Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    14/02/2013    2 recensioni
Ed ecco che ritorno con una piccola raccolta di Drubble e non, della mia coppia preferita di Fairy Tail, Lluvia e Gray!!
Buona Lettura!! :D
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epic……Valentine

 

 

Lluvia era emozionatissima, ormai il giorno da lei sognato si avvicinava sempre di più. Che giorno poteva mai essere?! Ma San Valentino ovviamente! E perché mai era il giorno da lei tanto atteso?! Perché aveva deciso di organizzare una mega festa per l’amore della sua vita!

Era il primo San Valentino che passava nella gilda di Fairy Tail e di solito gli altri non le erano andati propriamente bene. I suoi ex spasimanti si erano tutti lamentati e l’avevano lasciata proprio in quel giorno funesto, perché ovviamente, pioveva! Ma da quando aveva conosciuto Gray la pioggia non aveva più fatto parte della sua vita.

 

La maga dell’acqua entrata in gilda si avvicinò al bancone e si sedette un poco sconsolata.

-che cosa ti prende Lluvia?- chiese Mira mentre puliva un boccale, notando il malumore dell’amica.

-ecco…io a dire il vero…volevo fare una cosa…- disse la maga, cominciando a giocherellare con le mani per il nervoso -…ma Lluvia non sa come fare…-

-posso aiutarti io in qualche modo?- chiese sorridendo l’albina.

-ecco…Lluvia vuole fare una festa di San Valentino per Gray-sama…- cominciò ad arrossire vistosamente non appena pronunciò il nome del suo amato.

-e che cosa te lo impedisce?- si interrogò Mira.

-Lluvia non sa come fare…- si rattristo di nuovo la ragazza.

-ma allora è semplice, organizzala qui a Fairy Tail! Ti aiuteremo noi!- disse la maga aprendo le braccia per far segno che l’intera gilda era a sua disposizione –vero, Cana?- finì per rivolgersi alla mora che era accanto alle due e stava bevendo la sua amata birra.

-eh…ah…si certo!- aveva ascoltato a grandi linee il discorso, e chi era lei per non partecipare ai preparativi di una festa.

-davvero?- gli occhi di Lluvia si illuminarono. Quella gilda era proprio fantastica!

 

 

Mira aveva pensato a tutto e in due giorni aveva organizzato una festa coi fiocchi. Aveva addobbato ogni angolo della gilda con festoni di ogni genere, dai classici cuoricini di San Valentino, alle fate che rappresentavano la gilda. Ovviamente c’era anche il tocco personale di Lluvia, festoni d’acqua che percorrevano l’intero soffitto e dei magnifici cuori che adornavano il portone d’ingresso. Inoltre, idea di Lucy, i tavoli della gilda dovevano essere sostituiti con tavolini per due persone, per rendere l’atmosfera ancora più romantica. E, con sorpresa di tutti, fu proprio Erza a suggerire di coprirli con tovaglie rosa confetto in pieno spirito della festa. Anche la maga dal cuore dura riusciva a sciogliersi ogni tanto.

Era tutto perfetto, mancava solo l’ospite d’onore. E Mira aveva pensato anche a quello.

Sapeva benissimo che Gray non era il tipo da ricordarsi una festa del genere, quindi era tranquilla del fatto che non potesse sospettare nulla. Inoltre, qualche giorno prima, era stata proprio lei a mandarlo in una missione che sapeva benissimo avrebbe portato a termine proprio per quel giorno. E di sicuro si sarebbe precipitato in gilda non appena fosse tornato in città.

-eccellente!- disse Mira strofinando le mani in maniera alquanto spaventosa.

-ehm…Mira…mi spaventi…- si allontanò piano Cana, che era vicino a lei al bancone.

-Lluvia è così emozionata!- disse la maga dell’acqua, posizionandosi esattamente al centro della gilda, in modo tale da essere la prima cosa che il mago avrebbe visto non appena varcata la soglia del portone d’ingresso –Lluvia non sa come ringraziare tutti per l’aiuto!- si commosse infine.

