in secondo posto da un buffet ahahahaha bhe da un uomo cosa ci si poteva aspettare??? Comunque anche questo cap è fantasticooo!! Come tutti gli altri ovviamente :D. P.s se leggerai questo commento vuol dire che finalmente mi fa recensire, se no T^T pazienza bell cap lo stesso e ti chiedo scusa se nn ho recensito le altre storie ma, nn me lo fa fare. Bacii!! Evy<3

14/02/13, ore 03:28

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA POVERA LLUVIA.
La fic è perfetta, totale stile Fairy Tail e non ho mai letto un Gray più IC di questo! Però povera Lluvia xDD però ci stava, hai ragione u.u non si può sempre far cose melense! (parlo proprio io!), quindi te la approvo totalmente *-*
Anche perché l'idea è davvero nata per trollare, come fa Mashima quindi i miei più grandi complimenti! Bravissima!
Tanto io so che stai per aprire un'altra raccolta (muah muah)
Complimenti, questa ti è uscita benissimo!
Eclipse ~

Menzione d'onore ad Artemisia che ti ha dato l'input per ideare questa fic HAHAHA *_*

30/01/13, ore 22:29

Dolcezza! Possibile che questi due, in qualsiasi modo li giri e li volti, sono sempre di una dolcezza stratosferica? *_________________* Quello "scema" di Gray è proprio dolcissimo ç_ç magari lo dicesse!
Lei bellina che si rompe una gamba per lui <3 (il mistero per cui alla fine le abbia entrambe fasciate non si sa HAHAHAHAH)
Che dire, questi piccoli momenti sono stupendi <3 e tutti preghiamo affinché ce li regalino!
Io non vedo l'ora di vedere Gray che si sbilancia anche per toglierci questo dubbio dell'OOC che ci asfissia o.o almeno vediamo come si comporta e ci regoliamo! (e fu così che Mashima trollò, come al solito.)
Aggiorna u.u che ci vuole una loro dose in endovena <3
Un bacio :*
Eclipse ~

29/01/13, ore 15:26

:3 molto bella *-* davvero, hahahahahahahahhaa Lluvia che vuole farsi sempre punire in certi modi mi fa sempre ridere ed anche preoccupare se devo dire la veritá DD: cmq brava ^^ aspetto i prossimi aggiornamenti e scusa in anticipo se a volte non recensiró ma,ho problemi con l'account. Un bacio a presto!

29/01/13, ore 12:33

Ciao, allora una drabble carina e sentita riguardo l'emozioni di Gray. Dvertente la scena di Lluvia che lo insegue solo leggendola sono scoppiata a ridere è come quella dell'anime. Volevo proprio sapere cosa ne pensasse Gray XD. Complimenti nipotina, forse Gray è un pò OOC ma non fa nulla infondo Mashima non ci ha ancora fatto vedere il suo lato dolce! Alla prossima e aggiorna le altre storie u.u Mai Valentine.

16/01/13, ore 08:34

Hehehehehee Gray è.é cattivone comunque il finale mi è piaciuto troppo *-* è stato cosí dolce non vedo l'ora di leggere la prossima drubble che metterai xD aspetto con anziaaa ciauuuuu!!! :*
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 08:35 am)

15/01/13, ore 22:03

Davvero bella, quanto vorrei e non solo io che Gray facesse davvero quei pensieri sulla maga della pioggia ma infondo lo sa che si è innamorato dalla prima volta che l'ha vista. Una drabble davvero dolce e sopratutto per il finale! Nipote spero che aggiornerai il prima possibile, a presto Mai Valentine!

08/01/13, ore 15:34

O.O ma ma ma Lluviaaaa! che mi combini?? Haahahahaha io non lo avrei mai fatto nemmeno per tutti i Gray del mondo hahahhaha

03/01/13, ore 17:33

Davvero bellissima e commovente,davvero :) cmq com'è entrata Lluvia a casa di Gray??? Hahahahhaa è piena di sorprese ;)
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 05:35 pm)

03/01/13, ore 17:07

Ma che dici non è tristissima! ...Anzi, e poi io la trovo anke un po romantica!!! *^* non so da dove ti escano queste storie ma dì loro di non smettere di uscire! Grazie!!!

29/12/12, ore 22:54

*^* può accadere anche a me questo miracolo a capodanno?? bellissima anche questa mini storia xDD come tutte le altre ovviamente xDD

29/12/12, ore 22:42

Questa è davvero dolce nipote, potevi scriverci una long ma infondo è perfetta cosi ! Avrei voluto davvero vedere la reazione del mago di ghiaccio, ancora brava nipote baci

25/12/12, ore 02:00

Awwww *--* ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiii. Bravissima come sempre *-* hahahahhaahahahahaaaha Lluvia farebbe di tutto per Gray,mi ricorda un pó Hinata anche se lei non è cosí esplicita

18/12/12, ore 19:33

Vai Lluviaaaaaaaa hahhahahahaa comuque complimentiii ho letto molte tue Storie e mi sono tutte piaciute!! Continua perchè continueró a seguirti ^_^

18/12/12, ore 17:28

Gruvia ovunque XD Meglio cosi per tutti, bene e continua con le altre sono davvero belle e divertenti. Una recensione ci sta sempre. Lluvia è davvero ardita con il suo Gray ehehehe