-su su Lluvia, non abbiamo fatto nulla di che!- disse Levy pattando l’amica.

-si infatti, goditi la festa!- disse Erza sorridendo.

-io ancora non ho capito che cosa stiamo facendo…- disse Natsu, completamente spaesato. Eppure aveva aiutato a creare dei magnifici fiori di fuoco per festoni.

-sei sempre il solito- fece face palm Lucy.

-dovrebbe arrivare da un momento all’altro!- si intromise nella discussione il Master, che aveva assistito ai preparativi in silenzio.

 

Tutta la gilda rimase in attesa che il portone si aprisse e non dovettero attendere molto perché ciò si avverasse.

Le porte di aprirono lentamente, Lluvia aveva il cuore che ormai andava a mille, Mira era pronta per far esplodere il festone centrale che avrebbe rivelato un mega striscione con su scritto “Buon San Valentino!”…

-buon San Valentino Gray-sama!- disse Lluvia tutta contenta, dando così il segnale a Mira per far esplodere il festone principale, ma…

-Lluvia-chan!!- la voce che la gilda sentì non era certo quella del mago di ghiaccio giusto!

-Lyon?!- disse sorpresissimo Natsu vedendo il ragazzo albino varcare la soglia.

-Lluvia-chan hai fatto tutto questo per me?!- disse il ragazzo tutto sognante, avvicinandosi alla sua amata, quasi come se fluttuasse –ma non dovevi…- prese la mano della maga e la baciò.

-Lluvia…Lluvia…non sa che dire…Lyon-sama…la prego…- disse lei sconvoltissima. La sorpresa era stata rovinata. E per di più ora il mago di Lamia Scale non era intenzionato a lasciarla in pace.

Aveva cominciato ad abbracciarla, contro il volere della maga, quando ecco la cosa peggiore che potesse capitare per lei. Dal portone spalancato entrò Gray.

-ma che diavolo…?!- disse sorpreso lui vedendo la gilda in quello stato e accorgendosi solo in un secondo momento della presenza di Lyon. Il mago e Lluvia dal loro canto, non appena videro Gray si immobilizzarono, aspettando una sua reazione.

Il moro si guardò ancora un po’ intorno, quasi indispettito…

-oh ma c’è un buffet!!- si illuminò quando vide una tavola imbandita riempita di ogni genere di dolce, offerti gentilmente da Mira, ignorando completamente la “coppia felice”.

Lluvia ci rimase di sasso, tanto che si liberò della presa di Lyon e si accucciò in un angolino, facendo cerchietti a terra con il dito.

-Gray-sama mi ha ignorata…-

 

E un violento acquazzone si fece strada, occupando il posto che fino a poco prima era preso da un meraviglioso sole splendente.

 

 

 

 

 

 

EPIC FAIL!!! xD

Scusate ma non ero in vena proprio di scrivere la solita fic gruvia smielata xD anzi a dire il vero avevo pensato a diverse opzioni, alcune hot, alcune dolciose smielose, altre normali, ma alla fine, grazie all’intervento tempestivo della mia coinquilina u.u ho optato per la migliore, una storia no-sense da ridere! xD credo che sia molto più IC una situazione del genere, piuttosto che le solite smielatezze xD

Volevo fare una trollata come quelle che ci fa sempre Mashima :P perché solo lui può avere questo piacere?!

 

E con questa mia fic di San Valentino concludo la mia raccolta di Gruvia U_U questo non vuol dire che vi siete liberati di me xD eh no! Tornerò a scrivere ancora tante Gruvia, ma non le metterò più in raccolta :P

 

Beh che dire altro! Buon San Valentino a tutti! Io festeggerò con la mia scatola di cioccolatini Lindt e con la mia coinquilina! U_U (siamo due forever alone x’D)

Alla prossimaaa!!

NicoRobin92

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin